Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Impressioni S1000RR

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Impressioni S1000RR

    Ciao a tutti,
    mi presento mi chiamo Simone e sono di Ravenna.
    Sono nuovo del forum ma posso dire che mi piace parecchio, anche se probabilmente sono fuori posto, dato che da quello che ho capito qui siete tutti dei missili...c'? anche qualche comune mortale, che come me va in moto ed in pista per divertirsi, stare in compagnia e non si pone alcun problema se a Misano non gira sui tempi di Valentino e compagnia bella???
    Mi prendete ugualmente???......
    Veniamo a noi, ho visto parecchie discussioni sulla nuova BMW:
    mi piace...non mi piace...fa schifo...? bellissima...ecc.ecc.
    a parte queste considerazioni che ritengo siano puramente soggettive, ma c'? qualcuno che la ha gi? avuta sotto il sedere??? a parte le riviste, qualcuno l'ha guidata?
    La mia curiosit? ? dovuta al fatto che nel giro di una settimana (21/12/09 vista per curiosit? dal concessionario - 28/12/09 firma contratto)sono passato dalla mera curiosit? all'acquisto della S1000RR(dando indietro le mie amate per ora tanto rimpiante ZX-10R del 2004 e CBR600RR del 2005), decisione maturata soprattutto grazie alle ottime recensioni dei giornali. Per ora come unico giudizio posso soltanto dire che sulle riviste mi faceva vomitare :nausea: ma una volta vista dal vivo in concessionario :resup:...tanto di capello alla BMW...che moto!!!

  • Font Size
    #2
    Benvenuto

    Comment


    • Font Size
      #3
      taci tu,serpe in seno...

      Comment


      • Font Size
        #4
        benvenuto e auguri

        Comment


        • Font Size
          #5
          CIAO, SICCOME SONO interessato anche io all'acquisto della BMW, mi diresti quanto l'hai pagata? ma hanno preso in permuta tutte e due le moto o solo una? quanto l'hanno valutate? vorrei saperlo cosi da farmi un idea della valutazione che possono fare alla mia r6
          grazie

          bellissami moto la bmw

          Comment


          • Font Size
            #6
            Grazie del benvenuto e pardon...auguri a tutti...!!!
            Le moto me le ha prese indietro ambedue, tieni presente che dei concessionari BMW della mia zona (Ravenna, Rimini, Forl?, Imola, Bologna) solo Ravenna e Imola avevano accettato queste permute (naturalmente non senza farlo ampiamente notare e pesare).
            La moto con gli accessori che ho preso, venuta intorno ai 18000 eurini...non so dirti poi come abbiamo deciso di gestire al loro interno le pratiche (come far risultare le valutazioni per ogni singolo usato e/o inserire uno sconto sul nuovo) in ogni caso quando mi arriva dovr? dargli sui 8000 Euro...!!!
            Spero che tu comprenda che non metto i prezzi esatti per una questione di correttezza nei confronti del concessionario (anche se immagino che non ne abbiano usata nei miei confronti).
            Per? se vuoi un' inutile e ovvio consiglio...fai il giro dei concessionari e fatti fare diversi preventi scritti...io sono riuscito ad abbasare il prezzo iniziale di circa 2000 Euro con il ripetuto "giochino" del "Di l? mi fanno meno".
            Altrettanto inutile dire che devi avere dei preentivi scritti in mano, altrimenti vale la regola di tot?...CNF

            Comment


            • Font Size
              #7
              Luky78 lo sai che per entrare a far parte del Club devi essere iniziato agli antichi misteri delle leGGnate?

              In pratica si tratta di stare una 20ina di minuti in uno stanzino poco illuminato con me, Livelegend e Marione e cercare di schivare gli sberloni. Passata quella prova c'è una seconda stanza dove c'è Giuseppa_d che cerca di agguantarti per incularti, e anche lì devi resistere 20 minuti senza fati prendere.

              Benvenuto!
              Last edited by Ultrone; 09-01-10, 15:49.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Riproponi questo post il 6 aprile e ti risponder? esaurientemente...

                Last edited by MiKiFF; 09-01-10, 16:13.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by MiKiFF View Post
                  Riproponi questo post il 6 aprile e ti risponder? esaurientemente...

                  Non sono il 7 e l'8 le prove al Mugello?

                  Io c'? e anche la mia Girl. E' la volta buona che meno MikiFF

                  A proposito, ma non ? che fanno quelle prove tristi, con Pilota BMW da apripista, che al massimo va a velocit? autostradali di 130Km/h?

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    C'è anke il 6 per provarla seriamente...

                    Last edited by MiKiFF; 09-01-10, 16:26.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by MiKiFF View Post
                      C'? anke il 6 per provarla seriamente...

                      Azz e come si fa per essere invitati? Se dico che conosco Giuseppa_d e Mario il Polso, pu? bastare?

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        No, ma può bastare privarsi di 950 €uri...

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Azz, è vero, era il corso di guida sportiva a cui mi ero iscritto nel loro sito finchè non è arrivata la pagina dove c'era scritto 950 euri

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Alla faccia del test trak tour...
                            ...quindi se uno fosse dubbioso se acquistarla o meno e volesse prima provarla deve sborsare 950 Euro per fare 3 giri dietro l'apripista??? e poi naturalmente andare dal conce e sborsare i soldini...???Almano te li scontano dal prezzo finale???
                            ...complimentoni...questo si che ? invogliare i clienti
                            Penso che rimarr? in attesa finch? non arriva la mia...mi hanno detto febbraio...
                            Da marzo se volete io la faccio provare a 475
                            euro...
                            Per quanto riguarda le prove di iniziazione passi la prima ma la per seconda prova dei 2 per? si usa quello che indurisce prima......se ? guerra ? guerra per tutti! no?

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Ultrone View Post
                              Luky78 lo sai che per entrare a far parte del Club devi essere iniziato agli antichi misteri delle leGGnate?
                              In pratica si tratta di stare una 20ina di minuti in uno stanzino poco illuminato con me, Livelegend e Marione e cercare di schivare gli sberloni. Passata quella prova c'? una seconda stanza dove c'? Giuseppa_d che cerca di agguantarti per incularti, e anche l? devi resistere 20 minuti senza fati prendere.
                              Benvenuto!
                              Siete delle belle sagome, ma in pista andate forte uguale?

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X