Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Quickshifter e cambio elettronico??

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Quickshifter e cambio elettronico??

    Buongiorno a tutti, volevo chiedere se c'è qualcuno che mi possa aiutare, ho fatto mettere a peppo il calibration kit sulla centralina della mia hp4 2014, tutto perfetto, mi mandano il software per fare l'adattamento tramite classico cavo per il calibration 2, fatto l'adattamento ALLA LETTERA come da lui indicato non mi funziona più il cambio elettronico, ripetuto ma nulla... help

  • Font Size
    #2
    Normalissimo... PORTA PAZIENZA... è una menata folle......

    Riprova e vedrai che funziona... PS: lo stai facendo in un piazzale GRAAAANDE?

    Comment


    • Font Size
      #3
      No, a dire la verità mi hanno detto di fare la classica procedura con il calibration poi spengere il quadro, tenere il gas al 100% e riaccendere sempre a gas 100% per qualche secondo, devo fare la calibrazione cambio? È per quello che non funziona? Perche dal calibration mi da che è attivo con valore 1.0..

      Comment


      • Font Size
        #4
        Se hai fatto il reset degli adattamenti dal calibration devi rifare la procedura anche per il cambio altrimenti non funziona correttamente.
        Prestando attenzione puoi farla anche sul cavalletto posteriore, tanto non serve stare a 10mila rpm e tenere la marcia per dei minuti..basta mantenere gli rpm fissi anche 5 secondi per marcia.

        Comment


        • Font Size
          #5
          devi fare anche l'apprendimento del cambio, marcia per marcia, per 10 sec su e giu, poi spegni e aspetti 20 sec, vedrai che ti funziona.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Risolto, grazie mille a tutti!!

            Comment

            X
            Working...
            X