Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

2 fotine sgranate di fede#13.😀😀😀

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by fede31 View Post
    Dunque ragazzi,io di mestiere vendo cessi e piastrelle per la casa ,quindi prendete con le pinze cio' che vi diro'.
    Io ho una fottutissima Bmw s1000rr pacchetto M.....gran moto,gran motore, fa bene tutto dal feeling che riesce a trasmettere al piacere di guida sia su strada che su pista...MA RIMANE UN'OTTIMA MOTO S T R A D A L E !!!!!!!!!!
    APRILIA ,invece, a mio giudizio sempre, e' un pronto pista molto piu' appunto ,dall'impianto frenante all'elettronica fino ad andare al vero punto di forza......IL TELAIO e la ciclistica.PRO MOTO READY TO RACE........CONTRO READY TO RACE (nel senso che RICHIEDE UN SET UP DEGNO DI NOTA per ricavarne il meglio.....cosa non proprio alla portata di tutti).
    Scusate non mi dilungo troppo perche' sto lavorando......
    A.....volete sapere di motore rispetto a BMW (anche se per me conta poco .....va visto il pacchetto in toto ) Bmw ha una spinta quasi sovrumana gia' dai 4500 giri per poi diventare fotonica dai 10000 ai quasi 14500 di strumento.....aprilia e' smisuratamente fotonica dai 5500 giri fino ai 14000 (oltre non serve andare) con una fruibilita', precisione e progressione Macchiavelliche.
    Perfetto, aver letto le tue impressioni mi hanno ancora piú "confuso".
    Sto vendendo la mia bmw 2017, e sono indeciso se prendere la nuova s1000rr o aprilia rsv4 2021.
    Venerdí provo Aprilia a Imola per farmi un´idea...spero di no confondermi ancora di piú le idee.

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by stenky87 View Post

      Perfetto, aver letto le tue impressioni mi hanno ancora piú "confuso".
      Sto vendendo la mia bmw 2017, e sono indeciso se prendere la nuova s1000rr o aprilia rsv4 2021.
      Venerdí provo Aprilia a Imola per farmi un´idea...spero di no confondermi ancora di piú le idee.
      Poi metti le tue impressioni che anche io sarei per le 2 che osservi anche te

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by Hotslider View Post

        Poi metti le tue impressioni che anche io sarei per le 2 che osservi anche te
        OK magari facciamo un thread dedicato.
        Domani si gira

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by stenky87 View Post

          OK magari facciamo un thread dedicato.
          Domani si gira

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by Hotslider View Post

            Eccolo http://www.daidegasforum.com/forum/f...0rr-test-imola

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by fede31 View Post
              Consiglio taratura in un centro SIT dell'inclinometro e/o giroscopio
              Stilisticamente molto bello da vedere ma dubito che tu possa piegare come i piloti della MotoGP. Lo si vede anche da quanto è inclinata la moto

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by fede31 View Post
                Per quanto, visto che siamo un po' off topic in un post BMW anche la mia attuale non e' che vada malaccio
                Qui se sei a 50° è tanto. Hai le pedane a 10 cm da terra
                Vabbè, sei simpatico

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by sebastian View Post

                  Qui se sei a 50° è tanto. Hai le pedane a 10 cm da terra
                  Vabbè, sei simpatico
                  Sei simpatico anche tu.Si lo faro' ritarare dai!

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Originally posted by sebastian View Post

                    Qui se sei a 50° è tanto. Hai le pedane a 10 cm da terra
                    Vabbè, sei simpatico
                    Scusa spero tu stia scherzando vero ??? Quelli sono almeno 57/58 o giù di lì !!

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Bah non credo sia così sballato...... Quei angoli li può aver fatto anche in 2 curve paraboliche che anche in strada ci sono.....

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Non capisco, quella è una foto dove c'è veramente poco da dire se non fare i complimenti a Fede, non ci sono curve paraboliche o altre situazioni che "aumentano" falsando l'angolo di piega. L'unico elemento concreto è la sua bravura, punto !! Ma perchè anche di fronte all'evidenza bisogna sempre screditare mettendo in dubbio ........ sarà invidia ?????
                        Comunque aggiungo che l'angolo di piega riportato sulla dash è attendibile, proprio perchè non trattasi di una semplice applicazione, bensì sono i dati forniti dalla piattaforma IMU che controlla imbardata, beccheggio e piega e che di conseguenza, gestisce l'intervento di ABS, antislittamento etc
                        Last edited by alex_1098; 07-10-21, 22:08.

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Originally posted by alex_1098 View Post
                          Non capisco, quella è una foto dove c'è veramente poco da dire se non fare i complimenti a Fede, non ci sono curve paraboliche o altre situazioni che "aumentano" falsando l'angolo di piega. L'unico elemento concreto è la sua bravura, punto !! Ma perchè anche di fronte all'evidenza bisogna sempre screditare mettendo in dubbio ........ sarà invidia ?????
                          Ti stai scaldando con me per nulla..... Io dico che possono essere reali...... Fatti una camomilla e leggi meglio!

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Originally posted by Hotslider View Post

                            Ti stai scaldando con me per nulla..... Io dico che possono essere reali...... Fatti una camomilla e leggi meglio!
                            Guarda non mi sto assolutamente scaldando, dico solo che a fronte di una foto più che evidente, l'unico commento che potrei fare sono dei complimenti sentiti, onestamente mettere in dubbio i dati sulla dash mi sembra grottesco, per quanto riguarda ciò che tu affermi sulla curva parabolica allora non ho capito io cosa intendi, comunque da quella foto e da altre foto da me viste non si trattava di paraboliche .

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              60 e oltre gradi sono inclinazioni da motogp e dubito che un amatore se pur bravissimo come Fede possa arrivarci...... tanto meno in strada e con moto e gomme commerciali...... Premesso cio è veramente bravo e io delle pieghe cosi me le sogno! Ciò non vuol dire che lo strumento sia fuori taratura.....

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                In quella foto non saprei dirti, ma certo non sta a 50° come è stato scritto, comunque so per certo che la rilevazione è attendibile, se dovesse sballare comprometterne anche gli interventi elettronici !!

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X