Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

assicurazione

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    assicurazione

    salve, domanda rivolta a chi usa la moto solo pista, qualcuno sa qualcosa in merito al nuovo decreto dove tutti i mezzi targati anche se Fermi,devono essere assicurati.come ci dovremo comportare noi che usiamo le moto solo in pista? penso che un grosso problema sia per chi che come me trasporta la moto con carrello.

  • Font Size
    #2
    Credo non sia passato nulla.. solo terrorismo

    Comment


    • Font Size
      #3
      grazie

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by POMPIERONE View Post
        salve, domanda rivolta a chi usa la moto solo pista, qualcuno sa qualcosa in merito al nuovo decreto dove tutti i mezzi targati anche se Fermi,devono essere assicurati.come ci dovremo comportare noi che usiamo le moto solo in pista? penso che un grosso problema sia per chi che come me trasporta la moto con carrello.
        Ancora non è ufficiale nulla... figurati in Italia.... ciao...


        CMQ: nel caso passasse.. TUTTI I MEZZI IMMATRICOLATI DEVONO ESSERE SEMPRE ASSICURATI.. quindi... nel caso.. non si scapperà...

        Comment


        • Font Size
          #5
          grazie come immaginavo, se passa assicuriamo.secondo te non si scappa in quanto faranno controlli incrociati, oppure perche ci fermeranno con il carrello?chiedo il carrello assicurato non copre cosa c’e sopra?...lo so domanda banale

          Comment


          • Font Size
            #6
            grazie, non si scapperà in quanto faranno controlli incrociati?

            Comment


            • Font Size
              #7
              pensavo non mi avesse preso la richiesta precedente.scusate

              Comment


              • Font Size
                #8
                Sento puzza di bruciato, quando continuano a proporre stà cosa. A malincuore, dico che diventerà ufficiale la cosa. Il tutto per far soldi!!!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  chiedo,sara il caso di farla subito a inizio stagione, non vorrei piu avanti le assicurazioni alzassero i prezzi?

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Io fino a che non c'è la certezza non la faccio davvero.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by POMPIERONE View Post
                      grazie, non si scapperà in quanto faranno controlli incrociati?
                      Se faranno controlli incrociati non si scapperà sicuramente. Non so se possono farlo, per questioni di privacy. Nel caso non lo facessero.... liberi tutti!!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Gabe75 View Post
                        Io fino a che non c'è la certezza non la faccio davvero.
                        Hai perfettamente riassunto il mio pensiero

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          liberi tutti...e se ci fermano mentre andiamo in circuito cosa gli raccontiamo...

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by POMPIERONE View Post
                            liberi tutti...e se ci fermano mentre andiamo in circuito cosa gli raccontiamo...
                            Mea sposa era al fiume a lavare....

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by POMPIERONE View Post
                              liberi tutti...e se ci fermano mentre andiamo in circuito cosa gli raccontiamo...
                              Intanto togli la targa Scherzi a parte, i controlli a campione sarebbero l'unico vero rischio. Qualora passasse la legge (ancora non è passato niente), mi auguro, spero, credo che almeno qualche compagnia assicuratrice rilascerà dei pacchetti economici ad hoc per coprire i veicoli da pista durante trasporto e stoccaggio. Vedremo

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X