Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Inserimento raggi ruote calibration kit 2

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Inserimento raggi ruote calibration kit 2

    Buonasera a tutti,
    STo provando a modificare i raggi ruote con calibration kit su s1000rr del 2012 perché al posteriore monto il 200/60 ma non li salva! O meglio, al momento di salvare i dati in centralina faccio scrivi in centralina,salva, esco e rientro e mi rilegge i dati di fabbrica relativi alle gomme 190/55.. c è qualche procedura da fare che mi sfugge?

  • Font Size
    #2
    Originally posted by Speedog View Post
    Buonasera a tutti,
    STo provando a modificare i raggi ruote con calibration kit su s1000rr del 2012 perché al posteriore monto il 200/60 ma non li salva! O meglio, al momento di salvare i dati in centralina faccio scrivi in centralina,salva, esco e rientro e mi rilegge i dati di fabbrica relativi alle gomme 190/55.. c è qualche procedura da fare che mi sfugge?
    Non lo faccio da anni. Ma direi di no.

    Non riesci a fare acquisizione circonferenza, andando? Sennò?

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by mito22 View Post

      Non lo faccio da anni. Ma direi di no.

      Non riesci a fare acquisizione circonferenza, andando? Sennò?
      Credo non sia autoadattativa l s1000rr.. che io sappia, bisogna sempre farlo tramite il calibration o cmq x fare come dici tu servirebbe il datalogger che non ho...ma ripeto quando esco e rientro non trovo il dato inserito memorizzato ma i valori di fabbrica.. ho provato più volte , anche sulla moto del mio amico ma nulla😥 secondo me sbaglio qualcosa..
      se ci fosse qualcuno di esperto che ci smanetta di frequente e potesse darmi qualche suggerimento gli sarei grato!😉

      Comment


      • Font Size
        #4
        Vedrai che ad andare a domani arrivano tutti

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by mito22 View Post
          Vedrai che ad andare a domani arrivano tutti
          Speriamo..😜👍!

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Speedog View Post

            Speriamo..😜👍!
            Io ho la moto uguale alla tua, ma non ho ancora mai fatto la procedura, lo devo fare nelle prossime settimane...se non hai risolto prima ti aggiorno...

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Gabe75 View Post

              Io ho la moto uguale alla tua, ma non ho ancora mai fatto la procedura, lo devo fare nelle prossime settimane...se non hai risolto prima ti aggiorno...
              Ok ti ringrazio!👍😉

              Comment


              • Font Size
                #8
                Bisogna capire anche che centralina Monti e con che modifica è fatta….che mi ricordo non tutte le calibration sono scrivibili

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by tonimodolo View Post
                  Bisogna capire anche che centralina Monti e con che modifica è fatta….che mi ricordo non tutte le calibration sono scrivibili
                  Ho l ho originale BMW!
                  mentre il mio amico ha convertito la sua in hp4 ma il problema è lo stesso, non memorizza le nuove misure dei raggi.. io credo più che altro che ci sia una qualche procedura da fare che non porto a termine! X quello che chiedevo qui ai più esperti... Ma vedo che latitano!😜

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    scusate come inserite i dati ? come ricavate il valore ? potrebbe essere errato tipo fuori range...

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by _Maverik_ View Post
                      scusate come inserite i dati ? come ricavate il valore ? potrebbe essere errato tipo fuori range...
                      Circonferenza diviso 6,28!
                      ho chiamato Peppo russo stamattina e mi ha detto di scrivere in centralina salvando con le spunte attive.. probabilmente sbagliavo li, inserivo il valore toglievo le spunte, il valore era sempre visualizzato ma non lo poteva salvare.. stasera riprovo!👍😉

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Niente...😥
                        provato a salvare, scrivendo in centralina con le spunte attive ma non cambia nulla.. esco dal programma, rientro e ci sono i valori standard 294 ant e 321 post..
                        possibile che nessuno mi sappia dare una mano..?

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          ma dopo che scrivi fai invia dati in centralina ? "send" scusa sembra banale ma...

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by _Maverik_ View Post
                            ma dopo che scrivi fai invia dati in centralina ? "send" scusa sembra banale ma...
                            Si, inserisco i valori relativi ai raggi, vado in alto e clicco su scrivi in centralina! A quel punto parte la barra verde che mi dice che sta trascrivendo i dati dal cpu alla centralina e sembra tutto ok! Salvo i dati nella cartella, faccio esci..
                            SE provo a rientrare, non vedo in automatico i valori impostati ma quelli di default.. li vedo solo se faccio leggi centralina... Magari e giusto così, chiedevo appunto conferma a voi che lo usate da più tempo...

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Io resto della mia idea….anche se vorrei sbagliarmi per te….magari prova con un altro pc….

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X