Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

pirelli diablo supercorsa v2 sc

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

pirelli diablo supercorsa v2 sc

qui qualcuno usa oppure usato PIRELLI DIABLO SUPERCORSA V2 SC IN PISTA? come vi siete trovati? chiedo in quanto vorrei acquistarle,i prezzi delle slick,sta diventando proibitivo.grazzie

• Font Size
    Originally posted by POMPIERONE View Post
    qui qualcuno usa oppure usato PIRELLI DIABLO SUPERCORSA V2 SC IN PISTA? come vi siete trovati? chiedo in quanto vorrei acquistarle,i prezzi delle slick,sta diventando proibitivo.grazzie
    Le pirelli sono pirelli! e vanno che vanno, tieni presente che ora siamo alle V4 come mescole e carcassa. Durano poco ma tengono tanto, d'altra parte moglie ubbriaca e botte piena non si possono avere.

Comment

• Font Size
      grazie,della risposta,mi e' stato detto che dla v2 al v4 cambia poco,una giornata in pista a cremona ce la facciamo?

Comment

• Font Size
        Originally posted by POMPIERONE View Post
        grazie,della risposta,mi e' stato detto che dla v2 al v4 cambia poco,una giornata in pista a cremona ce la facciamo?
        Si che cambi poco è logico xchè parliamo di pneumatici di un livello superiore quindi i miglioramenti sono sempre in piccoli step. X la giornata di pistata direi proprio di sì a meno che non si guidi come Toprak, cosa che sicuramente non è il mio caso 😂😂😂.
        Tieni sotto controllo le pressioni e usale a temperatura.
        Last edited by Oldrider; 13-03-25, 14:26.

Comment

• Font Size
          grazie

Comment

X
          Working...
          X