Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

BMW GS - elenco possessori su Daidegas

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by il rosc View Post

Io dal 990 sono passato al 701.... la roba pesante non so gestirla
    eh si..un Husky 701 (o Ktm690 o una gas gas, tanto sono pressocche' uguali ) in garage non mi dispiacerebbe.... ma usate difficile trovarne.

Comment

• Font Size
      Originally posted by Alone View Post

eh si..un Husky 701 (o Ktm690 o una gas gas, tanto sono pressocche' uguali ) in garage non mi dispiacerebbe.... ma usate difficile trovarne.
      bhe dai si trovano... e che mantengono molto il loro valore. IO ho avuto una botta di c..o con un amico che aveva fretta di toglierla e gli ho fatto un offerta molto bassa (aveva su il kit completo di Dottori più altre cosette) e ha accettato. PPoi ci ho speso altri soldi sopra per tutte le altre debolezze che hanno e oggi ho una moto che vale più di componentistica che di moto stessa e che penso rimarrà con me fino a che ho forza di usarla. E' quella con cui mi diverto di più. Ho doppi cerchi con una coppia tubles, posso montare e smontare i serbatoi anteriori. Ho sospesioni da 300 (anche se penso che abbasserò il mono dietro. Più altre 200 diavolerie utili a fare viaggi lunghi

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
          decisamente intrigante...bella roba !

Comment

• Font Size
            Originally posted by Alone View Post

grazie! lo volevo salvare in gpx ma sono stato un fesso..la app motorrad era scollegata xchè avevo messo sul manubrio il mio Garmin 540 che uso in bici..
            ma ha registrato km0..non capisco perchè..

quindi rimarra' nella mia memoria "naturale"..finche' dura
            vabbè dalla MTB ti ritrovo qui per di più con il 1300

grande....
            e pensare che è la prima volta che mi affaccio qui, perchè (soprattutto per colpa dei video di quelli della 6%) mi sta venendo voglia di GS...(che se lo sanno i miei amici mi rovinano)
            Diciamo che è un pò che ho voglia di una moto da viaggio... (anche se ora per un pò non posso viaggiare causa figli undicenni) ma prima o poi il passo lo devo fare...

Ed il Gs rimane nella lista, chiaramente usato, mi piacerebbe un 1200 bialbero da trovare al giusto prezzo magari adventure...
            vediamo
            Chiaramente da Aprilista sono anche innamorato della Caponord Rallye poi adoro la Husky Norten Expedition...

e pensare che quando usci ero un ammiratore assoluto della Rockster 1150 e continua a piacermi ancora...

sid

Comment

• Font Size
              Originally posted by Sideman View Post

vabbè dalla MTB ti ritrovo qui per di più con il 1300

grande....
              e pensare che è la prima volta che mi affaccio qui, perchè (soprattutto per colpa dei video di quelli della 6%) mi sta venendo voglia di GS...(che se lo sanno i miei amici mi rovinano)
              Diciamo che è un pò che ho voglia di una moto da viaggio... (anche se ora per un pò non posso viaggiare causa figli undicenni) ma prima o poi il passo lo devo fare...

Ed il Gs rimane nella lista, chiaramente usato, mi piacerebbe un 1200 bialbero da trovare al giusto prezzo magari adventure...
              vediamo
              Chiaramente da Aprilista sono anche innamorato della Caponord Rallye poi adoro la Husky Norten Expedition...

e pensare che quando usci ero un ammiratore assoluto della Rockster 1150 e continua a piacermi ancora...

sid
              Se si fa solo strada in casa bmw ci sta l'rt che va molto meglio per i viaggi...mentre se si vogliono mettere le ruote su terra o si fa anche comuting allora si va di gs. Provale prima di prendere una decisione

Comment

• Font Size
                Originally posted by il rosc View Post

Se si fa solo strada in casa bmw ci sta l'rt che va molto meglio per i viaggi...mentre se si vogliono mettere le ruote su terra o si fa anche comuting allora si va di gs. Provale prima di prendere una decisione
                Se mi regalassero un RT, lo venderei il giorno dopo...
                Casomai quello intrigante è l'RS (non certo il 1300 ma il 1250)
                Ma volevo un mezzo che mi facesse fare anche qualche sterro se lo trovo, detto che il 90% dei GS a giro non hanno mai visto la terra in vita loro

comuque l'unico BMW che ho mai provato è stato anni ed anni fa uno dei primi 800 ... e provare finalmente un GS mi piacerebbe
                Ho un amico con un adventure 1200 che me lo dice sempre ora prima o poi lo provo, mentre l'africa twin la conosco bene perchè scambiata varie volte con la mia Tuono con un compare di girate
                Last edited by Sideman; Today, 10:56.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Sideman View Post

Se mi regalassero un RT, lo venderei il giorno dopo...
                  Casomai quello intrigante è l'RS (non certo il 1300 ma il 1250)
                  Ma volevo un mezzo che mi facesse fare anche qualche sterro se lo trovo, detto che il 90% dei GS a giro non hanno mai visto la terra in vita loro

comuque l'unico BMW che ho mai provato è stato anni ed anni fa uno dei primi 800 ... e provare finalmente un GS mi piacerebbe
                  Ho un amico con un adventure 1200 che me lo dice sempre ora prima o poi lo provo, mentre l'africa twin la conosco bene perchè scambiata varie volte con la mia Tuono con un compare di girate
                  ehhh una rt specialmente la 1200 bialbero ultima serie va davvero bene per strada... il telaio è lo stesso del gs. Esteticamente poi li non entro in merito. Ovvio che se uno vuole fare strade bianche altra storia.

Le rs 1200-1250 ottime moto ma perdono il vantaggio della sospesione anteriore che nons tanca

Comment

X
                  Working...
                  X