Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Nuove Pinze per s1000rr

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by bobber View Post

    Si sapeva eccome, visto che davano problemi anche sui gs
    Io ho avuto il problema della perdita d'olio da nuove ma me le hanno subito sostituite.
    Poi le ho usate tutta la stagione in pista e mi sono trovato bene

    Comment


    • Font Size
      #17
      Avendo un 2021 con la quale giro anche in pista i freni sono l unica cosa sulla moto che fin ora mi ha dato problemi purtroppo, fino al punto di andare a vuoto e mandarmi in ghiaia......
      Poi escluso l ABS e cavi diretti (come mi avevano consigliato altri con stesso problema al freno) e ora dopo una pistata e mezzo dinuovo fanno capricci....


      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by gpFaBY View Post

        Cavoli facevano proprio schifo le Hayes se le hanno già sostituite....
        Io le ho sulla 2021, mi sembrava frenassero bene... chissà se si può chiedere il cambio con le Brembo xD
        Mi riferivo alla R e alla XR, sulla RR non so.

        Comment


        • Font Size
          #19
          Io ho le Hayes sulla mia R e devo dire che frenano forte rispetto alle Brembo oro delle due R precedenti... per me il problema se puo essere è la pompa assiale... che è piu modulabile e questo porta a strizzare forte la leva se vuoi che freni forte..... io sempre frenato con 1 dito.... con tutte le moto, ma ovviamente sempre con pompa radiale Brembo. Pero rispetto alla radiale della Nissin(Anche questa lo è) ha meno fadding e mentre sulla radiale dopo un po allungava la corsa, su questa no o minimamente...

          Se dovessero fare un avviso per cambiare le Hayes con le Brembo, ok lo faccio altrimenti puo andar bene per me.... è la pompa assiale che dovrebbero mettere radiale. In america e uk chi ha le Hayes non le vuole sostituire con le Brembo/Nissin(Usa)

          Comment

          X
          Working...
          X