Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Anti impennata bmw 2012

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Quindi il TC tipo quello che si vede (e si sente) nei video di Salvadori dello scorso anno, giusto?

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by Ultrone View Post
      Quindi il TC tipo quello che si vede (e si sente) nei video di Salvadori dello scorso anno, giusto?
      E' abbastanza simile. Non ? proprio quello. Sulla sua moto l'elettronica ? la Pro venduta da Alpharacing

      Comment


      • Font Size
        #18
        Ok, era per capirci.

        Cmq non siamo lontani, ? la volta buona che mi decido a mappare.
        Quindi se vengo a trovarti mi mappi le solite robe, iniez, acc. freno motore, ride-by-wire, e poi che altro?

        Per ora la modifica HP ? troppo onerosa (tra mappatura e Calibration Kit 3), poi impegnativa da aggeggiare. Una mappatura classica stradale penso faccia comodo a chiunque abbia levato lo scarico e decatalizzato.
        La aggiunger? alle ultramodifiche da fare obbligatoriamente sulla moto.

        Comment


        • Font Size
          #19
          Posso modificare anticipo, benzina, ride-by-wire, apertura valvole scarico, apertura cornetti aspirazione, temperatura ventole, eliminazione delle limitazioni, modifica mappe TC e antiwheeling, modifica parametri delle strategie del cambio e del blipper, eliminazione errori diagnosi in base alla configurazione della moto.
          Sicuramente dimentico qualcosa, quella moto ha pi? di 500 mappe sulle quali poter intervenire!
          La cosa pi? importante rispetto all'originale ? che riesco a mettere la lambda in closed loop su tutto l'arco di giri e apertura gas e quindi si autocarbura (tipo autotune)
          Poi ti faccio altre modifiche sull'aspirazione che rendono parecchio
          Vieni a trovarmi che la mettiamo sul banco e ti spiego tutto.

          Comment


          • Font Size
            #20
            salve scusate se mi intrometto un saluto a tutti mi chiamo gabriele abito in provincia di siena.
            mio nipote ha una S1000RR del 2010 con ECU HP 1/2. (solo uso pista non targata )
            ho acquistato il cavo calibrationkit ma non trovo piu il cd software o meglio lo avevo istallato su un vecchio portatile ma adesso devo sostituirlo e dovrei fare una nuova istallazione avete dove reperire il cd per piacere
            il cavo l'avevo acquistato un anno fa da un ragazzo di modena che non trovo piu la sua mail.
            vi ringrazio anticipatamente
            saluti

            Comment

            X
            Working...
            X