Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

RICHIAMO Tenditore catena distribuzione S/M1000RR

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Non direi… la mia è una 2021 eppure rientra nel richiamo

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by Leomaxi View Post
      Quindi posso stare tranquillo con la mia S1000R 2021?
      Metti la targa sul sito bmw per i richiami e lo scoprirai : https://www.bmw-motorrad.it/it/service/just-for-me.htm

      Comment


      • Font Size
        #18
        Solo k66 e k67.......le R e XR non dovrebbero rientrarci.

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by danko68 View Post

          Metti la targa sul sito bmw per i richiami e lo scoprirai : https://www.bmw-motorrad.it/it/service/just-for-me.htm
          Però non è detto nemmeno quello, ho provato a mettere la targa della mia ma non parlava di nessun richiamo, mentre in bmw Italia me lo hanno confermato 🤷🏻‍♂️
          mi hanno anche detto che dovrebbe arrivare anche l’avviso sulla app, eppure niente… io l’ho scoperto grazie al tagliando dei miei 10k

          Comment


          • Font Size
            #20
            Quali annate di RR rientrano nel richiamo? C'è chi parla solo dell'ultima serie (2019 in su), altri parlano di tutte quelle prodotte.
            Sul sito io non trovo nulla per la mia 2017 tantomeno BMW ha mandato lettera.

            Comment


            • Font Size
              #21
              Sono adesso in concessionaria e mi dicono che l’upgrade (perché di questo si tratta) riguarda solo dal 2019 in poi

              Comment


              • Font Size
                #22
                Ciao ragazzi io ho una 2019 una delle prime ordinata che non erano ancora in produzione, tramite telaio risulta il richiamo ma di raccomandate ancora niente eppure dovrei essere uno dei primi!

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Non è arrivato niente nemmeno a me, in concessionaria mi hanno detto che le raccomandate le mandano solo se il richiamo è fondamentale, questo è solo un upgrade

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by danko68 View Post

                    Metti la targa sul sito bmw per i richiami e lo scoprirai : https://www.bmw-motorrad.it/it/service/just-for-me.htm
                    Il link non funziona. Io ho una 2015, spero non richieda l'intervento

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Il link corretto è https://www.bmw-motorrad.it/it/service/just-for-me.html

                      Da quanto ho capito il richiamo/upgrade vale solo per le versioni post 2019.

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Solo per le k67 e k66. Fatto oggi , mezz ora di lavoro.

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Ciao raga, appena letto e ho inserito la targa, e mi dice che non è riconosciuta, su un altra pagina ho messo il VIN stesso problema, non riconosciuta, che faccio adesso??? Che problema comporta avere il tenditore così???
                          Ho visto che molti lamentano problemi alle bobine, a voi risulta???

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Chiama bmw Italia o la concessionaria dove l’hai acquistata, loro ti diranno tutto

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by Glorious View Post
                              Sono adesso in concessionaria e mi dicono che l’upgrade (perché di questo si tratta) riguarda solo dal 2019 in poi
                              Non lo definirei upgrade, tolgono il tenditore automatico per metterne uno manuale.......

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                A me hanno detto che non è di vitale importanza farlo e loro lo definiscono un upgrade.. sicuro che sia manuale?? Vuoi dire che a differenza dell’altro in caso di un leggero allungamento della catena questo non adatta la tensione?? Sinceramente mi sembra strano

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X