Neanchio ho ricevuto conferma, ma domani chiamo il concessionario di Firenze che mi ha detto MikiFFrocio.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Prova S1000RR al Mugello
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 56
- Maschio
- 24
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 56
- Maschio
- 24
- Send PM
-
Nel caso il 7 gli faccio compagnia io e parliamo solo di te: giuro.Originally posted by Ultrone View Post1) Chi ci va?
2) I giorni sono il 7 e 8 Aprile ma come si fa a decidere quale giorno dei due?
Io mi sono iscritto da almeno 20 giorni, ma non ho ancora avuto risposta per il giorno, idem la mia Girl. Non vorrei che a me dicano il 7 e a lei l'8.
Ciao Guidone.
Comment
-
Mi ha chiamato il conce e mi ha detto:
"senti dovresti registrarti alla prova in pista sul sito perchè organizziamo noi ma le iscrizioni si considerano buone solo quelle online con mail di conferma"
Se non mi arriva la mail per girare l'8 aprile con voi giuro che alla fine della giornata del 6 gliene piego davvero una...
Comment
-
a me ? arrivataOriginally posted by MiKiFF View PostMi ha chiamato il conce e mi ha detto:
"senti dovresti registrarti alla prova in pista sul sito perch? organizziamo noi ma le iscrizioni si considerano buone solo quelle online con mail di conferma"
Se non mi arriva la mail per girare l'8 aprile con voi giuro che alla fine della giornata del 6 gliene piego davvero una...

Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 56
- Maschio
- 24
- Send PM
Originally posted by MiKiFF View PostMi ha chiamato il conce e mi ha detto:
"senti dovresti registrarti alla prova in pista sul sito perch? organizziamo noi ma le iscrizioni si considerano buone solo quelle online con mail di conferma"

BWAHAHAHAHAHA!!!!!!!
Comment
-
-
Originally posted by Ultrone View Post1) Chi ci va?
2) I giorni sono il 7 e 8 Aprile ma come si fa a decidere quale giorno dei due?
Io mi sono iscritto da almeno 20 giorni, ma non ho ancora avuto risposta per il giorno, idem la mia Girl. Non vorrei che a me dicano il 7 e a lei l'8.
1) Io
2) boh
non mi rispondono ma io mi presento cmq, ts?
Comment
-
X

Comment