Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Aiuto per acquisto ricambi

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Aiuto per acquisto ricambi

Devo acquistare questi due paramotore per la motina che si è preso mio figlio, vorrei chiedere consiglio su dove acquistarli... non so se questo sito sia valido e comunque essendo la consegna prevista per ottobre / novembre lo escluderei a priori, gli servirebbero un pò prima ... 😂
    Agevolo foto e attendo risposte grazieeee

• Font Size
    Originally posted by Simona199 View Post
    Devo acquistare questi due paramotore per la motina che si è preso mio figlio, vorrei chiedere consiglio su dove acquistarli... non so se questo sito sia valido e comunque essendo la consegna prevista per ottobre / novembre lo escluderei a priori, gli servirebbero un pò prima ... 😂
    Agevolo foto e attendo risposte grazieeee

Ciao Simo!

Vai tranquilla su Motea! Ci ho preso diverse cose la qualità non è allo stratop, ma i prezzi sono fantastici!

Soprattutto se becchi iperiodi con lo sconto al 40%!!!!

Comment

• Font Size
      Originally posted by eddyrocket View Post

Ciao Simo!

Vai tranquilla su Motea! Ci ho preso diverse cose la qualità non è allo stratop, ma i prezzi sono fantastici!

Soprattutto se becchi iperiodi con lo sconto al 40%!!!!

ciao Eddy!
      Però stà Motea consegnerebbe questi ricambi a novembre e mio figlio li vorrebbe un pò prima... 😂
      ma poi come è possibile un'attesa così esagerata?!
      Mi sapresti indicare altri siti?! 😀

Comment

• Font Size

ciao Eddy!
        Però stà Motea consegnerebbe questi ricambi a novembre e mio figlio li vorrebbe un pò prima... 😂
        ma poi come è possibile un'attesa così esagerata?!
        Mi sapresti indicare altri siti?! 😀
        A Novembre? E chi sono Giusy Ferreri?

Sinceramente io dopo circa una settimana avevo tutto non saprei se, magari, questi paramotore/moto sono esauriti oppure sono in produzione....

Altri siti con prezzi simili non li conosco purtroppo!

Prova su ebay in caso.

Magari manda una mail e chiedi come mai questi tempi di attesa così smisurati!

Comment

• Font Size
          Originally posted by eddyrocket View Post

A Novembre? E chi sono Giusy Ferreri?

Sinceramente io dopo circa una settimana avevo tutto non saprei se, magari, questi paramotore/moto sono esauriti oppure sono in produzione....

Altri siti con prezzi simili non li conosco purtroppo!

Prova su ebay in caso.

Magari manda una mail e chiedi come mai questi tempi di attesa così smisurati!
          Farò così, grazie ancora Eddy e salutami la Dottora!

Comment

• Font Size

Farò così, grazie ancora Eddy e salutami la Dottora!
            Oggi, con lo sconto del 40%, costano meno di 210 euro!

Io direi di approfittarne e di dire a tuo figlio di stare attento fino a Novembre!

Comment

• Font Size
              MOTEA fa da intermediaro con i produttori in cina, Prende gli ordini e poi spedisce. in genere la qualit à è davvero bassa

Comment

• Font Size
                Originally posted by il rosc View Post
                MOTEA fa da intermediaro con i produttori in cina, Prende gli ordini e poi spedisce. in genere la qualit à è davvero bassa
                ah ecco, allora tanto varrebbe prenderli da quei siti del cavolo cinesi dove credo costino ancora meno!
                Al momento comunque non abbiamo ancora comprato nulla

Comment

• Font Size
                  Originally posted by il rosc View Post
                  Non sono d'accordo! La qualità non sarà il top del top, ma sicuramente non è "davvero bassa".

Ho preso diverse cose su motea e per il prezzo pagato sono più che ottime.

Smonta gomme manuale sicuramente non perfetto, ma il suo lavoro lo fa.

Cavalletto centrale "fluttuante" perfetto!

Blocca ruote per il carrello moto ottimi!

Tu con cosa hai avuto brutte esperienze?

Comment

• Font Size
                    Da motea ho preso questo cavalletto centrale, posso solo dire che è stata una pessima esperienza, si è spezzato il perno che funge da fulcro prima ancora di metterci su la moto

Nota: Trovare il ConStands Power con piastra di adattamento specifica per il tuo modello moto qui. Selezionate il tuo modello in anticipo per un set perfettamente adatto. Peso: 17 kg (comprese le rotelle) Max. Capacità di carico: 300 kg La soluzione perfetta per qualsiasi lavoro sulla moto - manutenzione, cura, cambio gomme, riparazioni Leggero, stabile, con doppie ruote (incluse) per una facile manovrabilità in garage, in cantina o quando viene usato in pista L'adattatore può essere acquistato separatamente, indipendentemente dalla base, per i cambi di modello o quando viene utilizzato su più macchine Facile da usare grazie alle guide di scorrimento interne Regolazione in altezza autobloccante e bloccabile a varie altezze di lavoro Può essere smontato con poco sforzo per il trasporto e lo stoccaggio Il più adatto per lo stoccaggio invernale, i pneumatici e le forcelle sono permanentemente alleggeriti Supporto progettato per l'uso con il sistema di poggiapiedi originale, potrebbe non essere utilizzabile con sistemi di poggiapiedi accessori

Poi ho preso il vero cavalletto centrale BURSIG che ancora svolge il tuo egregio lavoro

Comment

• Font Size
                      Poi ho preso il vero cavalletto centrale BURSIG che ancora svolge il tuo egregio lavoro
                      Last edited by Principino; 21-07-26, 08:09.

Comment

X
                      Working...
                      X