Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

s1000rr 2020 con pneumatico 200/60

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    s1000rr 2020 con pneumatico 200/60

    Ciao,

    volevo chiedere se qualcuno ha gi? montato la 200/60 sulla nuova BMW rr 2020.
    Chiedo perch? l?altro giorno mi cambiavo la 200/55 di serie e ho dovuto tribolare il doppio rispetto alla 2017 perch? gli spazi sono proprio risicati.
    Allora mi ? sorta la domanda, in configurazione standard se provo a montare la 200/60 col cavolo che la metto su, gi? devo ogni volta mollare la fascetta che tiene il tubo della pompa freno posteriore altrimenti da solo non riesco a montare la gomma.

    Voi che esperienze avete?

    Grazie
    Last edited by stenky87; 16-06-20, 09:37.

  • Font Size
    #2
    Io sono riuscito a montarla la 200/60 (ho messo sulla S1000RR 2020 le Supercorsa SP di primo equipaggiamento della Panigale V4S), senza problemi anche se tra gomma e forcellone rimane mezzo centimetro scarso di agio.
    Sicuramente le nuove Pirelli Slick 200/65 con la catena originale non montano, una bella fregatura considerato che queste gomme a breve rappresenteranno lo standard a cui tutti si dovranno adeguare.
    Fortunatamente di serie il perno ruota sta bello avanti sulla slitta del forcellone, per cui con una catena racing si potr? aumentare facile l'interasse aggiungendo una maglia.
    La S1000RR 2020 ? una moto fantastica e dal rapporto qualit?-prezzo molto elevato...ma non cos? "pronto-pista" come la concorrenza.
    Bisogna lavorarci su insomma...e spendere qualche soldino

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by stradivari View Post
      Io sono riuscito a montarla la 200/60 (ho messo sulla S1000RR 2020 le Supercorsa SP di primo equipaggiamento della Panigale V4S), senza problemi anche se tra gomma e forcellone rimane mezzo centimetro scarso di agio.
      Sicuramente le nuove Pirelli Slick 200/65 con la catena originale non montano, una bella fregatura considerato che queste gomme a breve rappresenteranno lo standard a cui tutti si dovranno adeguare.
      Fortunatamente di serie il perno ruota sta bello avanti sulla slitta del forcellone, per cui con una catena racing si potr? aumentare facile l'interasse aggiungendo una maglia.
      La S1000RR 2020 ? una moto fantastica e dal rapporto qualit?-prezzo molto elevato...ma non cos? "pronto-pista" come la concorrenza.
      Bisogna lavorarci su insomma...e spendere qualche soldino
      Grazie per la info, immaginavo che poteva andare su, forse con fatica, ma praticamente a filo forcellone.
      Adesso se non riesco a metterla su vuol dire che sono io che non sono capace

      Per il resto concordo, ottima moto e a un buon prezzo rispetto a quello che fa.

      Comment

      X
      Working...
      X