Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Nuovo gs 1300

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    leggo da 20850 € chiavi in mano

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by Alone View Post
      leggo da 20850 € chiavi in mano
      Costa meno di una Ktm Super Duke 1290 R 2023

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by Karl88 View Post

        Costa meno di una Ktm Super Duke 1290 R 2023
        L’ha detto un giornalista su moto.it…non so’ se sia un indicazione veritiera..


        chiaramente senza nessun pacchetto extra..
        Last edited by Alone; 30-09-23, 11:54.

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by Alone View Post
          L’ha detto un giornalista su moto.it…non so’ se sia un indicazione veritiera..


          chiaramente senza nessun pacchetto extra..
          Se è per quello, pure la SuperDuke a 20950€ è senza pacchetti

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by il rosc View Post
            Alla fine sono uscite le ufficiali!










            L'hai provata? se sì ... impressioni? sensazioni?

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by Frenchiu View Post

              L'hai provata? se sì ... impressioni? sensazioni?
              No, ho amici possessori di 1250 che l'hanno provata molto bene e dicono tutti più o meno la stessa cosa dei tester. Devono risolvere questo ritardo di gas alla prima apertura che il motore è indeciso a salire. Per il resto pare vada tutto molto meglio. Anche la protezione dall'aria con i vari deflettori è ottima.

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by il rosc View Post

                No, ho amici possessori di 1250 che l'hanno provata molto bene e dicono tutti più o meno la stessa cosa dei tester. Devono risolvere questo ritardo di gas alla prima apertura che il motore è indeciso a salire. Per il resto pare vada tutto molto meglio. Anche la protezione dall'aria con i vari deflettori è ottima.
                Io l'ho provata, due volte.... ho un gs 1250 e un ktm 1290 super adventure s, ho scritto qualcosina di recente sulle mie percezioni, il ritardo del gas all'apertura e il motore indeciso a salire...non ci sono, l'ho proprio provato per capire se era vero quello che dicevano tutti.
                La protezione dall'aria è nettamente inferiore soprattutto per le gambe.
                È molto diversa dal 1250

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Frenchiu Ti credo senza il minimo dubbio.

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Originally posted by Frenchiu View Post

                    Io l'ho provata, due volte.... ho un gs 1250 e un ktm 1290 super adventure s, ho scritto qualcosina di recente sulle mie percezioni, il ritardo del gas all'apertura e il motore indeciso a salire...non ci sono, l'ho proprio provato per capire se era vero quello che dicevano tutti.
                    La protezione dall'aria è nettamente inferiore soprattutto per le gambe.
                    È molto diversa dal 1250
                    Bhe è solo alla prima riapertura del gas... mica in tutti i regimi. Sta a vedere che l'hanno già aggiornata.

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Originally posted by il rosc View Post

                      Bhe è solo alla prima riapertura del gas... mica in tutti i regimi. Sta a vedere che l'hanno già aggiornata.
                      Può essere come dici tu, io ho provato piu volte ripartenze, ho fatto anche un bel po' di curve sui colli Berici e non l'ho percepito ma non sono un'esperta, sicuramente persone con più esperienza percepiscono dettagli che a me sfuggono

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Originally posted by Alone View Post
                        L’ha detto un giornalista su moto.it…non so’ se sia un indicazione veritiera..


                        chiaramente senza nessun pacchetto extra..
                        Son crucchi, a quel prezzo ti danno la moto, se poi vuoi anche motore freni e manubrio vai di drive pack, minck pack ecc e aggiungi un altro deca..

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Originally posted by Bulun View Post

                          Son crucchi, a quel prezzo ti danno la moto, se poi vuoi anche motore freni e manubrio vai di drive pack, minck pack ecc e aggiungi un altro deca..
                          Vero 28.900 il preventivo... e ha anche aggiunto "fatto bene" come se fosse un prezzo di favore

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Originally posted by Bulun View Post

                            Son crucchi, a quel prezzo ti danno la moto, se poi vuoi anche motore freni e manubrio vai di drive pack, minck pack ecc e aggiungi un altro deca..
                            se il listino è quello, aspettando magari dei mesi , la potrai avere anche nuda delle minchiate che offrono salatamente…
                            mi dirai che poi non si rivende bene…ci può stare.
                            ma se pensi al costo base non è scandaloso..anche se un pelo più alto del Multistrada e del Tiger ( ad esempio) in versione base
                            Last edited by Alone; 03-12-23, 05:41.

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Originally posted by Alone View Post
                              se il listino è quello, aspettando magari dei mesi , la potrai avere anche nuda delle minchiate che offrono salatamente…
                              mi dirai che poi non si rivende bene…ci può stare.
                              ma se pensi al costo base non è scandaloso..anche se un pelo più alto del Multistrada e del Tiger ( ad esempio) in versione base
                              Concordo con te, confronti e dici che è una cifra giusta....ma sai.... una volta che decidi di comprarla... e vedi che con qualche millino in più ci aggiungi qualcosa di interessante... ti scatta l'ormone e difficilmente ti accontenti della base.
                              Io per la stessa cifra aspetterei un pochino e prenderei un buon usato fresco con tutto,, quando uscirà l'adventure più della metà dei giessisti metterà in vendita la standard perché la storia si ripete.
                              Personalmente sono molto curiosa di vedere come sarà sta adventure

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                Originally posted by Frenchiu View Post

                                Concordo con te, confronti e dici che è una cifra giusta....ma sai.... una volta che decidi di comprarla... e vedi che con qualche millino in più ci aggiungi qualcosa di interessante... ti scatta l'ormone e difficilmente ti accontenti della base.
                                Io per la stessa cifra aspetterei un pochino e prenderei un buon usato fresco con tutto,, quando uscirà l'adventure più della metà dei giessisti metterà in vendita la standard perché la storia si ripete.
                                Personalmente sono molto curiosa di vedere come sarà sta adventure
                                Qualora Adventure ti piacesse la compreresti?

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X