Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Sezione SOLO BMW..

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by Walrus View Post
    Da possessore di Bmw (R1100S niente di che), e parzialmente responsabile della faccia dell'alieno che piace tanto ad Ultrone (ero Direttore Creativo dell'agenzia pubblicitaria di BMW Motorrad ai tempi del lancio di S1000RR) sono contentissimo dell'apertura della nuova sezione.
    Per quanto riguarda il comportamento del bmwista "medio": tranquilli, non siamo tutti cos?.
    In qualit? di vostro agente pubblicitario segreto, avendo aperto almeno 200 post su questa moto e ho fatto anche il famoso ultrareport statico (a proposito Mito... non lo vedo in sezione quel post!!!) voglio una menzione speciale sulla cartella stampa della moto!

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by Walrus View Post
      Da possessore di Bmw (R1100S niente di che), e parzialmente responsabile della faccia dell'alieno che piace tanto ad Ultrone (ero Direttore Creativo dell'agenzia pubblicitaria di BMW Motorrad ai tempi del lancio di S1000RR) sono contentissimo dell'apertura della nuova sezione.
      Per quanto riguarda il comportamento del bmwista "medio": tranquilli, non siamo tutti cos?.
      Aaaaaaaaa...? colpa tua...???

      complimenti per l'azzardo...

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by Ultrone View Post
        In qualità di vostro agente pubblicitario segreto, avendo aperto almeno 200 post su questa moto e ho fatto anche il famoso ultrareport statico (a proposito Mito... non lo vedo in sezione quel post!!!) voglio una menzione speciale sulla cartella stampa della moto!
        Te lo meriteresti sul serio; peccato che, essendo andato via prima del lancio, nella cartella stampa non hanno messo neanche me.


        Originally posted by Newlucky78 View Post
        Aaaaaaaaa...è colpa tua...???

        complimenti per l'azzardo...
        Parzialmente colpa mia: la strategia "Welcome to Planet Power" arriva dall'agenzia di Bmw Motorrad in Germania, la faccina dell'alieno e parte del progetto di comunicazione sono stati supervisionati da me; purtroppo non ho potuto seguire il lancio in campagna stampa in quanto già fuori, devo dire che quello che avete visto è molto più morbido di quello che avevamo in mente.
        Last edited by Walrus; 11-01-10, 17:40.

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by Walrus View Post
          Te lo meriteresti sul serio; peccato che, essendo andato via prima del lancio, nella cartella stampa non hanno messo neanche me.




          Parzialmente colpa mia: la strategia "Welcome to Planet Power" arriva dall'agenzia di Bmw Motorrad in Germania, la faccina dell'alieno e parte del progetto di comunicazione sono stati supervisionati da me; purtroppo non ho potuto seguire il lancio in campagna stampa in quanto gi? fuori, devo dire che quello che avete visto ? molto pi? morbido di quello che avevamo in mente.
          Hai una immagine dell'alieno "meno morbido" da farci vedere?

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by Ultrone View Post
            Hai una immagine dell'alieno "meno morbido" da farci vedere?
            Ahahhahahaha no; mi sono spiegato male: l'alieno è venuto esattamente come doveva venire: la campagna stampa invece non è come doveva essere.
            Last edited by Walrus; 11-01-10, 17:51.

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by Walrus View Post
              Ahahhahahaha no; mi sono spiegato male: l'alieno ? venuto esattamente come doveva venire: la campagna stampa invece non ? come doveva essere.
              E come doveva venire?

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by Ultrone View Post
                E come doveva venire?
                Allora... teoricamente non lo potrei dire, per? la campagna stampa doveva rispondere pi? fedelmente a "Welcome to Planet Power", quindi l'esecuzione si basava pi? sull'idea di Pianeta alieno dove vivono queste strane, velocissime, creature. Purtroppo la "ragion di stato" ha fatto s? che io me ne dovessi andare prima di aver portato a termine questo lavoro (e soprattutto prima di averla potuta provare ).

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  E ora che fai? (se non sono troppo curioso...)

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Originally posted by Ultrone View Post
                    E ora che fai? (se non sono troppo curioso...)
                    Figurati, adesso faccio il freelance, ovvero lavoro per diverse agenzie o direttamente per alcuni clienti.

                    Comment

                    X
                    Working...
                    X