Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

come cambiano le cose

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    come cambiano le cose

    quando usc? trovai la r 1200 st una delle moto pi? brutte della storia, ma da allora sono uscite cbr 1000'08, kawa zx10 08,R1 09 e suzu K9 e di colpo sta moto ? diventata acettabile e considerando che a parit? di anno e optional costa almeno 2000? in meno del gs mi sa che un pensiero a primavera ce lo faccio...... se riesco a liberarmi della granpasso, moto assolutamente eccezzionale ma con la morini morta non mi fido tanto a tenerla a lungo.

  • Font Size
    #2
    ma no dai piuttosto la R 1200 S...

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by dadeejay View Post
      ma no dai piuttosto la R 1200 S...


      pi? bellina ma non mi serve.
      O gs oppure st,
      per turismo le trovo le pi? polivalenti; l'st costa pareccho meno per il fatto che ? difficile da guardare, ma tanto da sopra non la vedo

      Comment


      • Font Size
        #4
        beh la St costa meno anche perchè hanno sospeso la commercializzazione quasi subito perchè ne vendevano troppe
        Io l'ho provata e mi è piaciuta e poi ha delle belle borse per il viaggio e la guida è comoda, leggermente caricata sui polsi , ma non troppo.
        Il passeggero, se ce l'hai, non sta comodissimo, ma neppure male.
        Devi pagarla veramente poco però!

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by rafagas View Post
          beh la St costa meno anche perch? hanno sospeso la commercializzazione quasi subito perch? ne vendevano troppe
          Io l'ho provata e mi ? piaciuta e poi ha delle belle borse per il viaggio e la guida ? comoda, leggermente caricata sui polsi , ma non troppo.
          Il passeggero, se ce l'hai, non sta comodissimo, ma neppure male.
          Devi pagarla veramente poco per?!



          b?h quasi subito no, l'han fatta dal 2004 al 2008.
          se ne trovan del 2005 a poco pi? di 7000 in genere con valige, anche se ho visto qualche privato che vende moto dello stesso anno a 11000 , vabb? che costava sui 15k ma nemmeno un gs dello stesso anno lo si pu? vendere a quella cifra.

          Comment

          X
          Working...
          X