Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

BMW R1300GS VS R1250GS, la SFIDA!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by Hazrael View Post

    Sicuramente a vederlo e guidarlo il 1300 pare molto più snello e dinamicamente superiore, ma alla fine anche se il peso in meno dichiarato fosse vero (e pare che lo sia solo a moto completamente smontata ) non credo la differenza su questo tipo di moto sarebbe abissale: parliamo sempre di moto che con gli accessori base montati e il pieno superano tranquillamente i 250/260 kg, 12kg in meno non la fanno di certo passare nella categoria delle moto leggere.
    Concordo al 100%

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by Paolo Grandi View Post
      Nono. È starata la bilancia di Moto.it.
      Ma figurati se devo difendere la moto… e che leggendo veloce non avevo capito… vabbè ste cose non si vedevano dalle cartelle stampa del 1990

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by il rosc View Post

        vabbè ste cose non si vedevano dalle cartelle stampa del 1990
        Recentemente non è cosi insolito che dicano che i modelli nuovi, nonostante le nuove normative, pesino uguale o meno di quelli che sostituiscono e poi se si legge bene si scopre che il modello nuovo ha serbatoio più piccolo, non ha le maniglie e le pedane del passeggero, etc... Pure io se ingrasso di 5 kg e mi taglio un braccio peso meno di prima, però magari sarebbe interessante fare il paragone con tutti gli stessi pezzi montati, anche perché non sempre quello che tolgono per far riportare i conti risulta poi inutile

        Anche con i difetti tanto è così: per sapere i difetti di un modello devi sempre aspettare che esce quello nuovo, altrimenti è difficile che ce ne siano

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by Hazrael View Post

          Recentemente non è cosi insolito che dicano che i modelli nuovi, nonostante le nuove normative, pesino uguale o meno di quelli che sostituiscono e poi se si legge bene si scopre che il modello nuovo ha serbatoio più piccolo, non ha le maniglie e le pedane del passeggero, etc... Pure io se ingrasso di 5 kg e mi taglio un braccio peso meno di prima, però magari sarebbe interessante fare il paragone con tutti gli stessi pezzi montati, anche perché non sempre quello che tolgono per far riportare i conti risulta poi inutile

          Anche con i difetti tanto è così: per sapere i difetti di un modello devi sempre aspettare che esce quello nuovo, altrimenti è difficile che ce ne siano
          Bella la storia dell'amputazione

          Comment


          • Font Size
            #20
            Io oggi riattivo l'assicurazione della mia giessona perché mi avete fatto venire voglia di svegliarla dal letargo invernale

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by Frenchiu View Post
              Io oggi riattivo l'assicurazione della mia giessona perché mi avete fatto venire voglia di svegliarla dal letargo invernale
              I GS non dovrebbero mai andare in letargo

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by Hazrael View Post

                I GS non dovrebbero mai andare in letargo
                Ma ho la Kappona stufetta da sfruttare in inverno.... un solo chiul... uso una moto alla volta
                Adesso ho attivato l'assicurazione del GS e le tengo entrambe assicurate voglio convincere Dianutte88 a fare un giro col GS in montagna io col K lei col Gs e il Vanni Agnolin che ha una kappona anche lui... dai dai sarà bellissimo

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by Frenchiu View Post

                  Ma ho la Kappona stufetta da sfruttare in inverno.... un solo chiul... uso una moto alla volta
                  Adesso ho attivato l'assicurazione del GS e le tengo entrambe assicurate voglio convincere Dianutte88 a fare un giro col GS in montagna io col K lei col Gs e il Vanni Agnolin che ha una kappona anche lui... dai dai sarà bellissimo
                  Aiuto 🤩🤩😍😍😍😍

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by Dianutte88 View Post

                    Aiuto 🤩🤩😍😍😍😍
                    Beissimo

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by Frenchiu View Post
                      Io oggi riattivo l'assicurazione della mia giessona perché mi avete fatto venire voglia di svegliarla dal letargo invernale
                      Io ho attivato la multistrada ma con la gnoma non riesco ad usarla... sono troppo cotto.

                      Domenica hanno organizzato un giretto vicino casa in off e penso di usare la beta alp ... almeno vado con zero fatica

                      il 1250 che ho a mezzi con lo zio oramai è sempre da lui. io lo scroccavo solo per i viaggi di coppia ma adesso mi serve il sidecar

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by il rosc View Post

                        Io ho attivato la multistrada ma con la gnoma non riesco ad usarla... sono troppo cotto.

                        Domenica hanno organizzato un giretto vicino casa in off e penso di usare la beta alp ... almeno vado con zero fatica

                        il 1250 che ho a mezzi con lo zio oramai è sempre da lui. io lo scroccavo solo per i viaggi di coppia ma adesso mi serve il sidecar
                        A fine Aprile vado ad un congresso a Roma... son tentata di scendere in moto

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by Frenchiu View Post

                          Ma ho la Kappona stufetta da sfruttare in inverno.... un solo chiul... uso una moto alla volta
                          Adesso ho attivato l'assicurazione del GS e le tengo entrambe assicurate voglio convincere Dianutte88 a fare un giro col GS in montagna io col K lei col Gs e il Vanni Agnolin che ha una kappona anche lui... dai dai sarà bellissimo
                          Usssignur !!! Apposto semo !!!

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by Vanni Agnolin View Post

                            Usssignur !!! Apposto semo !!!
                            Lo considero un sì

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by Frenchiu View Post

                              A fine Aprile vado ad un congresso a Roma... son tentata di scendere in moto
                              La scusa giusta per cambiare il GS1250 col GS1300 coi soldi dell'assicurazione per il furto

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by Hazrael View Post

                                La scusa giusta per cambiare il GS1250 col GS1300 coi soldi dell'assicurazione per il furto
                                No dai la mia muccona è troppo bella questo weekend sono stata promossa oce...


                                Comment

                                X
                                Working...
                                X