Allora adesso chiedo io a te😬 mi fai sapere se anche la tua è bloccata a circa 8000giri e se anche la tua non ha la mappa slick? Grazie mille
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Porta targa s1000rr 2021
Collapse
X
-
Nei primi 1000km di rodaggio è bloccata a 8k giri, poi al primo tagliando sbloccano il reattore 😅
non c'è la mappa sotto il nome "slick", le prime quattro mappe culminano con la "race", poi nel menu configurazioni, attivando la modalità pista, si attivano le mappe "race pro 1-2-3", di cui si configurano molti parametri, es. motore, abs, sospensioni, ecc
Last edited by gioStyle; 01-03-21, 23:51.
Comment
-
Esatto, mi hanno spiegato la stessa cosa, anche se attivando il menu pista puoi entrare già nelle 3 mappe anche con motore bloccato a 8k giri.
Mi pare però che in mod. pista si disattivano alcune cose come la connessione con telefono ecc ecc.
Comment
-
Beh ci sta proprio bene senza il braccio lungo dei soliti porta targaOriginally posted by gioStyle View PostPuoi acquistare una maschera portatarga ed applicagliela, ci sta senza problemi..
Io ho voluto provare ad applicarla senza, un pò più "minimale", e l'ho sempre lasciata così, purtroppo non ha regolazione per inclinazione, ho dovuto piegarla come desideravo,
ero intenzionato a prenderla direttamente alla Nrc, ma poi ho avuto occasione di acquistarla da un utente qui sul forum che ne aveva disponibili qualcuna

Comment
X

Comment