Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Gps bmw s1000rr 2020

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by Zio Dog View Post

    Ti mando PM col mio numero, anche perche' non saprei come chiamarti
    avete trovato qualche soluzione "low cost"?

    Comment


    • Font Size
      #32
      Seguo

      Comment


      • Font Size
        #33
        Seguo …

        Comment


        • Font Size
          #34
          Si può attivare il software da 100e, ma poi serve sempre il coso da 700 euri.

          Comment


          • Font Size
            #35
            Domanda: tutto questo serve solo per la rilevazione tempi o da Altri dati tipo angoli piega, apertura gas ecc ecc?

            Comment


            • Font Size
              #36
              Dove posso trovare il coso?

              Comment


              • Font Size
                #37
                Ancora nessuna novità ?

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Seguo anche io…

                  se può essere utile mi hanno detto che sulla 2023 non serve neanche attivare il codice in concessionaria….. basta comprare il ‘coso’ da 800€…. Che al di là della spesa elevata alla fine offre la telemetria che per un amatore può essere poco utile…. Sarebbe perfetto riuscire a montare la sola antenna gps (PzRacing o altre)…. Possibile che non si riesca????

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Forse ho trovato una soluzione faccio dei copia incolla nei siti dove ho trovato la fonte, abilitazione costa un 100 euro, non so se andrebbe bene anche quella bmw a questo punto
                    1. Consentiamo allo strumento TFT di elaborare un segnale visivo esterno
                    2. Inoltre, attiviamo le viste necessarie (es. per S1000R o F900R) - per alcuni modelli è necessario attivare i display sportivi (es. R1250GS)
                    3. Non è necessario attivare i segnali del tempo sul giro tramite l'interruttore degli abbaglianti
                    4. Possibile per molti modelli con strumento TFT
                    5. È possibile controllare se il quadro strumenti è già stato attivato tramite il menu del cronometro (opzione "Lap trigger = esterno", vedere l'immagine)
                    https://www.rs2e.de/leistungen-preis...gps-laptrigger


                    I nostri cronometri GPS di seconda generazione sono un complemento perfetto quando si tratta di visualizzare i giri in pista. I tempi sul giro vengono visualizzati direttamente nella dashboard originale. Non sono necessarie fasi di configurazione. Tutti i componenti sono forniti insieme a istruzioni dettagliate.


                    Il cronometro GPS offre le seguenti funzioni:
                    • Installazione plug and play sulla moto
                    • Nessun pulsante, nessun PC richiesto per la configurazione: tutte le impostazioni di fabbrica
                    • nessun pulsante deve essere premuto durante la guida per generare la visualizzazione del tempo sul giro (sui modelli dove questo è previsto dal produttore)
                    • rilevamento preciso della posizione grazie al sistema GPS a 10Hz
                    • più di 160 piste sono memorizzate internamente
                    • riconoscimento automatico del tracciato percorso utilizzando i dati GPS e la tabella interna del tracciato
                    • Attivazione sicura dell'impulso del tempo sul giro tramite logica interna (nessuna attivazione sul rettilineo posteriore)
                    • Interazione con il cruscotto originale tramite CAN bus o ingresso trigger (a seconda del modello)
                    • aggiornamento tramite chiavetta USB possibile - nessun invio necessario
                    Per informazioni su prezzi e disponibilità, si prega di utilizzare il modulo di contatto


                    https://elektronik.motorrad-unger.de...e/gps-laptimer
                    Last edited by thules985; 15-03-23, 16:46.

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      ci ho appena parlato al telefono il prezzo è 370 euro piu iva, in teoria sulle 2023 non c'è bisogno nemmeno del codice

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Grande!!! Hai trovato una ottima soluzione!!! Che costa la metà dell’originale….. se procedi con l’acquisto fammi sapere come fare che provvedo anche io…. magari se facciamo un gruppo d’acquisto, ci fanno pure lo sconto…..
                        Last edited by emik; 15-03-23, 21:28.

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Conta che la.conversazione è stata in inglese ed il mio livello è basso, ora gli ho mandato una mail per capire meglio in cui mi dovrebbe mandare il manuale, non ne ha tanti se nn ho capito male, mi pare una produzione casalinga, lo chassis sembra in stampa 3d. Poi vorrei capire che se posso scaricare anche i dati. Perché alla fine sono sempre 400 euro.
                          Last edited by thules985; 15-03-23, 21:49.

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Originally posted by thules985 View Post
                            Conta che la.conversazione è stata in inglese ed il mio livello è basso, ora gli ho mandato una mail per capire meglio in cui mi dovrebbe mandare il manuale, non ne ha tanti se nn ho capito male, mi pare una produzione casalinga, lo chassis sembra in stampa 3d. Poi vorrei capire che se posso scaricare anche i dati. Perché alla fine sono sempre 400 euro.
                            Certo... allora appena hai news tienici aggiornati.... interessante!!!

                            Comment


                            • Font Size
                              #44


                              Comment


                              • Font Size
                                #45


                                Comment

                                X
                                Working...
                                X