Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Centralina alpha racing

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Centralina alpha racing

    Ciao a tutti, ho una domanda da farvi sulla centralina della alpha racing. Ne ho trovata una in vendita usata, se dovessi acquistarla potrei montarla semplicemente o andrebbe comunque fatta mappare? Ovviamente parlo di due moto con stessi accessori, solo scarico completo e filtro. Grazie mille a tutti.

  • Font Size
    #2
    Io sono pi? per la scuola di pensiero che ogni moto fa storia a s?. Se vuoi il massimo, non c'? niente di meglio di una mappatura a banco fatta sulla tua moto. Le centraline in linea di massima funzionano ma se ? per me, la mappa rimane il TOP

    Comment


    • Font Size
      #3
      Ok ma quella ? originale BMW mappata da alpha racing, secondo te meglio farla ho o alpha? Per me ? solo questione di carburazione e taratura TC per le 200, poi mi accontento non sono un gran manico da cercare le finezze che chiede un pilota ..

      Comment


      • Font Size
        #4
        Ma in linea di massima, hp race calibration kit 3 e mappatura, su che cifra siamo? ? sufficiente questa spesa per mappare al meglio la moto?

        Comment


        • Font Size
          #5
          Se non ti scoccia di cambiare il blocchetto chiavi.. si puoi montarla e poi portarla a bancare per averla cucita addosso.. comunque le ecu di alpha racing le lavora RS2E se vai sul loro sito ti offrono gli stessi servizi per 699? io a breve mander? la mia ecu, volendo possiamo organizzare un acquisto di gruppo che si risparmia qualcosa tutti insieme
          Last edited by Marco_DMG; 29-10-19, 14:48.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Ma perch? cambiare il blocchetto? Se spedisci la ecu vuol dire che poi non la fai bancare?

            Comment


            • Font Size
              #7
              Dici che non fanno una mappa standard per filtro ? scarico? Alla fine non ho grosse pretese, mi interessa tarare il tc per le 200 e carburarla per lo scarico completo

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Glorious View Post
                Dici che non fanno una mappa standard per filtro ? scarico? Alla fine non ho grosse pretese, mi interessa tarare il tc per le 200 e carburarla per lo scarico completo
                No il ?la metti sul banco? e il ?cambi blocchetto? ? riferito al fatto di comprarne una gi? ?modificata? e metterla sulla tua moto.
                RS2E gli mandi la tua centralina che risponde solo alle tue chiavi e apportano modifiche;
                -controllo di trazione suppressione cilindri super veloce e percettibile all?udito (prrrraaa)
                -mappa motore (ti chiedono cosa monti e che carburante usi)
                -lunch control
                -velocizzano il cambio
                -spostano l?ingresso dell?anti impennata (e lo fanno lavorare meglio(ogni marcia ha le sue impostazioni)
                -tolgono tutte le limitazioni di apertura gas ecc
                tutto per 699?
                che poi si la mappa (se fatta da uno bravo che ci mette le sue 3/4 ore dovrebbe essere migliore, per? mi fido perch? ho parlato con chi l?ha fatto e perch? in pratica tutte le moto da gara alpha racing passano dalle loro mani

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Hai visto quello su subito che fa la mappa alpha racing? Centralina alpha racing s1000rr https://www.subito.it/accessori-moto...-315972178.htm

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Glorious View Post
                    Hai visto quello su subito che fa la mappa alpha racing? Centralina alpha racing s1000rr https://www.subito.it/accessori-moto...-315972178.htm
                    Lui vende la sua centralina, non fa il lavoro su altre

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      No no l'ho contattato e fa la mappatura sulla tua

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Glorious View Post
                        No no l'ho contattato e fa la mappatura sulla tua
                        Ma va?? Allora devo aver contattato qualcuno di diverso perch? mi aveva proposto di acquistare un?altra ecu sempre a 600? con il suo blocchetto chiavi con l?aggiornamento alpha racing

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Prova a sentire direttamente lui, vediamo cosa ne pensi anche tu, per me ne vale la pena

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Magari se le facciamo insieme ci tira via qualcosa

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Glorious View Post
                              Magari se le facciamo insieme ci tira via qualcosa
                              Si, ci possiamo organizzare!( secondo me siamo in pi? di due a volerlo fare, dovremmo aprire un topic e fare un acquisto di gruppo ), per? ho controllato ieri la conversazione su ?subito? ed ? proprio con lui che parlavo, vende anche dei (cerchi marchesini per capirci) e mi voleva vendere la sua ecu.. e mi ha detto che per metterla sulla mia 2011(prima serie) devo cambiare il sensore di pressione.. quindi ho contattato RS2E e mi hanno detto che nella loro modifica non bisogna assolutamente cambiare nessun sensore (anche su prima serie) ho ricontattato il ragazzo che mi ha spiegato(molto tranquillamente) che lui mi darebbe la sua ecu con il suo blocchetto chiavi e che (di nuovo) avevo bisogno di cambiare il sensore pressione carburante e quindi non volendo cambiare blocchetto chiavi e spendere 90? per il sensore (per poi smadonnare are e doverlo montare) ho lasciato perdere.. la cosa curiosa ? che prima sempre su ?subito? si chiamava Giovanni di Bari e chiedeva 650 e ora Gigi di Milano e chiede 600... io per stare tranquillo andrei via rs2e dove ti seguono e c?? una sorta di ?garanzia?

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X