Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Stradi1000RR 2020 racing

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #136
    Grazie a tutti...preciso, perché leggendo non si capisce bene (evidentemente ho scritto male). Lunedì è stata la sua terza pistata della vita al Mugello con un 1000 non la sua terza pistata in assoluto con la BMW, posto che quest'anno di uscite (anche in gara nel MES) ne ha fatte un po' (Valencia, Cremona e Varano).

    Comment


    • Font Size
      #137
      Complimenti. Che ne pensa degli upgrade che avete fatto? (Le ultime se nn sbaglio, rimozione abs , sospensioni e freno posteriore a pollice)

      Comment


      • Font Size
        #138
        Complimentoni davvero x il tempone. Fantastico il ragazzo.

        Comment


        • Font Size
          #139
          È l età giusta per fare tanta strada, naturalmente senza sminuire il suo talento.
          Si ha un'altra percezione del rischio e le cose le fai più sereno..a noi degli anta e passa viene la tachicardia solo a pensare di fare quel tempo..
          Un grande in bocca al lupo sincero,spero di vederlo presto in qlk campionato!!

          Comment


          • Font Size
            #140
            Originally posted by gigino View Post
            È l età giusta per fare tanta strada, naturalmente senza sminuire il suo talento.
            Si ha un'altra percezione del rischio e le cose le fai più sereno..a noi degli anta e passa viene la tachicardia solo a pensare di fare quel tempo..
            Un grande in bocca al lupo sincero,spero di vederlo presto in qlk campionato!!
            Grazie mille...
            Nel merito è difficile da spiegare, anche perché ogni persona è diversa dall'altra.
            Nello specifico caso di mio figlio l'altra percezione del rischio a cui fai riferimento, che probabilmente c'è, non è dovuta a spericolatezza (Ale è un fifone di natura, da sempre) ma secondo me alla naturalezza con cui certe cose ti vengono.
            Percepisci il rischio in modo diverso dall'adulto non tanto perché sei sprezzante del pericolo ma perché iniziando in tenera età a guidare in un certo modo quella "metodologia" ti entra dentro e ti viene da sola, senza dover fare chissà cosa di particolare.
            Penso sia così...
            Per il percorso agonistico vediamo, per ora il MES con qualche puntata in Coppa Italia va benissimo, anche perché voglio che questa passione rimanga, appunto, una passione ed un divertimento...

            Comment


            • Font Size
              #141
              Originally posted by stradivari View Post

              Grazie mille...
              Nel merito è difficile da spiegare, anche perché ogni persona è diversa dall'altra.
              Nello specifico caso di mio figlio l'altra percezione del rischio a cui fai riferimento, che probabilmente c'è, non è dovuta a spericolatezza (Ale è un fifone di natura, da sempre) ma secondo me alla naturalezza con cui certe cose ti vengono.
              Percepisci il rischio in modo diverso dall'adulto non tanto perché sei sprezzante del pericolo ma perché iniziando in tenera età a guidare in un certo modo quella "metodologia" ti entra dentro e ti viene da sola, senza dover fare chissà cosa di particolare.
              Penso sia così...
              Per il percorso agonistico vediamo, per ora il MES con qualche puntata in Coppa Italia va benissimo, anche perché voglio che questa passione rimanga, appunto, una passione ed un divertimento...
              Bravo è il ragionamento Giusto di un genitore.....il resto si vedra...

              Comment


              • Font Size
                #142
                Stradi, ho aperto una discussione, "qualcuno mi può aiutare "
                Mi potresti dare un tuo consiglio.
                Sarebbe gradito.
                Grazie 1000

                Comment


                • Font Size
                  #143
                  Complimenti Stradivari per il racconto romantico padre-figlio... veramente appassionante. avrei una domanda vista la tua esperienza; visto il mio peso non piuma di 95 vestito, i limiti delle sospensioni ddc sono tangibili, sono indeciso se montare cartucce nix o FKR, considerato che ho appena iniziato a girare a Cremona con dei tempi molto modesti.. grazie anticipatamente

                  Comment


                  • Font Size
                    #144
                    Originally posted by Max12 View Post
                    Complimenti Stradivari per il racconto romantico padre-figlio... veramente appassionante. avrei una domanda vista la tua esperienza; visto il mio peso non piuma di 95 vestito, i limiti delle sospensioni ddc sono tangibili, sono indeciso se montare cartucce nix o FKR, considerato che ho appena iniziato a girare a Cremona con dei tempi molto modesti.. grazie anticipatamente
                    Il figlio del buon Strafivari è un bel manico e promette bene, lo si "conosce" nel ambito.
                    per le cartucce se vuoi il mio parere prendi la nix che è molto più semplice da sistemare e da gestire quando vai a girare da solo.

                    Comment


                    • Font Size
                      #145
                      Originally posted by Max12 View Post
                      Complimenti Stradivari per il racconto romantico padre-figlio... veramente appassionante. avrei una domanda vista la tua esperienza; visto il mio peso non piuma di 95 vestito, i limiti delle sospensioni ddc sono tangibili, sono indeciso se montare cartucce nix o FKR, considerato che ho appena iniziato a girare a Cremona con dei tempi molto modesti.. grazie anticipatamente
                      Leggo solo ora...direi di seguire i consigli di kindly che non sbagli di sicuro

                      Comment


                      • Font Size
                        #146
                        Mi sono letto tutta la discussione… che dire Stradivari, se non super complimenti sia a te che a tuo figlio!
                        Anche io da ragazzino andavo in moto con mio padre.. ricordo ancora quando mi fece trovare in garage il mio primo Grizzly Malaguti per il compleanno.. ho vissuto in garage per 2 giorni finchè finalmente è riuscito a portarmi a provarlo… Quando mi regalò la Mito fari tondi a 16 anni ero il ragazzino più felice del mondo. Purtroppo non siamo mai riusciti ad andare in pista assieme, mia madre aveva paura ed ha sempre fatto ostruzionismo a riguardo, poi purtroppo lui se n’è andato prematuramente che avevo 17 anni.
                        Ora sono padre anche io, ma nessuno dei miei 3 maschietti ha mai mostrato interesse per le moto.
                        Al maggiore che ha appena fatto 13 anni ho proposto di comprare un 50ino e mi ha detto che preferiva la Play 5… lo strozzerei .
                        Ancora complimenti, sarebbe il mio sogno andare in pista con i miei figli..

                        Comment


                        • Font Size
                          #147
                          Visto che l'argomento sta virando sui figli mi aggiungo ai complimenti nuovamente. Spero anch'io di passare del tempo con i miei bimbi in futuro su due ruote.
                          Per ora ho portato il più grande a fare qualche breve giretto con me e babbo natale regala da anni motorette, modellini, moto eletriche..

                          Comment


                          • Font Size
                            #148
                            Originally posted by Centa87 View Post
                            Mi sono letto tutta la discussione… che dire Stradivari, se non super complimenti sia a te che a tuo figlio!
                            Anche io da ragazzino andavo in moto con mio padre.. ricordo ancora quando mi fece trovare in garage il mio primo Grizzly Malaguti per il compleanno.. ho vissuto in garage per 2 giorni finchè finalmente è riuscito a portarmi a provarlo… Quando mi regalò la Mito fari tondi a 16 anni ero il ragazzino più felice del mondo. Purtroppo non siamo mai riusciti ad andare in pista assieme, mia madre aveva paura ed ha sempre fatto ostruzionismo a riguardo, poi purtroppo lui se n’è andato prematuramente che avevo 17 anni.
                            Ora sono padre anche io, ma nessuno dei miei 3 maschietti ha mai mostrato interesse per le moto.
                            Al maggiore che ha appena fatto 13 anni ho proposto di comprare un 50ino e mi ha detto che preferiva la Play 5… lo strozzerei .
                            Ancora complimenti, sarebbe il mio sogno andare in pista con i miei figli..
                            Non so davvero se augurarvelo
                            E' una bella soddisfazione ma anche fonte di preoccupazioni incredibile.
                            Meno male che gli altri due figli che ho sono femmine...

                            Comment


                            • Font Size
                              #149
                              Originally posted by stradivari View Post

                              Non so davvero se augurarvelo
                              E' una bella soddisfazione ma anche fonte di preoccupazioni incredibile.
                              Meno male che gli altri due figli che ho sono femmine...
                              Eh immagino... vedergli fare certe cose con oltre 200 cv sotto al sedere deve essere una fonte di ansia enorme... soprattutto perché mi sembra che il gas lo srotoli davvero forte il ragazzo.
                              A sto punto gli compro la Play ai miei .

                              Comment


                              • Font Size
                                #150
                                Jerez 4-6 febbraio 2023




                                Comment

                                X
                                Working...
                                X