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Ma è sempre meglio partecipare no?
I freni, con l'ABS BMW, sono il massimo invece!!!
Consideriamo che il 99% degli acquirenti userà questa moto anche (se non solo) su strada...su strada le pinze in monoblocco, per il caso di panic stop, non vanno bene...mentre l'ABS salva la vita concretamente!
Tra l'altro, altro pregio è dato dalla elettronica integrata...il DTC (che è di quelli veri, con inclinometro e antimpennamento) non funziona da solo ma dialoga e si rapporta con la mappatura del motore e con l'ABS...
Le sospensioni ed i freni sono almeno al livello della migliore produzione giapponese ed al livello delle italiane in versione standard. Il motore per tutti i 4 cilindri ? superiore in modo imbarazzante, cos? come l'elettronica.
Per m? ? incredibile: sono alla prima vera moto sportiva ed al primo anno di sviluppo ed a livello prestazionale sono gi? davanti! Impressionante
nella comparativa con l'rsv4 dicono che i freni non siano un granch? e che le sospensioni non sono da pista
La comparativa con la RSV l'hanno fatta a Portimao...se in tangenziale all'improvviso ti taglia la strada una macchina con la RSV ci voli sopra cappottandoti...con la BMW forse te la cavi solo con un po' di cacca nelle mutande!
Le sospensioni ed i freni sono almeno al livello della migliore produzione giapponese ed al livello delle italiane in versione standard. Il motore per tutti i 4 cilindri è superiore in modo imbarazzante, così come l'elettronica.
Per mè è incredibile: sono alla prima vera moto sportiva ed al primo anno di sviluppo ed a livello prestazionale sono già davanti! Impressionante
Esatto...ma non dimentichiamoci che la BMW per quanto digiuna di supersportive i motori, anche sportivi, li sa "discretamente" fare e che produce moto dal 1923 (la R32) e non dall'altro ieri!!!
La comparativa con la RSV l'hanno fatta a Portimao...se in tangenziale all'improvviso ti taglia la strada una macchina con la RSV ci voli sopra cappottandoti...con la BMW forse te la cavi solo con un po' di cacca nelle mutande!
io non uso la moto in strada e quindi sto parlando di moto destinate ad utilizzo esclusivo in pista
io non uso la moto in strada e quindi sto parlando di moto destinate ad utilizzo esclusivo in pista
Il titolo del post non lo specificava...anche io uso "purtroppo" la moto solo in pista...ma il 99% dei motociclisti non ? come noi.
Per cui basta prendere in giro gli acquirenti delle moto facendogli credere che un mezzo ? meglio dell'altro su pista senza rappresentargli che, invece, nell'utilizzo stradale quotidiano tali pregi diventano spessissimo dei difetti.
Ho avuto sino a poco tempo fa una 1098R completa di tutto...bene, nell'utilizzo stradale i freni della medesima rasentavano la pericolosit?...
Il titolo del post non lo specificava...anche io uso "purtroppo" la moto solo in pista...ma il 99% dei motociclisti non ? come noi.
Per cui basta prendere in giro gli acquirenti delle moto facendogli credere che un mezzo ? meglio dell'altro su pista senza rappresentargli che, invece, nell'utilizzo stradale quotidiano tali pregi diventano spessissimo dei difetti.
Ho avuto sino a poco tempo fa una 1098R completa di tutto...bene, nell'utilizzo stradale i freni della medesima rasentavano la pericolosit?...
a parte il motoron ed il tc, non vedo molti alti pregi di questa moto.
i freni non sono il massimo come anche le sopsensioni.
dite la vostra....
con 20 cv in piu' ,tc che funziona bene dovrebbe scherzare con tutte le moto.
Si vedra' non appena si iniziera' ad utilizzarla in pista.
Facilita' di messa apunto,comportamento del telaio ecc.ecc.
Consideriamo pure che probabilmente il vantaggio dei cv sara' molto meno consistente (nelle moto da pista i livelli si appiattiscono o meglio,iniziano ad essere piu' importanti erogazione e tante altre cosine)
Allora: con i 3.000 euro di differenza tra la RSV e la S1000RR (la BMW costa € 18.000 con DTC, ABS e cambio elettronico primo tagliando compreso) si comprano un bel mono Ohlins TTX, delle cartucce complete Andreani e una bella pompa freno radiale Brembo.
Sull'Aprilia...volendo al massimo si può montare, degli accessori che ha la tedesca, il cambio elettronico!
Allora: con i 3.000 euro di differenza tra la RSV e la S1000RR (la BMW costa € 18.000 con DTC, ABS e cambio elettronico primo tagliando compreso) si comprano un bel mono Ohlins TTX, delle cartucce complete Andreani e una bella pompa freno radiale Brembo.
Sull'Aprilia...volendo al massimo si può montare, degli accessori che ha la tedesca, il cambio elettronico!
non so se è possibile cambiare la pompa o le pinze se hai l'abs
non so se è possibile cambiare la pompa o le pinze se hai l'abs
La pompa si, certamente...e credo anche le pinze posto che il sensore dell'ABS è sul piedino e rileva sulla ruota fonica...ma le pinze vanno benissimo quelle che ha montate su!
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