Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Vi piace, nuova BMW M1000 XR

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Vi piace, nuova BMW M1000 XR




  • Font Size
    #2
    Originally posted by brucche View Post
    Questo è un rendering che cercava di capire come potesse essere una S1000XR versione M…alla fine della fiera l’hanno fatta (esteticamente) più vicina a quella che già c’è:



    Comment


    • Font Size
      #3
      Niente male

      Comment


      • Font Size
        #4
        Bella sarà anche bella, ma certo che fatico non poco a capire il senso di queste moto.............

        Comment


        • Font Size
          #5
          a me personalmente fa'

          Comment


          • Font Size
            #6
            No non mi piace esteticamente e neanche come tipologia di guida

            Comment


            • Font Size
              #7
              Non rispecchia il mio pensare di moto

              Comment


              • Font Size
                #8
                fa cagare, come tutte le moto del genere.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Si sa che i gusti sono gusti anche se dire che fa cagare mi sembra eccessivo…Capisco di più chi afferma che non ne capisce il senso e che non è il genere di moto che comprerebbe..A me personalmente piace e penso sia un bel giocattolino anche fra i cordoli…Elettronica da urlo …Un difetto?Il prezzo,ma quello è elevato su tutte le moto moderne di quella tipologia…

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by brucche View Post
                    Si sa che i gusti sono gusti anche se dire che fa cagare mi sembra eccessivo…Capisco di più chi afferma che non ne capisce il senso e che non è il genere di moto che comprerebbe..A me personalmente piace e penso sia un bel giocattolino anche fra i cordoli…Elettronica da urlo …Un difetto?Il prezzo,ma quello è elevato su tutte le moto moderne di quella tipologia…
                    non l'ho detto, anche se avrei voluto
                    l'mportante cmq è metterci il "mi" davanti, xchè se una cosa a uno non piace, non piace e puo' dirlo apertamente.
                    L'estetica, se diovole, è soggettiva.

                    in ogni caso è una tuttofare, che come sempre succede con le tutto fare , fara' tutto in maniera mediocre..
                    Last edited by Alone; 31-10-23, 14:09.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Avessi 26k da buttare la prenderei al volo.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by brucche View Post
                        Si sa che i gusti sono gusti anche se dire che fa cagare mi sembra eccessivo…Capisco di più chi afferma che non ne capisce il senso e che non è il genere di moto che comprerebbe..A me personalmente piace e penso sia un bel giocattolino anche fra i cordoli…Elettronica da urlo …Un difetto?Il prezzo,ma quello è elevato su tutte le moto moderne di quella tipologia…
                        ha lo stesso senso dei suv ipersportivi ch evanno tanto di moda

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by luciocabrio View Post

                          ha lo stesso senso dei suv ipersportivi ch evanno tanto di moda
                          appunto..moda.

                          utilita' Zero, funzionalita' zero...in cosa eccelle? cosa puo' fare bene, che non farebbe con 50 cv ( e 100000 euro) in meno

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Parere personalissimo (lo evidenzio così son sicuro):
                            le crossover con entrambe le ruote da 17” (ma anche qualche carenata -Suzuki e Kawasaki-) derivate da una base naked sono delle moto che fanno un po’ tutto senza eccellere in un settore particolare. Non possono esser paragonate a dei suv (in quella “categoria” ci vedo meglio mezzi come il Gs1250/1300, la Tiger1200, la nuova Guzzi Stelvio, la Multi V4, etc.) e posso capire che esteticamente non a tutti piacciono (ma come già menzionato, l’estetica è soggettiva) però sono degli ottimi mezzi (ho avuto una Tracer 900 Gt e parlo per esperienza diretta). Poi, se in questa categoria ci piazzano delle versioni “bombardone” da 200cv e riescono a venderle posso solo fare i complimenti a chi le ha fatte. Fatto sta, però, che perdono un po’ l’obiettivo per cui sono state fatte: un turismo sportivo ma comodo

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Alone View Post

                              appunto..moda.

                              utilita' Zero, funzionalita' zero...in cosa eccelle? cosa puo' fare bene, che non farebbe con 50 cv ( e 100000 euro) in meno
                              SOLDI

                              Poi che vadano benissimo e fortissimo ok. ma non hanno molto senso a livello tecnico.
                              Ma se vendono ,il produttore....le produce.
                              Idem per i suv sportivi...che vendono più delle relative berline. A livello dinamico ci sono belle differenze...

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X