salve, domanda rivolta a chi usa la moto solo pista, qualcuno sa qualcosa in merito al nuovo decreto dove tutti i mezzi targati anche se Fermi,devono essere assicurati.come ci dovremo comportare noi che usiamo le moto solo in pista? penso che un grosso problema sia per chi che come me trasporta la moto con carrello.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
assicurazione
Collapse
X
-
Superbiker
- Aug 2020
- 7356
- 36
- Femmina
- 6,174
- Marostica (VI)
- Panigale 1199, Ktm EXC-F 350, Ténéré Extreme
- Send PM
-
Originally posted by POMPIERONE View Postsalve, domanda rivolta a chi usa la moto solo pista, qualcuno sa qualcosa in merito al nuovo decreto dove tutti i mezzi targati anche se Fermi,devono essere assicurati.come ci dovremo comportare noi che usiamo le moto solo in pista? penso che un grosso problema sia per chi che come me trasporta la moto con carrello.
CMQ: nel caso passasse.. TUTTI I MEZZI IMMATRICOLATI DEVONO ESSERE SEMPRE ASSICURATI.. quindi... nel caso.. non si scapperà...
Comment
-
grazie come immaginavo, se passa assicuriamo.secondo te non si scappa in quanto faranno controlli incrociati, oppure perche ci fermeranno con il carrello?chiedo il carrello assicurato non copre cosa c’e sopra?...lo so domanda banale
Comment
-
chiedo,sara il caso di farla subito a inizio stagione, non vorrei piu avanti le assicurazioni alzassero i prezzi?
Comment
-
-
Originally posted by POMPIERONE View Postliberi tutti...e se ci fermano mentre andiamo in circuito cosa gli raccontiamo...
- Likes 1
Comment
X
Comment