Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Setup elettronica dopo cambio misura gomme su s1000RR

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Setup elettronica dopo cambio misura gomme su s1000RR

    Ciao a tutti,
    ho una bmw s1000rr del 2016 appena comprata con elettronica kit calibration 3.Ho una domanda sulla regolazione dell'elettronica (traction, antiimpennata, etc...) quando si cambiano le misure delle gomme.

    Se per esempio invece delle gomme con le misure originali montassi al posteriore una gomma più grande e con la spalla più alta (tipo 200/65) dovrei modificare qualcosa a livello di elettronica per permettere al traction di funzionare correttamente o auto-apprende da solo?

    Grazie

  • Font Size
    #2
    Ciao io avevo una 2011 trasformata Hp4 utilizzo solamente pista e avevo la centralina Hp calibration 2.
    Ogni volta che cambiavo misura di gomme sia ant che post dovevo impostare il raggio sul programma Calibration 2 e caricarlo sulla centralina

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by tarobugy View Post
      Ciao io avevo una 2011 trasformata Hp4 utilizzo solamente pista e avevo la centralina Hp calibration 2.
      Ogni volta che cambiavo misura di gomme sia ant che post dovevo impostare il raggio sul programma Calibration 2 e caricarlo sulla centralina
      Capito, quindi mi devo mettere alla ricerca di un cavo per collegarmi alla mia centralina....

      Comment


      • Font Size
        #4
        Io penso di sì...
        Poi sentiamo anche qualcun’altro...
        Se non lo imposti non penso si accenda niente sul quadro strumenti però non lavora bene il Traction quasi sicuramente poi sentì anche qualche altra opinione

        Comment


        • Font Size
          #5
          Si, se non ti hanno fornito il cavo devi recuperarne uno per dialogare con la centralina e usare il calibration, il Sw dovrebbe essere scaricabile senza problemi.
          Con quello poi puoi modificare i raggi ruota ma soprattutto vedere cosa c’ è caricato ora, i raggi sono importanti ma poi si devono correlare a tutto il resto
          Sul forum, neanche a dirlo, ci sono molti utenti esperti sul tema

          Comment

          X
          Working...
          X