Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

MICROSWITCH problemi allineamento bmw s1000rr 2015 -2018

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • MICROSWITCH problemi allineamento bmw s1000rr 2015 -2018

    Salve ragazzi ho avuto un problemino con sto benedetto MICROSWITCH 61 31 8 529 368 avendo due linguette ( interruttori ) prima si aziona una in sequenza l altra se no da errore il cambio nn si allinea , perch? ho provato eseguire allineamento sul cavalletto ma non partiva qualcuno di voi a avuto problemi parlo di moto originale senza calibrate
    non so se mi sono spiegato bene ^^
    Image 61-31-8-529-368-MICROSWITCH in Roberto Arna's images album
    Last edited by catone; 24-10-19, 14:43.

  • Font Size
    #2
    In che senso non si allinea il cambio??

    Comment


    • Font Size
      #3
      in pratica ho cambiato la leva originale con un altra , ma i contatti si toccavano ma non in sequenza corretta ? quindi il cambio non mi funzionava mi hanno detto che si pu? far un ponte nel cablaggio 2 e il 3 se non sbaglio pero dopo la moto l accendi solo Neutro con la marcia inserita non ci accende
      pi? tardi metto foto cosi vedete

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by catone View Post
        in pratica ho cambiato la leva originale con un altra , ma i contatti si toccavano ma non in sequenza corretta ? quindi il cambio non mi funzionava mi hanno detto che si pu? far un ponte nel cablaggio 2 e il 3 se non sbaglio pero dopo la moto l accendi solo Neutro con la marcia inserita non ci accende
        pi? tardi metto foto cosi vedete
        Guardati questo video, credo possa esserti utile :
        https://youtu.be/bSjRuSZrjvs

        Comment


        • Font Size
          #5
          grazi Mirco del video ma lo avevo gi? video il mio problema che nn mi partiva l apprendimento del cambio perch? forse nn schiacciava bene il contatto dici bloccarlo un la lamiera che resti sempre collegato ? mi hanno anche detto che se si dovesse rompere il connettore ( interruttore ) si pu? fara un ponte cavo 2 e 3 ne sai qualcosa ?

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by catone View Post
            Salve ragazzi ho avuto un problemino con sto benedetto MICROSWITCH 61 31 8 529 368 avendo due linguette ( interruttori ) prima si aziona una in sequenza l altra se no da errore il cambio nn si allinea , perch? ho provato eseguire allineamento sul cavalletto ma non partiva qualcuno di voi a avuto problemi parlo di moto originale senza calibrate
            non so se mi sono spiegato bene ^^
            Ciao,

            per personale esperienza ti consiglio di lasciare tutto originale, ho tribolato 3 settimane e mi sono rovinato una giornata in pista per quel benedetto interruttore, se la leva frizione non tocca bene i microinterruttori non ti funziona il cambio elettronico, la frizione a caldo deve avere praticamente gioco zero, le uniche leve che vanno bene e non ti danno pensieri sono le HP originali.

            Per quanto riguarda il ponte sui poli non so aiutarti.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Anche le Alpha Racing vanno benone.. Le monto da un anno e mai avuto problemi!

              Comment


              • Font Size
                #8
                se vuoi ne ho uno nuovo, 0km. Io li smonto perch? possono dare problemi.

                Comment

                X
                Working...
                X