Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Fregola da BMW S1000RR

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by livelegend View Post
    io lo faccio per ultrone........so com'è fatto
    si fomenta e poi sbaglia a comprare moto
    pure io

    gli ho già detto cosa ne pensa Torcolacci(che ha parlato con Goldrake) ma lui ancora insiste con la bmw...
    Last edited by giuseppe_d; 02-01-10, 13:50.

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by giuseppe_d View Post
      pure io

      gli ho gi? detto cosa ne pensa Torcolacci(che ha parlato con Goldrake) ma lui ancora insiste con la bmw...
      che dice torcolacci ???

      Comment


      • Font Size
        #33
        Ragà non ho ancora deciso gniente, ma vedo un sacco di inesattezze che stasera commento!

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by livelegend View Post
          che dice torcolacci ???
          Dice che ? morta ai bassi e spara tuta in alto. Teoricamente inadatta ad uno stradale, specie uno come me che si lamenta della R1 MOTOFIACCA

          Comment


          • Font Size
            #35
            esatto

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by Ultrone View Post
              Dice che ? morta ai bassi e spara tuta in alto. Teoricamente inadatta ad uno stradale, specie uno come me che si lamenta della R1 MOTOFIACCA
              una R1 evoluzione col TC

              Comment


              • Font Size
                #37
                Live, se guardi la telemetria della prova puoi osservare come la RSV4 si prenda un piccolo vantaggio in tutte le curvette sotto i 100Km/h, già a 120 sono alla pari.
                Poi nell'ultimo tratto di pista, il curvone da 170Km/h viene affrontato con un vantaggio significativo da parte della BMW che vanta un avantreno granitico, mentre la nervosità-agilità della RSV comincia diventare un limite. Per non parlare del tratto rettilineo, dove BMW domina.

                In questo ultimo breve tratto, un solo curvone e rettilineo, la BMW mangia più di un secondo alla RSV4!!!

                Considera un attimo le ultrastrade e poi pensa quale sia la più performante lì, dove la curva più lenta la fai ai 120... Czz me ne faccio della supermaneggevolezza Aprilia?

                E ancora: Il setting della BMW in quella prova era lontano da quello ottimale (solito setting per andare al Bar o per il mototurista) mentre Aprilia è già al top per la pista, come esce dal concessionario.
                Last edited by Ultrone; 02-01-10, 14:19.

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Ultrò

                  leggi meno giornaletti e prova le moto prima di comprarle

                  qui c'è la cartina al tornasole di quante cagate si scrivono sui giornali. Tempi in pista compresi.

                  http://www.daidegasforum.com/forum/s...postcount=7249

                  Last edited by giuseppe_d; 02-01-10, 14:23.

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    quindi gius? giampy dovrebbe correre in motogp?

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Originally posted by Sciamano View Post
                      quindi gius? giampy dovrebbe correre in motogp?
                      appunto



                      E Ultrone che se li beve come oro colato

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Originally posted by Ultrone View Post
                        Ragà, domani vado per la terza volta in concessionario a vederla.

                        Sto messo male vero?
                        Ah ultrò..


                        perchè hai la mia firma??

                        stò gia contattando la polizia postale!!
                        Last edited by max750s; 02-01-10, 16:44.

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Originally posted by Ultrone View Post
                          Live, se guardi la telemetria della prova puoi osservare come la RSV4 si prenda un piccolo vantaggio in tutte le curvette sotto i 100Km/h, già a 120 sono alla pari.
                          Poi nell'ultimo tratto di pista, il curvone da 170Km/h viene affrontato con un vantaggio significativo da parte della BMW che vanta un avantreno granitico, mentre la nervosità-agilità della RSV comincia diventare un limite. Per non parlare del tratto rettilineo, dove BMW domina.

                          In questo ultimo breve tratto, un solo curvone e rettilineo, la BMW mangia più di un secondo alla RSV4!!!

                          Considera un attimo le ultrastrade e poi pensa quale sia la più performante lì, dove la curva più lenta la fai ai 120... Czz me ne faccio della supermaneggevolezza Aprilia?

                          E ancora: Il setting della BMW in quella prova era lontano da quello ottimale (solito setting per andare al Bar o per il mototurista) mentre Aprilia è già al top per la pista, come esce dal concessionario.
                          Ma orcazozza,stai parlando di 2 moto che non hai provato, una di esse non l' ha provato nessuno
                          Il setting per bar non esiste.
                          Aprilia esce con sospensioni buone ma il setting per la pista è un'altra cosa.
                          Variabile dunque che esiste per entrambe.
                          Visto che pero' ti piace ragionare sui numeri,come spieghi che una moto con 16 cv ruota in piu', tc,granitica nell'avantreno non dia almeno 2 secondi alla rsv in pista e addirittura che riuscira' ad esprimere tutto il potenziale in strada ?
                          L'unica cosa certa (notizie attendibili e non da giornaletto) è che la Bmw ha un motore con molta cavalleria in alto ma gestibile solo grazie all'usilio dell'elettronica e cmq non semplicissima.
                          Prendila se ti piace,ma i nuemeri al momento lasciali stare
                          Last edited by Blundik; 02-01-10, 16:09.

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Originally posted by Sciamano View Post
                            quindi gius? giampy dovrebbe correre in motogp?
                            la singera verita'
                            Quei tempi servono solo a capire se tiravano o meno.
                            Una comparativa girando in 2.10 al mugello ? una cosa ed una dove girano in 2.02 ? un'altra.
                            Inoltre credo tirassero ma pensiamo che non era una gara.

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Originally posted by Ultrone View Post
                              Live, se guardi la telemetria della prova puoi osservare come la RSV4 si prenda un piccolo vantaggio in tutte le curvette sotto i 100Km/h, gi? a 120 sono alla pari.
                              Poi nell'ultimo tratto di pista, il curvone da 170Km/h viene affrontato con un vantaggio significativo da parte della BMW che vanta un avantreno granitico, mentre la nervosit?-agilit? della RSV comincia diventare un limite. Per non parlare del tratto rettilineo, dove BMW domina.

                              In questo ultimo breve tratto, un solo curvone e rettilineo, la BMW mangia pi? di un secondo alla RSV4!!!

                              Considera un attimo le ultrastrade e poi pensa quale sia la pi? performante l?, dove la curva pi? lenta la fai ai 120... Czz me ne faccio della supermaneggevolezza Aprilia?

                              E ancora: Il setting della BMW in quella prova era lontano da quello ottimale (solito setting per andare al Bar o per il mototurista) mentre Aprilia ? gi? al top per la pista, come esce dal concessionario.
                              scusa ?
                              ma tu sei o non sei il king of serravalley ????
                              quindi vuol dire che primeggeresti anche con una moto meno performante di motore

                              invece mi sembra che al muggio hai seri problemi
                              quindi prendi una moto che va forte in pista

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                Se le ultrastrade sono esclusivamente autostrade (tedesche, credo) allora la S1000RR potrebbe rivelarsi più "adatta", per le sparate a velocità warp.
                                Last edited by gluca; 02-01-10, 16:26.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X