Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Preparazione pista S1000rr 2011

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Preparazione pista S1000rr 2011

    Ciao a tutti. Io vorrei preparare la mia s1000rr del 2011 da pista, solo che oggi mi ? stato detto dal meccanico che dovrei fare un aggiornamento alla centralina per poter togliere i fari frecce ecc... (chiedendomi la bellezza di 550? ).Inoltre mi ha detto che mi inserirebbe una mappa racing con controlli pi? per girare in pista ovvero che dovrebbero intervenire molto meno ( premetto che io non me ne intendo tanto e questo ? quello che mi ? stato detto da lui ). Qualcuno che ha preparato la mia stessa moto e dello stesso anno saprebbe darmi qualche consiglio? Grazie

  • Font Size
    #2
    Buong. .Dipende sempre da uno cosa cerca ,che budget si ? prefissato o a chi si affida.. , . Per i fari e frecce esiste un kit di resistenze e lo risolve senza mappare nulla-

    Comment


    • Font Size
      #3
      Ma diciamo che io non ho molte pretese, avrei solamente voluto montare un paio di carene in vtr per cominciare, per? onestamente non pensavo di dover aggiornare la centralina per dover staccare i fari.


      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

      Comment


      • Font Size
        #4
        Per il problema della scritta LAMP che ti copre la temperatura sulla strumentazione se togli fari e freccie esiste il kit Alpha Racing.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Infatti ho scritto che c ? un kit di resistenze per i fari . senza intervenire sulla centralina- -

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by dani15 View Post
            Ciao a tutti. Io vorrei preparare la mia s1000rr del 2011 da pista, solo che oggi mi ? stato detto dal meccanico che dovrei fare un aggiornamento alla centralina per poter togliere i fari frecce ecc... (chiedendomi la bellezza di 550? ).Inoltre mi ha detto che mi inserirebbe una mappa racing con controlli pi? per girare in pista ovvero che dovrebbero intervenire molto meno ( premetto che io non me ne intendo tanto e questo ? quello che mi ? stato detto da lui ). Qualcuno che ha preparato la mia stessa moto e dello stesso anno saprebbe darmi qualche consiglio? Grazie
            Ma non ? un aggiornamento e fare la centralina Hp con abilitazione calibration, in questo modo si pu? intervenire in centralina facendo ogni possibile modifica si di controlli che di carburazione ecc

            Comment


            • Font Size
              #7
              Ok grazie per la spiegazione. Sapresti dirmi anche pi? ho meno un costo? Giusto per sapere anche come muovermi. Grazie


              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by dani15 View Post
                Ok grazie per la spiegazione. Sapresti dirmi anche pi? ho meno un costo? Giusto per sapere anche come muovermi. Grazie


                Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                Se dici a me...ti scrivo in privato.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Compra il kit di resistenze, comprende fari frecce cavalletto metti su le carene e divertiti, quando comincerai a sentire i controlli della moto invadenti allora sar? tempo di aggiornare la centralina

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X