Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

S1000rr 23 m nuovo acquisto prime prove

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    S1000rr 23 m nuovo acquisto prime prove

    Dopo aver apprezzato tanto la s1000rr 21 presa dopo tante reticenze proprio con i feedback letti qui sui DDG, ho preso il modello 2023 versione m con cerchi forgiati e pack ddc epoca altro (antifurto sellino e catena).

    Con la prima prova che ho fatto (giri limitati a 8000) ho potuto osservare che:
    - Posso confermare che la mia grande paura che fosse diventate più legnosa (per le nuove quote e irrigidimento telaio, oltre che l'assenza cerchi in carbonio), non aveva motivo di sussistere, la moto volta veloce in un fazzoletto anche nei tornanti.
    - Le DDC copiano meglio, oltre che ora in mappa pro possono essere lasciate attive, funzione che agognavo. (Al 99% è così devo ancora verificare una cosa).
    - ​​​​​I menu per il setting dell'elettronica sono abbastanza diversi, poi faccio un reply per descriverli.
    - la leva fresata frizione è scomoda credo di rimettere L'originale, ha un incavo tagliente ed è piu corta. Sconsiglio l acquisto
    - Le pedane M sono fantastiche mi sono dovuto ricredere, molto regolabili e rifiniti in una maniera che non ho mai visto.
    - Il cupolino è altissimo Piu del mio precedente wrs, inutile comprarne un altro
    - Esteticamente dal VIVO è molto piu bella, sto riscontrando questo dai commenti della gente
    - il cambio altri dicono sia piu morbido, a me pare uguale.


    Dopo aggiorno con altre foto e dettagli




    Last edited by thules985; 26-02-23, 10:47.

  • Font Size
    #2
    Bravo thules! Bella moto!

    Comment


    • Font Size
      #3
      Bella davvero una curiosità: con i forgiati ti arriva col 190 dietro o col 200? Bridgestone o Dunlop? Gran mezzo complimenti!!

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by Gabe75 View Post
        Bravo thules! Bella moto!
        Brava a bmw😅

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by thules985 View Post

          Brava a bmw😅
          Ma adesso il divertimento è tuo!

          Comment


          • Font Size
            #6
            Bel ferro , altrochè!!!

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Mino82 View Post
              Bella davvero una curiosità: con i forgiati ti arriva col 190 dietro o col 200? Bridgestone o Dunlop? Gran mezzo complimenti!!
              originali 190, forgiati 200 dunlop(con omologazione anche per il 190), carbonio come i forgiati

              Comment


              • Font Size
                #8
                Davvero bellissima 😍 quindi alla fine quali sono le differenze o migliorie dalla 2021? Oltre a quelle citate

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Molto bella !! Complimenti !!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Dianutte88 View Post
                    Molto bella !! Complimenti !!!
                    Grazie mille , mi sta piacendo esteticamente più quello che credevo, stranamente bmw ha badato anche ai particolari questo giro, vedi il portatarga già corto di suo. La possibilità di levare le frecce posteriori e targhe con due viti.

                    Originally posted by Roby_Mototelling View Post
                    Davvero bellissima 😍 quindi alla fine quali sono le differenze o migliorie dalla 2021? Oltre a quelle citate
                    Purtroppo con queste temperature è la limitazioni di giri altro non riesco a percepire. Ma già sono soddisfatto

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by thules985 View Post

                      Grazie mille , mi sta piacendo esteticamente più quello che credevo, stranamente bmw ha badato anche ai particolari questo giro, vedi il portatarga già corto di suo. La possibilità di levare le frecce posteriori e targhe con due viti.



                      Purtroppo con queste temperature è la limitazioni di giri altro non riesco a percepire. Ma già sono soddisfatto
                      Ah certo allora aspettiamo una recensione completa con la stagione nuova 😉 intanto complimenti per l'acquisto 💪

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        thules985 che impressioni ti stanno dando le dunlop?ovviamente nei limiti del possibile essendo in rodaggio e a temperature ancora freschine :-)

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Cancellino View Post
                          thules985 che impressioni ti stanno dando le dunlop?ovviamente nei limiti del possibile essendo in rodaggio e a temperature ancora freschine :-)
                          No so dirti, questi 200 km che ho fatto non ho controllato nemmeno le pressioni. Qui da noi in Abruzzo fa ancora freddo e in montagna c'è il sale.

                          Ma in molto dicono che vanno più o meno come le michelin power gp, che per uso stradale ritenfo eccezionali.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            - Altre info la borsa sella posteriore 2019 monta sulla sella posteriore, (non sul monoposto)

                            - difetto visualizzazione livello carburante ancora presente








                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Ciao,
                              complimenti per il mezzo.
                              Ti chiedo un'informazione. La moto scalda tanto o il calore è sopportabile?
                              Grazie

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X