Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Calibration kit Grandezza Gomma

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Calibration kit Grandezza Gomma

    Buonasera a tutti, chiedo a chi ha più esperienza di me quali sono i valori per la gomma posteriore e eventuale anteriore che bisogna immettere nel calibration kit per l'hp4 anno 2014, chiedo questo perche ho visto che nel cambio misura della posteriore l'elettronica taglia delle volte troppo delle volte nulla.. mi chiedevo se qualcuno sapesse i valori per le 200/60 e 200/65 e anteriore 120/70 e 125/70 grazie in anticipo!!

  • Font Size
    #2
    Io ho l’elettronica tarata sul 200/65 e 125/70 ma delle volte monto anche il /60 dietro senza cambiare nulla. Ho notato semplicemente che taglia di più. In questi casi è sufficiente incrementare/decrementare l’intervento mentre giri

    Comment


    • Font Size
      #3
      Con la misura 120/70 e 200/60 per Pirelli/Metzeler io uso 298 e 331, il gommone ancora non l ho provato e non so dirti quali sono i valori giusti (vanno verificati sul datalogger, a frizione tirata e moto dritta).
      Detto questo comunque considera che i raggi di rotolamento sono una base di partenza, il fatto che possa tagliare di più o di meno dipende poi da tutte le altre mappe, slipcor in primis, e crearne una giusta che vada bene per te si fa solo con una acquisizione (e soprattutto anche qualcuno che ci sappia guardare )

      Comment


      • Font Size
        #4
        Grazie mille per le risposte, inizierò con il settare la gomma sperando in un miglioramento visto che credo ci sia settata una gomma "di serie", buona serata a tutti!!

        Comment

        X
        Working...
        X