Originally posted by stradivari
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
M1000rr 2024
Collapse
X
-
Originally posted by stradivari View Post
La sto usando praticamente solo per andare a lavoro o per piccole commissioni.
È la “solita” S1000RR, con quote e assetto più estremi, migliori freni è una protezione aerodinamica eccellente (soprattutto alle alte velocità è assurda).
Il motore sale meglio di giri ma è un qualcosa che su strada non fa una grande differenza.
Questa la sintesi dei miei primi 1900 km con lei…l’acquisto comunque lo rifarei altre 100 volte, per cui sono super soddisfatto
È così bella che la vorrei solo per star lì a guardarmela ...
Ecco questa è la mia recensione... puramente emozionale.... dalla prima volta che l'ho vista dal vivo .... cavoli.... bella STOP
- Likes 1
Leave a comment:
-
Originally posted by Frenchiu View Poststradivari sensazioni di guida? emozioni ? dai dai report
È la “solita” S1000RR, con quote e assetto più estremi, migliori freni è una protezione aerodinamica eccellente (soprattutto alle alte velocità è assurda).
Il motore sale meglio di giri ma è un qualcosa che su strada non fa una grande differenza.
Questa la sintesi dei miei primi 1900 km con lei…l’acquisto comunque lo rifarei altre 100 volte, per cui sono super soddisfatto
- Likes 1
Leave a comment:
-
Originally posted by Cancellino View Poststradivari come vanno queste michelin,confrontate alle dunlop che avevi sulla rossa?
Hanno poco senso perché hanno forma e intagli da pista e mescola da strada, sicché vanno male sia in strada (a meno che non ci sia asfalto perfetto, zero umidità è un minimo di caldo), sia (suppongo) in pista (per via di una mescola non centrata per quell’ambito, se non in un contesto ultra amatoriale).
Si consumano poco, ecco da quel punto di vista molto bene
Leave a comment:
-
Originally posted by federicoronzani View Post
Ti risulta un consumo anomalo di olio per questo modello ultimo?
Grazie
Leave a comment:
-
stradivari come vanno queste michelin,confrontate alle dunlop che avevi sulla rossa?
- Likes 1
Leave a comment:
-
Originally posted by soichiro View Postcomplimenti bella moto, tieni d'occhio il consumo dell'olio
Grazie
Leave a comment:
-
Anche se in ritardo , tanti auguri per la nuova bestia , uno spettacolo di moto , io la trovo fantastica
- Likes 2
Leave a comment:
-
-
Originally posted by stradivari View PostPer la serie…top del totalmente inutile ecco a voi l’ultima cazzata acquistata e montata
hostare sito web
- Likes 2
Leave a comment:
X
Leave a comment: