Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

DDC su s1000rr che non va

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

DDC su s1000rr che non va

Allora ho provato a fare la calibrazione del DDC come indicato dal manuale ma la funzione mi butta fuori dalla calibrazione non appena do l'ok per l'avvio.
    Ho trovato un video di un ragazzo (presumo brasiliano o giù di lì) che fa vedere esattamente quello che mi succede. Purtroppo non ci sono spiegazioni su come ha risolto....
    Ecco il video, a me succede esattamente lo stesso!

Gli esperti maneggioni di elettronica tipo Ultrone Mi riescono a dare una dritta?

• Font Size
    Originally posted by Oldrider View Post
    Allora ho provato a fare la calibrazione del DDC come indicato dal manuale ma la funzione mi butta fuori dalla calibrazione non appena do l'ok per l'avvio.
    Ho trovato un video di un ragazzo (presumo brasiliano o giù di lì) che fa vedere esattamente quello che mi succede. Purtroppo non ci sono spiegazioni su come ha risolto....
    Ecco il video, a me succede esattamente lo stesso!

Gli esperti maneggioni di elettronica tipo Ultrone Mi riescono a dare una dritta?
    Quindi ti va acquisizione circonferenza gomme ma non ti dà ok alla fine o comunque non l''approva'? Corretto?

Comment

• Font Size
      Originally posted by mito22 View Post

Quindi ti va acquisizione circonferenza gomme ma non ti dà ok alla fine o comunque non l''approva'? Corretto?
      Non so se fa acquisizione gomme... Non credo la bmw s1000rr lo faccia.
      La schermata del tft ti dà la chiamata "calibrazione DDC", che si deve fare se cambi precarico/altezze/etc, se ci clicchi sopra per entrare si apre un sottomenu con 2 voci. La prima "interrompi" (che ti fa uscire dal menù), la seconda "avvia" dove se dai ok dovrebbe fare la calibrazione.
      A mè dato l'ok mi riporta al menu principale "calibrazione DDC". Nessun messaggio di errore, o avvio calibrazione o di calibrazione fallita.
      La versione del SW è la stessa della moto di amici con le quali la calibrazione funziona.

Comment

• Font Size
        Non riesco a caricare un mio video ma a parte lo spagnolo fa esattamente quello del video linkato prima
        ​​​

Comment

• Font Size
          Questo è quello che dice il manuale. Eseguito passo passo...

Comment

• Font Size
            Prova a fare la calibrazione sui cavalletti (orizzontale) invece che sul cavalletto laterale della moto...

Comment

• Font Size
              Originally posted by Ultrone View Post
              Prova a fare la calibrazione sui cavalletti (orizzontale) invece che sul cavalletto laterale della moto...
              Niente non cambia assolutamente nulla....

Comment

X
              Working...
              X