Originally posted by Ultrone
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Comparativa di Motociclismo: RSV4 e S1000RR
Collapse
X
-
sinceramente NO....mi attira come penso possa incuriosire un p? tutti i pistaioli ma non lo vedo come un gadget indispensabile, in futuro spero di poterlo provare, quando uscir? per la V4Originally posted by Ultrone View PostMa hai mai provato una moto con il TC?
Quello che posso dire ? che non sento l'esigenza di dover spalancare come un matto in uscita a moto piegatissima, mi piace dosarlo e sentire la moto e le sue reazioni...mi concentro di pi? sull'ingresso, la velocit? di percorrenza, le traiettorie etc etc. Sicuramente pu? essere un vantaggio, una sicurezza in pi?...ma penso che la gran parte la faccia l'effetto "placebo" del tipo apro perch? son tranquillo, quando probabilmente anche senza tc la moto starebbe li
o no?
Di fatto comunque non nego che sia un bel gadget e che possa anche influire sull'abbassamento di tempi...chiedo a te che ce l'hai, tra senza e con di quanto hai abbassato al mugello per esempio?
Non penso che senza tc ti metti a girare in 2.15
Comment
-
la vespa pi? che sgommare leva come una disgraziataOriginally posted by Grapesco View Postio ce l'ho sulla vespa 135 cc passo corto
x? ora non sgomma piu'
col 130 polini rettificato a 135, testa malossi, dell'orto 34, cambio, frizione denti dritti & Co. si partiva e dopo 100m in quarta piena mollando il gas si riappoggiava per terra
Comment
-
Moderatore

- Sep 2005
- 33645
- 55
- Maschio
- 25
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
un k7 con tutta quella roba che hai elencato te sopra una BMW la massacraOriginally posted by Mario Il Polso View PostSullo stesso banco di Motocilismo il K7 ha fatto segrane 161,70cv... Live, sei sempre sicuro di voler spendere un fracasso di soldi per avere FORSE gli stessi cavalli della Krukka?
Se vuoi arrivarci oltre al kit cammes, semiconi, piattelli, valvole, lavorazione della testa, guarnizione, centralina yoshimura ti tocca mettere mano anche ai pistoni ad alta compressione con relativo uso di benzine speciali.
Considerato che il tuo motore ha gi? qualche battaglia alle sue spalle, prima di pomparlo in questo modo ? il caso che tu faccia rivedere anche il banco.
Insomma... sti krukki ti fanno spendere una marea di soldi.
ARRENDITI
P.S.: meglio che non vai a vedere il link che ho postato ad Ultrone
al di l? dei cv
voi sapete quanta differenza c'? tra una k7 stock ed una rsv4 stock in rettilineo pieno ??
c'? ed ? consistente
quindi
la bmw in pieno rettilineo passa bene la rsv4 ma anche la k7 la passa
ergo
un k7 pompato come dici tu la svernicia e passa pure il bmw
tornando ai cv se metti tutta quella roba e non arrivi a 175cv alla ruota con un k7..........cambia meccanico
il mio non ha bisogno di metter tutta quella roba per far andare forti le moto
ultimamente ha fatto delle R1 09 di piloti italiani che dopo aver buttato soldi e motori a destra e sinistra, sono andati da lui..............e ora le moto vanno molto forte
ma lui per? preferisce sempre suzuki
quindi ora mi far? la moto
e poi non ci sono cazzi che passa la bmw
se i 750 passano i 1000 la k7 deve passare il bmw
non giochiamo io non tollererei mai una sverniciata in rettilino da nessuno(che gira sui miei tempi) con il mio k7 preparato
se questo accadesse (pura utopia) io comprerei subito la moto che mi ha
passato
da questo discorso sono escluse le moto preparate sbk di qualsiasi marca
insomma mi stai facendo alterare
la k7 preparata NON si PU? PASSARE !!!!!
Comment
-
ahahah il pazzo che in te me f? ammazz?Originally posted by livelegend View Postun k7 con tutta quella roba che hai elencato te sopra una BMW la massacra
al di l? dei cv
voi sapete quanta differenza c'? tra una k7 stock ed una rsv4 stock in rettilineo pieno ??
c'? ed ? consistente
quindi
ergo
tornando ai cv se metti tutta quella roba e non arrivi a 175cv alla ruota con un k7..........cambia meccanico
ultimamente ha fatto delle R1 09 di piloti italiani che dopo aver buttato soldi e motori a destra e sinistra, sono andati da lui..............e ora le moto vanno molto forte
non giochiamo io non tollererei mai una sverniciata in rettilino da nessuno(che gira sui miei tempi) con il mio k7 preparato
passato

Comment
-
Per la cronaca, su In Moto di Febbraio c'è una super comparativa tra le super stradali...la BMW stende tutte, Apriggglia inclusa LOL...e manco di poco...e al banco prove pare che i cavalli alla ruota siano appena 184...MORTACCI!!!
Comment
-
ma chi ? quell'imbecille che consente l'omologazione di moto come la PrigliaOriginally posted by Ultrone View PostLa velocit? max della BMW ? di 302,qualcosa, ma mi sembra che sia una vetta gi? toccata dalla MV 312 (correggetemi se sbaglio).
L'Aprilia non ricordo, ma allineata alle solite Jap sui 290 scarsi.
secondo me, le moto che conciliano il sonno sono da ritenersi altamente pericolose...al pari di quelle che seminano olio
ma chi abbiamo al ministero dei trasporti .....topo gigio ?
Comment
-
Originally posted by livelegend View Postun k7 con tutta quella roba che hai elencato te sopra una BMW la massacra
al di l? dei cv
c'? ed ? consistente
quindi
ergo
passato
araciu!!!
Cruciani 307,8
Ciacci 307,8
Polita 306,9
La moto di Polita era del team TRD ,privato.
Pellizzon 310,4
Comment
-
Moderatore

- Sep 2005
- 33645
- 55
- Maschio
- 25
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
lassa st? i piloti e le moto da corsa........Originally posted by Blundik View Postaraciu!!!
Cruciani 307,8
Ciacci 307,8
Polita 306,9
La moto di Polita era del team TRD ,privato.
Pellizzon 310,4

io parlo di pistate fra amici o garette amatoriali
insomma a me basta che non me passano ne bmw ne niente in rettilineo a parit? di tempi sul giro se no m'incazzo veramente.......e comincio a mette robba seria
chiamo er ciccione (Batt?
) e je dico che o me da un motore o me lo vado a prendere con la prepotenza
Comment
-
questi sono i post che mi piacciono... il resto so tutte fregnacceOriginally posted by livelegend View Postlassa st? i piloti e le moto da corsa........
io parlo di pistate fra amici o garette amatoriali
insomma a me basta che non me passano ne bmw ne niente in rettilineo a parit? di tempi sul giro se no m'incazzo veramente.......e comincio a mette robba seria
chiamo er ciccione (Batt?
) e je dico che o me da un motore o me lo vado a prendere con la prepotenza 
Comment
X

Comment