Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Recensioni su RS2E
Collapse
X
-
-
Appena fatta fare e mi ? arrivata oggi , settimana prossima faro' il primo test se riesco . Per ora posso dire che sono molto disponibili e preparati e prima di farmi il lavoro hanno voluto aspettare di avere tutto testato per bene e addirittura pagamento da fare dopo 10 giorni da emissione fattura .Originally posted by Diego Granata View Post
Comment
-
Quando pensi di provarla?Originally posted by Koalex76 View Post
Appena fatta fare e mi ? arrivata oggi , settimana prossima faro' il primo test se riesco . Per ora posso dire che sono molto disponibili e preparati e prima di farmi il lavoro hanno voluto aspettare di avere tutto testato per bene e addirittura pagamento da fare dopo 10 giorni da emissione fattura .
Quindi ti hanno inviato la centralina e ancora non hanno ricevuto il pagamento?
Comment
-
Se mi danno le carene dalla verniciatura il 7 o l'8 marzo a Cremona .Si mi e' arrivata e ti danno 10 giorni per pagare ma per correttezza la pago subito visto che sono stati super professionali.Originally posted by Diego Granata View Post
Quando pensi di provarla?
Quindi ti hanno inviato la centralina e ancora non hanno ricevuto il pagamento?
Comment
-
Quanto tempo ci hanno messo per farti tutto? Hai il modello 2019?Originally posted by Koalex76 View Post
Se mi danno le carene dalla verniciatura il 7 o l'8 marzo a Cremona .Si mi e' arrivata e ti danno 10 giorni per pagare ma per correttezza la pago subito visto che sono stati super professionali.
Comment
-
Ok, aspetto con ansia una recensione...Originally posted by Koalex76 View Post
Se mi danno le carene dalla verniciatura il 7 o l'8 marzo a Cremona .Si mi e' arrivata e ti danno 10 giorni per pagare ma per correttezza la pago subito visto che sono stati super professionali.
Per me che spedisco da Napoli, i soldi li vorranno prima che mettono mano alla centralina
- Likes 2
Comment
-
Ciao Alex,Originally posted by Koalex76 View Post
immagino tu abbia allestito anche questa con le cartucce e mono bitubo? mi confermi?
Comment
-
-
purtroppo no , alle 9.30 ci hanno comunicato che il decreto per sto virus ha bloccato tutte le attivita' . Speriamo passi presto questa situazione bruttissima che ci sta mettendo in ginocchio sia per chi come me ha un'attivita' sia per chi ' dipendente cosi da poter tornare ad una vita normale . Comunque appena riusciro' vi faro' la recensione della centralina anche se mi sa che se va cosi la testero' direttamente in gara ahahahahahaaOriginally posted by Diego Granata View Post
Ciao Ale, da come ho capito, non hai avuto la possibilit? di provare, giusto?
Comment
X

Comment