Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Problema alle pinze freni S1000RR 2019?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #61
    Concordo in toto. Ho messo vasca, scarico, un p? di carbonio ed anche le alette, per strafare. E' uno spettacolo! Forse la Ducati ? pi? bella, ma questa si guida meglio.

    Comment


    • Font Size
      #62
      purtroppo anche nella mia BMW 1000 rr 2020
      con solo 32 km
      pinze freno anteriori perdono olio
      e mi ha sporcato cerchio forgiato che mi far? sostituire se la vernice sar? intaccata
      non accetter? mai una revisione pinze

      GRAZIE BMW DI RISPARMIARE SUI COMPONENTI DI SICUREZZA
      SE CI SCAPPA IL MORTO POI SONO CAZZI

      Comment


      • Font Size
        #63
        Vi informo che le Pinze Brembo M50 sulla S1000RR 2019/2020 non si possono montare, causa diametro incompatibile tra piedino forcella e pinze, in quanto alla forcella abbiamo diametro M12 mentre alla pinza M10... per cui forse solo le Stylema!! Tanto vi dovevo

        Comment


        • Font Size
          #64
          Originally posted by Tonycrux View Post
          Vi informo che le Pinze Brembo M50 sulla S1000RR 2019/2020 non si possono montare, causa diametro incompatibile tra piedino forcella e pinze, in quanto alla forcella abbiamo diametro M12 mentre alla pinza M10... per cui forse solo le Stylema!! Tanto vi dovevo
          In che senso...?

          Comment


          • Font Size
            #65
            Bravo Diego, volevo vedere se eri attento!!!

            Comment


            • Font Size
              #66
              Originally posted by Diego Granata View Post

              Certo che ho il bmw, e pure io ho avuto gli stessi problemi eccetto i cerchi ma, se la devo condannare no. La moto funziona, il progetto ? super valido, quindi non saranno i difetti dei materiali utilizzati a farmi cambiare idea. Motore a prova di bomba, si guida con una facilita disarmante, reattiva, compatta, quanto pi? la spremi pi? diverte, ma di cosa stiamo parlando...? Con scarico racing quasi non va in temperatura, sound da brividi, ? quella che costa meno. Va rivista l?elettronica e un po? l?estetica che con un po? di carbonio e una vasca migliora molto.

              Ma non era rossa?

              Comment


              • Font Size
                #67
                Originally posted by Tonycrux View Post
                Vi informo che le Pinze Brembo M50 sulla S1000RR 2019/2020 non si possono montare, causa diametro incompatibile tra piedino forcella e pinze, in quanto alla forcella abbiamo diametro M12 mentre alla pinza M10... per cui forse solo le Stylema!! Tanto vi dovevo
                Il bullone resta l?originale per entrambi le pinze
                Last edited by Diego Granata; 06-05-20, 18:15.

                Comment


                • Font Size
                  #68
                  Quindi i fori filettati sul supporto alla forcella sono M12 giusto?
                  Le stylema vanno bene, perch? i fori nelle pinze sono diametro 12..
                  mentre le m50 no, perch? il diametro fori ? 10..ho capito bene?






                  Last edited by gioStyle; 06-05-20, 13:55.

                  Comment


                  • Font Size
                    #69
                    Originally posted by gioStyle View Post
                    Quindi i fori filettati sul supporto alla forcella sono M12 giusto?
                    Le stylema vanno bene, perch? i fori nelle pinze sono diametro 12..
                    mentre le m50 no, perch? il diametro fori ? 10..ho capito bene?





                    Ma che state a di?

                    Comment


                    • Font Size
                      #70
                      Se volessi mettere pinze Brembo, quali potrebbero essere compatibili?

                      Scusa Diego, volevo capire quello che aveva scritto anche l'altro utente, mi chiedevo se fosse corretto ed avessi capito bene








                      Last edited by gioStyle; 06-05-20, 18:57.

                      Comment


                      • Font Size
                        #71
                        Originally posted by gioStyle View Post
                        Se volessi mettere pinze Brembo, quali potrebbero essere compatibili?

                        Scusa Diego, volevo capire quello che aveva scritto anche l'altro utente, mi chiedevo se fosse corretto ed avessi capito bene







                        Puoi mettere le pinze che vuoi, i 4 bulloni restano sempre quelli originale. La differenza sta tra il raccordo del tubo e la pinza che, tra Stylema ed M50, meglio Stylema perch? ti trovi con il tubo che concide come se fosse la pinza originale, mentre con le M50 no e quindi dovresti cambiare i tubi

                        Comment


                        • Font Size
                          #72
                          Originally posted by Diego Granata View Post

                          Puoi mettere le pinze che vuoi, i 4 bulloni restano sempre quelli originale. La differenza sta tra il raccordo del tubo e la pinza che, tra Stylema ed M50, meglio Stylema perch? ti trovi con il tubo che concide come se fosse la pinza originale, mentre con le M50 no e quindi dovresti cambiare i tubi
                          domanda forse leggermente OT ma anche su s1000 "vecchia" le Stylema sono le uniche pinze a permetterti di riutilizzare i tubi originali?

                          Comment


                          • Font Size
                            #73
                            Viste tutte le belle modifiche che state facendo...non ? che avreste da vendere uno specchietto retrovisore destro originale?
                            Nel traffico cittadino ho toccato lo specchio di una macchina e si ? crepato il vetrino della freccia...che ovviamente non pu? essere sostituito in maniera distinta da tutto lo specchietto.
                            Nel caso fatemi sapere, anche in PM.
                            Grazie mille
                            Last edited by stradivari; 07-05-20, 07:44.

                            Comment


                            • Font Size
                              #74
                              Originally posted by Diego Granata View Post

                              Puoi mettere le pinze che vuoi, i 4 bulloni restano sempre quelli originale. La differenza sta tra il raccordo del tubo e la pinza che, tra Stylema ed M50, meglio Stylema perch? ti trovi con il tubo che concide come se fosse la pinza originale, mentre con le M50 no e quindi dovresti cambiare i tubi
                              Grazie, ora ho capito, ? che si parlava anche di piedino forcella ed avevo frainteso







                              Last edited by gioStyle; 07-05-20, 08:11.

                              Comment


                              • Font Size
                                #75
                                Originally posted by Paolo Grandi View Post
                                La maggior parte dei casi di cui ho letto (altre BMW): la pinza trasuda da fermo, NON in pressione.
                                Infatti ci sono moto, in esposizione, con gi? il problema.
                                Ma scusa, se perdono da fermo figuriamoci in pressione

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X