Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Infinita questione pneumatici

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Infinita questione pneumatici

    Come da titolo.
    ho una rninet quindi non una supersoortiva, ma non ho mai risparmiato ne intendo farlo adesso sui pneumatici.
    attualmente uso dunlop mk03, dire ottime gomme, ma ero curioso di provare gomme più performanti. Uso poco la
    moto, quindi la durata non è un problema.
    le cambio ogni due anni perché voglio sempre gomme nuove, ma le cambio che hanno almeno il 50% di gomma buona.
    ai tempi della brutale mi trovai bene con le poco considerate Michelin power 2ct ma sono come vecchie.
    a di la dei gusti che su una gomma sono quantomai soggettivi, che gomme consigliereste per uso sportivo stradale? Non mi interessa la durata ne la resa sul
    bagnato, ho solo io timore di usare gomme che su strada non entrino in temperatura

  • Font Size
    #2
    Se vuoi rimanere su Dunlop, le sportsmart sembrano essere ideali per te.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by Ggabri76 View Post
      Come da titolo.
      ho una rninet quindi non una supersoortiva, ma non ho mai risparmiato ne intendo farlo adesso sui pneumatici.
      attualmente uso dunlop mk03, dire ottime gomme, ma ero curioso di provare gomme più performanti. Uso poco la
      moto, quindi la durata non è un problema.
      le cambio ogni due anni perché voglio sempre gomme nuove, ma le cambio che hanno almeno il 50% di gomma buona.
      ai tempi della brutale mi trovai bene con le poco considerate Michelin power 2ct ma sono come vecchie.
      a di la dei gusti che su una gomma sono quantomai soggettivi, che gomme consigliereste per uso sportivo stradale? Non mi interessa la durata ne la resa sul
      bagnato, ho solo io timore di usare gomme che su strada non entrino in temperatura
      Se la usi anche a temperature fresche rosso corsa 2
      Le Dunlop TT....hanno un davanti molto stabile ma che toglie maneggevolezza e la tua moto non ne ha bisogno.... ovviamente in base a mia esperienza.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Ad esempio stamattina giretto in moto. Temperature bassine. Un paio di volte ho sentito l’anteriore scivolare è questo non mi da fiducia. Non andavo fortissimo ma dovevo limitare le pieghe (e non parlo di pieghe da super sportiva).

        Comment


        • Font Size
          #5
          Beh non è semplice, diversi fattori contribuiscono a quanto scrivi, con asfalto freddo non c'è gomma che faccia miracoli, specialmente se entri in curva con i freni tirati e carichi davanti....
          Le gomme sono quelle.solite...fra cui scegliere,
          escluse le racing street che non dovrebbero fare al caso tuo.....la via di mezzo prestazioni sempre sono
          Dunlop TT .... rosso corsa 2 ....ecc Scegli in base al profilo.....più o meno svelto


          Comment


          • Font Size
            #6
            Grazie per le dritte

            Comment


            • Font Size
              #7
              Ciao a tutti.
              qualcuno ha esperienze sulle dunlop mutant su naked più o meno sportive?

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Ggabri76 View Post
                Ciao a tutti.
                qualcuno ha esperienze sulle dunlop mutant su naked più o meno sportive?
                Le mutant sono più ALL SEASON.... meno sportive di quelle citate

                Comment

                X
                Working...
                X