Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

BMW S1000RR 2020 Hockenheim Silver Metallic

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    BMW S1000RR 2020 Hockenheim Silver Metallic

    Un saluto a tutti!

    Data la noia e l'impossibilit? di utilizzare il mezzo, dopo un mese dal ritiro in concessionaria (e un mese ferma nel mio garage...), vi mostro il mio nuovo gioiello. Pi? che altro per mostrarvi la nuova colorazione in quanto su internet non ci sono foto della nuova BMW S1000RR 2020 Hockenheim Silver Metallic alla luce del sole. Infatti per me ? stato difficile capire cosa aspettarmi.
    Sono estremamente felice di questo colore; alla luce diventa chiaro con un effetto perlato e al chiuso diventa quasi un pastello, pi? scuro (quasi un grigio Nard?). La tonalit? ? sempre fredda. I dettagli color rame ci stanno benissimo. Invece sono perplesso per l'adesivo RR, quel rosso gambero non va bene ma lo lascer? li dov'?, per mantenere l'originalit?.







    Last edited by lupodesign; 01-04-20, 08:15.

  • Font Size
    #2
    Molto bella.. molto tedesca.... Forse la scritta RR arancione.. non so... potevano farla magari coi 3 colori M..

    Bella complimenti

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by mito22 View Post
      Molto bella.. molto tedesca.... Forse la scritta RR arancione.. non so... potevano farla magari coi 3 colori M..

      Bella complimenti
      Ti ringrazio! Io avrei preferito che l'adesivo fosse dello stesso colore della vernice con il perimetro (che simula l'ombra) di un grigio ancora pi? scuro. Un tono su tono praticamente.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Anke io moto colori Motorsport in garage mai provata

        ?Per quanto riguarda il tuo colore non sono molto convinto...
        Ognuno ha i suoi gusti ed ? giusto cos?, altrimenti avremo tutti lo stesso tipo di moto e dello stesso colore.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Complimenti...bel giocattolo!Magari passato l incubo,incrocio le dita e stringo le chiappe, puoi divertiti a farti fare due scritte con diversa tonalit?.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by gigino View Post
            Complimenti...bel giocattolo!Magari passato l incubo,incrocio le dita e stringo le chiappe, puoi divertiti a farti fare due scritte con diversa tonalit?.
            Grazie!

            Comment


            • Font Size
              #7
              Effetto cromatico spettacolare!
              Scelta azzeccatissima, complimenti
              Last edited by Ruvido; 01-04-20, 10:25.

              Comment


              • Font Size
                #8
                bella, appena possibile prendi 2 fianchetti after ,li vernici e ti fai fare gli adesivi grigi , anche fianchetti carbonio verniciati ma con le scritte carbonio (solo se metti altre cose in carbonio per?)

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Bellissima

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by bobber View Post
                    bella, appena possibile prendi 2 fianchetti after ,li vernici e ti fai fare gli adesivi grigi , anche fianchetti carbonio verniciati ma con le scritte carbonio (solo se metti altre cose in carbonio per?)
                    Mi hai dato un'ottima idea!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        La moto bellissima ma preferisco la mia M, il colore ? troppo anonimo i tedeschi proprio qualche volta s? de coccio

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Roberto Paziente View Post
                          La moto bellissima ma preferisco la mia M, il colore ? troppo anonimo i tedeschi proprio qualche volta s? de coccio
                          Io invece lo trovo elegante. A me non piacciono le grafiche elaborate, anche perch? mi stancano. Quando vidi la colorazione M sono rimasto esterrefatto in negativo per la bassa qualit?. Un bianco pastello con dei semplici adesivi, su una moto con i cerchi in carbonio. Nei modelli precedenti la colorazione M era meglio realizzata in quanto non venivano usati adesivi ma delle maschere per verniciare. Basti vedere come sulla nuova M gli adesivi terminino prima del raggio di finitura e sul parafango anteriore, la striscia rossa sia cos? spezzettata (proprio perch? ? un adesivo e non pu? seguire le forme complesse).

                          P.S. mio giudizio che pu? valer nulla
                          Last edited by lupodesign; 01-04-20, 14:22.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Bella lupo!!!
                            Ci sta tutto, anche il colore delle RR

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by lupodesign View Post

                              Io invece lo trovo elegante. A me non piacciono le grafiche elaborate, anche perch? mi stancano. Quando vidi la colorazione M sono rimasto esterrefatto in negativo per la bassa qualit?. Un bianco pastello con dei semplici adesivi, su una moto con i cerchi in carbonio. Nei modelli precedenti la colorazione M era meglio realizzata in quanto non venivano usati adesivi ma delle maschere per verniciare. Basti vedere come sulla nuova M gli adesivi terminino prima del raggio di finitura e sul parafango anteriore, la striscia rossa sia cos? spezzettata (proprio perch? ? un adesivo e non pu? seguire le forme complesse).

                              P.S. mio giudizio che pu? valer nulla
                              De gustibus

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X