Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

BMW 1000 RR record x motociclismo!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    poi ognuno ha un suo modo di vedere le cose!!!! a me personalmente non me ne entra niente, sono delle semplici constatazioni!!!! non posseggo una bmw, e ne tanto meno la posso comprare! ho un k7 che mi basta e avanza!!!!
    Last edited by tsunami zx 10r; 17-12-09, 10:03.

Comment

• Font Size
      Originally posted by smanau View Post
      anche la mv faceva 312km/h
      e quella mv era pure quella che vinse le comprative e che faceva rilevare le velocit? pi? alte in pista
      io la ho
      al bar ? la n?1
      ma in pista se non si sbriga a levarsi dai cojoni la gsxr je passa sopra

Comment

• Font Size
        Originally posted by tsunami zx 10r View Post
        che abbiano fatto una moto competitiva questo e un dato di fatto!!!! non solo dai dati delle prove ma anche dalla sbk!!! prima partecipazione in assoluto in questa competizine e gia a fine stagione erano molto conpetitivi, e secondo me nel 2010 lo saranno ancora di piu!!!!!
        Il dato di fatto ? che competitivi non lo sono stati affatto!!!

Al primo anno l'Aprilia ha pure vinto una gara e ? sempre stata ai vertici.
        Se per buoni risultati intendi dire arrivare 10ecimo ok. Spesso i privati tipo Smrz gli stavano davanti.

Comment

• Font Size
          cavolo 193 cv e l asino che ha scritto l articolo dove lo mettiamo

Comment

• Font Size
            Originally posted by tsunami zx 10r View Post
            cmq o 190 ho 200 i cv in piu ci sono sicuramente!!!! una risvista inglese che testa tutte le sbk sullu stesso banco prova dave la kawasaki ? risultata la piu potente delle 1000 nelle precedenti comparativa, la bmw ha segnato ben 13 cv in piu del 10r ovvero 183 cv alla ruota !!!!!
            INTERESSANTE

Comment

• Font Size
              183 cv alla ruota, sta moto in stk sta davanti a tutti senza aprire il motore ......ma dai su......basta caxxate......ho detto mi puo andare bene che vada piu forte delle altre ma 13 cv in piu di un kawa.....mahhhhhhhhhhhhh

Comment

• Font Size
                Originally posted by caicai View Post
                183 cv alla ruota, sta moto in stk sta davanti a tutti senza aprire il motore ......ma dai su......basta caxxate......ho detto mi puo andare bene che vada piu forte delle altre ma 13 cv in piu di un kawa.....mahhhhhhhhhhhhh
                l'imbortande ? essere certi dei dati a propria disposizione, senza farsi condizionare da convinzioni basate su ipotesi

Comment

• Font Size
                  piu che altro mi sembra che l importante sul forum sia scrivere......che poi siano caxxate colossali o cose con un minimo di senso, non fa niente......
                  + che altro mi fa ridere sta storia dei banchi prova, non ce ne uno che rispecchi l altro, tutti sti dati di cavalli lasciano il tempo che trovano......

Comment

• Font Size
                    piu che altro mi sembra che l importante sul forum sia scrivere......che poi siano caxxate colossali o cose con un minimo di senso, non fa niente......
                    + che altro mi fa ridere sta storia dei banchi prova, non ce ne uno che rispecchi l altro, tutti sti dati di cavalli lasciano il tempo che trovano......
                    indipendentemente dal valore assoluto riscontrato, quello che tsunami faceva rilevare ? che sullo stesso banco con lo stesso operatore ? stata riscontrata una notevole differenza di potenza massima.
                    se poi la moto, oltre ad avere un gran motore, sta bene in pista ? ancora tutto da capire.

Comment

• Font Size
                      su questo sono d accordo, ma come sai se cè uno scarto e uno scarto ce sempre, ed è in percentuale, al salire del valore lo scarto sale in maniera proporzionalmente diretta, e su valori del genere, i cavalli fioccano tranquillamente, non so se mi sono spiegato

Comment

• Font Size
                        su questo sono d accordo, ma come sai se c? uno scarto e uno scarto ce sempre, ed ? in percentuale, al salire del valore lo scarto sale in maniera proporzionalmente diretta, e su valori del genere, i cavalli fioccano tranquillamente, non so se mi sono spiegato
                        non credo ti sia spiegato bene.

se c'? lo scarto c'? per tutte le moto provate sullo stesso banco

Comment

• Font Size
                          si ma se parli di moto con 30 cv la differenza e x, al salire della potenza la DIFFERENZA si amplia, va che è matematica.....non opinione

non dico che non è la piu potente ma magari la differenza sono solo 3 cv.....d altronde uno scarto del solo 4x100 si tramuta subito in 6-7 cv di differenza

Comment

• Font Size
                            mha!?!
                            se c'? scarto (non ho capito bene di cosa) c'? solo per bmw o per tutti?

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Mario Il Polso View Post
                              mha!?!
                              stai facendo troppe domande, lo sai s??

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Mario Il Polso View Post
                                mha!?!
                                Originally posted by Sciamano View Post
                                stai facendo troppe domande, lo sai s??
                                quoto

Comment

X
                                Working...
                                X