Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Quando una nuova Bmw ?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Quando una nuova Bmw ?

    Ciao a tutti, sono curioso di sapere se avete notizie sugli sviluppi futuri della bmw s1000rr.
    Chiedo perché son già 4 anni che ad esempio la colorazione motorsport é sempre la stessa, mai successo in bmw, massimo 2-3anni e veniva rinnovata sempre con vari aggiornamenti.
    altro dilemma, perché non esce una s1000rr con alette magari di plastica come ad esempio tutte le panigale?
    a me basterebbero nuove colorazione e alette anche di plastica simil m1000 e sarebbe già più appetibile. Sinceramente se bmw s1000rr 2023 dovesse uscire nuovamente con stesse colorazioni, senza alcun upgrade, io personalmente non la comprerei col rischio che poi esca un probabile modello 2024 aggiornato svalutando sensibilmente il mio modello.....
    se qualcuno ha qualche news, sarebbe gradito saperlo. Grazie
    Last edited by BoosterLiquid; 14-07-22, 18:41.

  • Font Size
    #2
    Sono curioso anche io....

    Comment


    • Font Size
      #3
      Mah, il mondo delle sportive è cambiato totalmente, i jap hanno fatto capire che continueranno la produzione dei modelli esistenti ma senza adeguarsi all'euro5+ vendendo le stesse solo uso pista.
      Sarà difficile che le case investano su nuovi modelli di carenate, affinamenti si probabile oppure vendita per il solo uso Race, vedremo...

      Comment


      • Font Size
        #4
        Bè.... l'ultima è cambiata completamente..... e si sposta..... se pensiamo che alcune case hanno smesso di fare il 1000 supersportivo.... azz..

        Poi.. che numeri fanno ? Non sono più i primi anni 2000...

        La gente compra GS.. non S1000RR o scooter...

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by mito22 View Post
          Bè.... l'ultima è cambiata completamente..... e si sposta..... se pensiamo che alcune case hanno smesso di fare il 1000 supersportivo.... azz..

          Poi.. che numeri fanno ? Non sono più i primi anni 2000...

          La gente compra GS.. non S1000RR o scooter...
          Esatto, credo anche io che il "mondo sia cambiato" e che al massimo ci dovremo aspettare degli affinamenti e nulla di più.
          Per le alette...mio figlio le ha fatte smontare perché gli rendevano la moto più fisica nei cambi di direzione, cosa che per un ragazzino con poca forza conta

          Comment


          • Font Size
            #6
            https://www.moto.it/news/bmw-g-310-r...-serie-rr.html eccola

            Comment


            • Font Size
              #7
              le voci riportano

              - inizio produzione gennaio 2023, quindi credo consegne aprile maggio
              - non credo modello nuovo ma model year, nel 2024 i modelli nuovi dovranno essere euro5b, avrebbero aspettato un altro anno per fare uscire un modello nuovo
              - aggiornamenti con alette e altre cose mutuate dalla m1000rr, quindi credo forcellone più lungo
              - la produzione sarà regolare e non ridotta come dicevano

              ps solo in germania in questo 2022 ne hanno vendute 700, quindi fanno ancora ottimi numeri contando che non sono riusciti a produrre a pieno regime

              questa è la situazione italiana 2020 e 2021



              Last edited by thules985; 18-08-22, 08:46.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Spoiler S1000RR 2023
                Alette in plastica piu piccole di quelle m1000
                + 3 hp
                fari sottili
                Keyless
                Usb type c
                Elettronica affinata

                In molti stati e siti bmw, la s1000rr non é più ordinabile
                s1000rr 2023 già ordinabile consegna febbraio marzo 2023

                Per la presentazione direi che bmw non essendo presente a eicma la potrebbe presentare online come fece con la m1000rr

                Se qualcuno sa altro parli adesso o taccia x sempre 😆

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by moros1000rr View Post
                  Buongiorno , rumors hanno parlato anche di una media sportiva BMW 600 rr, ma per la casa tedesca il gioco non vale la candela, mi hanno spiegato in concessionaria che realizzare una 600 avrebbe una spesa troppo alta, alla fine, la casa madre non riuscirebbe a recuperare le somme spese poiché un eventuale 600 , a listino, costerebbe la metà del 1000

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by mito22 View Post
                    Bè.... l'ultima è cambiata completamente..... e si sposta..... se pensiamo che alcune case hanno smesso di fare il 1000 supersportivo.... azz..

                    Poi.. che numeri fanno ? Non sono più i primi anni 2000...

                    La gente compra GS.. non S1000RR o scooter...
                    si compra il gs perché la moto è più fluida, più semplice e comoda da guidare, le strade sono rovinate e non tutti hanno tempo e soldi per andare in pista.
                    Comunque per i lunghi viaggi moltissimi optano per il gs. Ciao buon pomeriggio

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Maria Luisa non me ne volere, ma gradirei risposte consone al post.......si parla di S1000RR NUOVA

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Maria Luisa View Post

                        si compra il gs perché la moto è più fluida, più semplice e comoda da guidare, le strade sono rovinate e non tutti hanno tempo e soldi per andare in pista.
                        Comunque per i lunghi viaggi moltissimi optano per il gs. Ciao buon pomeriggio
                        si compra il GS anche perchè, a volte, di moto non si capisce una minkia

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by filotto View Post

                          si compra il GS anche perchè, a volte, di moto non si capisce una minkia
                          Zitto zitto non farti sentire ad un mio amico gsista ci spara🙈🙈🙈🙈🤫🤫🤫🤫🔫🔫🔫🔫

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by BoosterLiquid View Post
                            Spoiler S1000RR 2023
                            Alette in plastica piu piccole di quelle m1000
                            + 3 hp
                            fari sottili
                            Keyless
                            Usb type c
                            Elettronica affinata

                            In molti stati e siti bmw, la s1000rr non é più ordinabile
                            s1000rr 2023 già ordinabile consegna febbraio marzo 2023

                            Per la presentazione direi che bmw non essendo presente a eicma la potrebbe presentare online come fece con la m1000rr

                            Se qualcuno sa altro parli adesso o taccia x sempre 😆
                            Ti quoto tutto tranne l elettronica, aggiungi coda come s1000rr nakef

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              https://www.motorida.online/2022/09/...to-s-1000.html

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X