Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

s1000rr con 2D ed RCK Pro help .ldd

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

s1000rr con 2D ed RCK Pro help .ldd

Ciao a tutti, ho una s1000rr con 2D ed Rck Pro e avrei bisogno di un aiuto.
    Mi servirebbero gli .ldd di dash e logger di qualcuno a cui funzionano le mappe fatte per settori.
    Ho comprato la moto a fine anno scorso da un ragazzo che l'aveva prima con hp race e i2m e poco prima di vendermela aveva preso questo kit ma gliel'hanno venduto tutto rovinato sia di cablaggio che di configurazioni, ho dovuto rifare il cablaggio, cambiare i sensori e riconfigurare tutto su 2D. Quello che potevo fare ho fatto e ora funziona tutto ma non ho l'indirizzo a cui inviare il segnale per resettare il canale s_track per dare segnale alla ecu. Se qualcuno fosse così gentile da girarmi i due file potrei risalire all'impostazione di default.

Se qualcuno è disponibile ad aiutarmi ma non sa come farlo posso spiegarli passo passo, è facilissimo, basta aprire il win a race con la moto collegata, cliccare su comunicazione, mettere in full interface da opzioni, impostazioni, cliccare prima sul logger tasto destro salva dispositivo in file e poi la stessa cosa sul dash, posso darvi il mio numero per mandarmela via whatsapp o una mail, come preferite

spero qualcuno mi possa aiutare, grazie mille in anticipo!
    a buon rendere
X
Working...
X