Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Errori vari, visibili sul tft

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Errori vari, visibili sul tft

    Ciao,
    a chi possiede la nuova S1000rr, ad oggi, non ha mai avuto errori anche generici visibili sul tft?
    sulla mia, dopo il tagliando, ? apparso un errore generico riguardo problemi elettrici,
    anche cancellandolo, mi dicono, non va via..la moto sembra non avere problemi di funzionamento..
    mai capitato?





    Last edited by gioStyle; 17-06-20, 18:55.

  • Font Size
    #2
    Toccatina.... per ora tutto ok

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by gioStyle View Post
      Ciao,
      a chi possiede la nuova S1000rr, ad oggi, non ha mai avuto errori anche generici visibili sul tft?
      sulla mia, dopo il tagliando, ? apparso un errore generico riguardo problemi elettrici,
      anche cancellandolo, mi dicono, non va via..la moto sembra non avere problemi di funzionamento..
      mai capitato?




      Ok, la moto non da problemi, ma non mi sembra normale che non si spegni la spia

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by gioStyle View Post
        Ciao,
        a chi possiede la nuova S1000rr, ad oggi, non ha mai avuto errori anche generici visibili sul tft?
        sulla mia, dopo il tagliando, ? apparso un errore generico riguardo problemi elettrici,
        anche cancellandolo, mi dicono, non va via..la moto sembra non avere problemi di funzionamento..
        mai capitato?




        Che codice errore viene fuori con la diagnosi?

        Comment


        • Font Size
          #5

          La moto ? ancora in officina, durante il rodaggio non ho mai riscontrato anomalie, in ultimo cominciava a borbottare in accensione quando fredda, la spia ? uscita proprio a loro durante il collaudo dopo il tagliando.. non s? il codice guasto, oggi mi hanno riferito che deriva da una sonda sulla marmitta, per settimana prox mi fanno sapere

          Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by gioStyle View Post
            La moto ? ancora in officina, durante il rodaggio non ho mai riscontrato anomalie, in ultimo cominciava a borbottare in accensione quando fredda, la spia ? uscita proprio a loro durante il collaudo dopo il tagliando.. non s? il codice guasto, oggi mi hanno riferito che deriva da una sonda sulla marmitta, per settimana prox mi fanno sapere

            Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk
            Magari ne riparliamo quando ritiri la moto.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Certamente, per? mi chiedo il motivo per cui a me non ? apparso nessun errore..non sembra un po' strano che sia uscito in una prova di pochi km dopo un tagliando?
              poi tutto pu? essere..

              Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by gioStyle View Post
                Certamente, per? mi chiedo il motivo per cui a me non ? apparso nessun errore..non sembra un po' strano che sia uscito in una prova di pochi km dopo un tagliando?
                poi tutto pu? essere..

                Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk
                Veramente strana come cosa, ma come hai detto anche tu... tutto pu? essere...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  E niente, ho ritirato la moto ieri, per il primo tagliando, dopo ben 17gg, ho fatto un po' di strada oggi e pare funzioni bene, ora ? pure sbloccata, non borbotta pi? nella prima accensione a freddo..
                  dicono di aver cambiato 2 sonde dello scarico, purtroppo di pi? non s?, non ho visto niente, mi devo fidare..
                  facendo qualche controllo oggi, ho notato che le manopole sx e dx, hanno un po' di gioco, intendo che non sono belle aderenti alla sede....sarei curioso di sapere se solo la mia ? cos?,
                  potreste gentilmente verificare anche la vostra?
                  Grazie




                  Last edited by gioStyle; 27-06-20, 23:27.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by gioStyle View Post
                    E niente, ho ritirato la moto ieri, per il primo tagliando, dopo ben 17gg, ho fatto un po' di strada oggi e pare funzioni bene, ora ? pure sbloccata, non borbotta pi? nella prima accensione a freddo..
                    dicono di aver cambiato 2 sonde dello scarico, purtroppo di pi? non s?, non ho visto niente, mi devo fidare..
                    facendo qualche controllo oggi, ho notato che le manopole sx e dx, hanno un po' di gioco, intendo che non sono belle aderenti alla sede....sarei curioso di sapere se solo la mia ? cos?,
                    potreste gentilmente verificare anche la vostra?
                    Grazie



                    Tranquillo. Era una delle cose della lista da chiedere quando ho fatto il tagliando. ? normale un po' di gioco. Tutte ce l'hanno anche le XR, GS etc. C'? un pernetto che li tiene in sede e una vite sotto ai blocchetti. Se la si stringe un po' migliora ma resta sempre. ? una "caratteristica".

                    Inviato dal mio Samsung S7 utilizzando Tapatalk

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Tranquillo. Era una delle cose della lista da chiedere quando ho fatto il tagliando. ? normale un po' di gioco. Tutte ce l'hanno anche le XR, GS etc. C'? un pernetto che li tiene in sede e una vite sotto ai blocchetti. Se la si stringe un po' migliora ma resta sempre. ? una "caratteristica".

                      Inviato dal mio Samsung S7 utilizzando Tapatalk

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Kammello View Post
                        Tranquillo. Era una delle cose della lista da chiedere quando ho fatto il tagliando. ? normale un po' di gioco. Tutte ce l'hanno anche le XR, GS etc. C'? un pernetto che li tiene in sede e una vite sotto ai blocchetti. Se la si stringe un po' migliora ma resta sempre. ? una "caratteristica".

                        Inviato dal mio Samsung S7 utilizzando Tapatalk
                        Grazie,
                        basta saperlo, non ? un problema,
                        al max vedo di controllare il serraggio delle viti

                        Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Ciao ragazzi,
                          ho notato un'altra cosa di cui vorrei capire quale sia la causa, ovvero: a motore acceso, al minimo, in folle, dando qualche colpetto di gas velocemente, senza andare oltre i 2500 giri per intenderci, si avverte un rumore nella parte alta della testata, come qualcosa che fa piccoli scatti, tac-tac..bisogna proprio tentare qualche volta per riuscire ad avvertilo, lasciando andare bene al minimo e colpetto veloce (almeno sulla mia),
                          potreste verificare se anche sulla vostra sentite qualcosa?

                          Grazie





                          Last edited by gioStyle; 03-07-20, 19:48.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by gioStyle View Post
                            Ciao ragazzi,
                            ho notato un'altra cosa di cui vorrei capire quale sia la causa, ovvero: a motore acceso, al minimo, in folle, dando qualche colpetto di gas velocemente, senza andare oltre i 2500 giri per intenderci, si avverte un rumore nella parte alta della testata, come qualcosa che fa piccoli scatti, tac-tac..bisogna proprio tentare qualche volta per riuscire ad avvertilo, lasciando andare bene al minimo e colpetto veloce (almeno sulla mia),
                            potreste verificare se anche sulla vostra sentite qualcosa?

                            Grazie




                            Ciao. Domani mattina provo. Comunque mi viene da dirti di stare tranquillo. La nostra moto ? rumorosa, soprattutto la trasmissione. Punto. C'? poco da fare. Io sento tintennii a qualsiasi regime e sia a caldo che a freddo. Se ti metti a velocit? costante con il cruise su una strada "pulita" e ti concentri sui rumori senti un concerto

                            Inviato dal mio Samsung S7 utilizzando Tapatalk

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Lo sento proprio giocando con il gas al minimo..
                              grazie Kammello



                              Last edited by gioStyle; 03-07-20, 22:46.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X