Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Consegne BMW S1000RR...

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
    Si ! La novit? ? proprio che ? estesa anche alla pista ! E' o non ? cosa spaziale ?

    (info avuta ieri da una persona competente )
    Infatti il mio amico l'ha fatta subito e UDITE UDITE e' anche rinnovabile.

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by mito22 View Post
      Come con la KASKO in pista?
      Copre fino a 15.000 ? con una franchigia di 500 ? unica condizione che la moto sia montata con parti originali o con accessori del catalogo BMW

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
        Tu uomo di moto ricercate ... dovresti creare un buco in mezzo alle MV
        Se non fosse che la moto mi è stata proibita in modo assoluto (la MV mi è stato concesso di tenerla solo perché quando ho avuto l'incidente con la CBR 1000 aveva 2 settimane di vita e a condizione che rimanga solo uso pista) l'avrei già ordinata...anche perché le BMW le ho sempre apprezzate (ho avuto 2 K1200R e due giorni prima dell'incidente l'anno scorso avevo ordinato la K1300R...poi l'ordine l'ho disdetto).
        Last edited by stradivari; 11-01-10, 09:35.

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by mito22 View Post
          Lele, cioè la BMW offre la KASKO con la moto? ANCHE IN PISTA?
          1 anno di casco in pista
          direi spettacolare come cosa,quasi quasi ti vien voglia di farla ruzzolare ben bene

          se prendi la moto con finanziamento questa offera e' gratis
          altrimenti costa 500 euro

          Per chi ha scelto la nuova BMW S 1000 RR, la chiave d'accesso al suo habitat ideale: la pista. Solo con la RR Card puoi avere l'esclusiva assicurazione pista per la tua nuova superbike.

          L'innovativa polizza, realizzata in collaborazione con Faro Assicurazioni, ha una durata di 365 giorni dal giorno della consegna della moto e assicura i danni accidentali che dovesse subire la moto assicurata durante la circolazione turistica su pista (ovvero non durante una competizione) anche a seguito di collisione con altre moto fino alla somma totale annua di Euro 15.000, purché l'intervento di riparazione avvenga presso un Centro Service BMW Motorrad Italia SpA.
          La polizza assicurativa inoltre prevede una copertura anche in caso di infortuni sempre nell'ambito della circolazione turistica su pista.
          La RR Card sarà acquistabile al costo di euro 500 presso tutte le Concessionarie BMW Motorrad.
          Acquistando la BMW S 1000 RR con finanziamento BMW Financial Services entro il 28/02/2010, la RR Card sarà inclusa nella proposta finanziaria della moto*.
          Last edited by emassi78; 11-01-10, 09:45.

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by fede31 View Post
            Infatti il mio amico l'ha fatta subito e UDITE UDITE e' anche rinnovabile.


            Io sono contento anche perch? c'? la possibilit? che , per motivi di marketing , in un modo o nell'altro arrivino i presupposti per avere tale feature anche per le altre moto di altre case

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by maccio View Post
              Copre fino a 15.000 ? con una franchigia di 500 ? unica condizione che la moto sia montata con parti originali o con accessori del catalogo BMW
              Beh chiaro , questo pare ovvio

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                Sta moto far? un successo strepitoso perch? ? fantastica sia nei numeri che nell'estetica !

                Con la casco in pista poi risulta IMBATTIBILE !!!!!!!!!!!!
                Quoto pienamente, BMW sto giro ha smesso di fare dei cancelli ed ? entrata nel segmento non solo dalla porta centrale ma con tanto di tappeto rosso...
                ...per poi non parlare del servizio eccellente...cosa alla quale ci aveva gi? abituato.
                Unica pecca ? che la kasco ? solo per il primo anno e ad oggi non ? rinnovabile...quindi se proprio vuoi cadere tanto vale farlo il prima possibile

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by fede31 View Post
                  Infatti il mio amico l'ha fatta subito e UDITE UDITE e' anche rinnovabile.
                  Originally posted by Newlucky78 View Post
                  Unica pecca ? che la kasco ? solo per il primo anno e ad oggi non ? rinnovabile...
                  La verit? in questo caso non pu? stare nel mezzo ... appena sento mia zia (conce BMW) chiedo conferma o smentita

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Facci sapere appena sai qualcosa...se fosse rinnovabile la faccio subito.
                    Last edited by Newlucky78; 11-01-10, 11:43.

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      io per il primo anno lo fatta

                      Comment

                      X
                      Working...
                      X