Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Calibration Kit 3

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    salve ero interessato anche io al interfaccia RCK3 non si riesce trovarla usata.
    qualcuno che la vende da queste parti... la centralina è già PRO STK.
    se mi fate sapere qualcosa grazie

    Comment


    • #17
      Originally posted by Frascof79 View Post


      Se ti dovesse servire interfaccia originale e conversione HP3 anche con taglio bobine faccio un prezzo particolare.
      Comunque verso fine febbraio dovremmo riuscire anche a finire l'interfaccia compatibile con RCK3 e venderla ad un prezzo più umano rispetto a quella ufficiale!
      Ciao ho una S1000rr 2015 con scarico in titanio Akrapovic con catalizzatore come quello in foto per intenderci, ma non ho nessuna mappa, si può fare qualcosa per migliorare un pochino l'erogazione ai medi, oppure devo rimuovere il catalizzatore?
      Vorrei insomma mappare sta benedetta moto, serve il kit calibration 3 considerato il quasi uso totale stradale, tranne qualche sporadica pistata? Grazie
      You do not have permission to view this gallery.
      This gallery has 1 photos.
      Last edited by Invictus; 05-04-21, 05:26.

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by futurored View Post
        salve ero interessato anche io al interfaccia RCK3 non si riesce trovarla usata.
        qualcuno che la vende da queste parti... la centralina è già PRO STK.
        se mi fate sapere qualcosa grazie
        l'RCK PRO STK è un altra cosa. e' quello con il cruscotto 2D.

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by kindly View Post

          c'è un bel pò di confusione.
          Il cavo del calibration funziona solo se la centralina è una hp calibration(originale o no), questo vale per tutte le annate dal 2009 alla 2018.
          ci sono vari versioni di soft calibration, diciamo per semplifiacare la il cal 1, 2 e 3; l'1 va sulle 2009-2014, il 2 solo su hp4 del 2013-2014, il cal 3 sulle 2015-2018

          I cavi calibration 1 vanno bene per le centralina hp calibration dal 2009 al 2014 (calibration 1 e 2)
          I cavi calibration 3 vanno bene per le centraline hp calibration dal 2015 al 2018, si usano anche per le elettroniche 2019-2021, ma questo è un altro discorso.

          il soft 2 e 3 permette una piccolissima diagnosi, ma ci vuole sempre il cavo giusto e la centralina hp calibration

          il nessun casi si può usare il cavo 1 su una 2015 e oltre, lo stesso vale per il cavo 3 che non utilizzabile su una centralina 2009-2014.

          spero di essere stato chiaro.
          Ma un cavo per una 2013 si trova anche adesso?

          Comment

          X
          Working...
          X