Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Freno posteriore S1000rr

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Freno posteriore S1000rr

    Buongiorno ragazzi, sto cambiando il disco freno posteriore alla mia S1000rr del 2015, e già che ci sono voglio cambiare anche le pastiglie.
    Dato che in rete, mi sono confuse soltanto le idee, avete qualche suggerimento? Utilizzo prettamente stradale allegro, ma di rado faccio una puntatina a valle.
    Grazie

  • Font Size
    #2
    Capisco che sono un fermone perché nel 2022 ancora uso in accoppiata ai freni anteriori il freno posteriore, ma cavolo nessuno che mi aiuta l

    Comment


    • Font Size
      #3
      Ciao, sinceramente anche se lo usi tanto per quello che lavora realmente io andrei di originale o comunque qualsiasi modello stradale, basta che non siano cineaste… fosse stato all anteriore totalmente un altro discorso.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by Bombardone74 View Post
        Capisco che sono un fermone perché nel 2022 ancora uso in accoppiata ai freni anteriori il freno posteriore, ma cavolo nessuno che mi aiuta l
        Ciao, a me sono rimaste in garage un set di pastiglie posteriori brembo.63 e delle SBS nuove per BMW.
        al posteriore BMW non frena tantissimo, io provai tantissimi modelli, usalvo la moto proprio come te, strada e qualche volta in pista ma tra una cosa e l'altra danno tutte risultati simili.

        Comment

        X
        Working...
        X