Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Bancata s1000rr 2022

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Bancata s1000rr 2022

    Che ne pensate???
    banco prova soft engine frenato,
    solo collettori arrow.
    mappatura eseguita presso tutapista corse.​​​

    Last edited by Comeras88; 09-04-23, 14:32.

  • Font Size
    #2
    Originally posted by Comeras88 View Post
    Che ne pensate???
    banco prova soft engine frenato,
    solo collettori arrow.
    mappatura eseguita presso tutapista corse.​​​

    Sarebbero già stati tanti se fossero relativi all'albero... alla ruota sono decisamente troppi.
    comunque molto lineare, non male direi
    tra le due praticamente non c'è differenza (se c'è potrebbe essere la non ripetibilità della prova stessa)

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by sebastian View Post

      Sarebbero già stati tanti se fossero relativi all'albero... alla ruota sono decisamente troppi.
      comunque molto lineare, non male direi
      tra le due praticamente non c'è differenza (se c'è potrebbe essere la non ripetibilità della prova stessa)
      É quello che non mi spiego nemmeno io, come fa con solo i collettori a sviluppare alla ruota gli stessi cv dichiarati originale all'albero 😅 eppure é stata fatta da tutapista, non penso che ha motivo per gonfiare.. anche lui ci ha detto che può essere un motore in origine destinato ai team ma che poi non sia rientrato nel range stabilito di cv e rimandato in catena di montaggio.. bohhh
      Last edited by Comeras88; 11-04-23, 12:24.

      Comment


      • Font Size
        #4
        sono 2 rullate in sequenza... sarebbe bello vedere il confronto pre lavorazione
        Last edited by _Maverik_; 11-04-23, 15:24.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by _Maverik_ View Post
          sono 2 rullate in sequenza... sarebbe bello vedere il confronto pre lavorazione
          Purtroppo abbiamo portato la moto direttamente con i collettori montati e sviluppava 202cv , dopo la mappa 207. Non abbiamo un confronto con la moto completamente originale.

          Comment

          X
          Working...
          X