Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

visto che ognuno dice la sua...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by blackbass View Post
    secondo il mio modesto parere la gente ha PAURA di ammettere anke solo la possibilit? ke bmw abbia fatto una moto migliore delle altre....fa male avere troppe convinzioni ....io aspeto di trovarla usata
    Sono daccordo con te...ma credo che ci sia anche gente che pur ammettendo che BMW ? la moto pi? potente del momento non la giudica la migliore...Capace che mi sbaglio ma ho visto per molti anni arrivare sul mercato delle supersportive mostri che vantavano potenze spaventose e che poi messe in pista beccavano bastonate dalla pi?..."conservativa"...
    Non bastano i cavalli per fare la moto migliore...
    Poi c'? il manico...ma quello ? un altro discorso...

Comment

• Font Size
      Originally posted by Flaviano74 View Post
      Sono daccordo con te...ma credo che ci sia anche gente che pur ammettendo che BMW è la moto più potente del momento non la giudica la migliore...Capace che mi sbaglio ma ho visto per molti anni arrivare sul mercato delle supersportive mostri che vantavano potenze spaventose e che poi messe in pista beccavano bastonate dalla più..."conservativa"...
      Non bastano i cavalli per fare la moto migliore...
      Poi c'è il manico...ma quello è un altro discorso...
      ok ma ki non l'ha provata...come del resto me...non può giudicare altro ke la potenza dichiarata èerchè per il resto non vedo dati o prove oggettive (le riviste le lascio al cesso per darmi stimolo ) ke testimoniano la bontà o no...quindi come si fa a fare un raffronto tra bmw e ke sò...una a caso aprilia ?! da quello ke dice una rivista ?! ahahahahahahaha ...vabbè....non insisto....dico solo ke l'inverno è lungo e tanti non sanno cosa fare (non mi riferisco a te)...

p.s. la sbk non fa testo...non gli rimane un pezzo delle moto in ven dita a noi comuni mortali
      Last edited by blackbass; 17-01-10, 12:00.

Comment

• Font Size
        Io sulla potenza della S1000RR non ho alcun dubbio...BMW i motori li s? fare e pure bene!!

Comment

• Font Size
          aggiungerei a quanto scritto da te ke ancora nessuno sa come si guida bmw visto ke qua non l'ha ancora provata nessuno quindi fermorestando ke i gusti sono soggettivi....possiamo solo dire ke bmw ha oggettivamente spaccato il culo a tutti in quanto a marketing...il resto son chiacchiere da bar (ma secondo me il motorone cell? !!!! )
          si...quello senza dubbio...quando vedi cos? tanta gente che parla entusiasta di una moto...nostante abbia preso vari secondi pur avendo aiuti eletronici....sicuramente ? una grande opera di marketing
          Originally posted by giuseppe_d View Post
          ammazza

e meno male che qualcuno l'ha definita "una nuova era"

black suka
          pienamente d'accordo...
          Originally posted by dadeejay View Post
          arma... dillo! Hai una RSV4?!?!?
          se avessi soldi per cambiare nuovamente moto....sarebbe sicuramente la mia scelta....x me la moto ? un giocattolo che regala emozioni...come mezzo di trasporto preferisco la macchina...
          ma se dovessi prendermi una moto da usare su strada...prenderei una naked con tanta coppia tipo buell
          Originally posted by Mario Il Polso View Post
          cill?, cill?... l'ho vista girare al banco.
          non una del parco stampa, con soli 70km... i cv che dichiarano ci sono tutti

in quanto ad innovazione... partendo da una ciclistica originale, hanno messo su strada un motore talmente soffisticato e con cos? tanta elettronica che fa invidia a tanti motori sbk di non troppo tempo fa.
          penso che il ricorso all'elettronica si sia reso necessario per adattare le soluzioni della F1 al mondo delle due ruote.
          Forse a qualcuno tutte queste novit? fanno paura ed ? comprensibile, per? a me affascinano.... ed anche tanto.
          il mondo delle F1 ? il mondo delle 4 ruote...dove da quando ? arrivata l'eletronica...le macchine sono tenute in strada da quella....e telaisticamente fanno cagare rispetto alle macchine + datate...la proggettazione ? meno accurata xk? tanto poi molti problemi li risolve l'eletronica....e questo ? quello che ha fatto BMW...ha creato un gran motore(e per lei era necessario averlo!doveva catturare il motociclista medio che prende la macchina per andare al bar e compensare le sue carenze inguinali con presenza equina...), e poi l'ha messo su un telaio scarsino(rispetto alla concorrenza...)...e nonostante l'eletronica(introdotto nel mondo per aumentare le prestazioni)ha un bel gap...viene naturale pensare..che a parit? di eletronica...il gap aumenterebbe e nn poco! e se nonostante 15 cv in + le prende...la carenza da qualche parte ci DEVE essere!!!
          secondo il mio modesto parere la gente ha PAURA di ammettere anke solo la possibilit? ke bmw abbia fatto una moto migliore delle altre....fa male avere troppe convinzioni ....io aspeto di trovarla usata
          io non ho paura di nulla...dico che BMW ha fatto un motore con un un gran nuemro finale....? quello ormai ? un dato di fatto....ma io personalmente nn ci faccio le gare al semaforo o in stile dragster...la moto serve a fare curve...e una moto che prende secondi nonostante il motore...nn ? una gran moto!

ok ma ki non l'ha provata...come del resto me...non pu? giudicare altro ke la potenza dichiarata ?erch? per il resto non vedo dati o prove oggettive (le riviste le lascio al cesso per darmi stimolo ) ke testimoniano la bont? o no...quindi come si fa a fare un raffronto tra bmw e ke s?...una a caso aprilia ?! da quello ke dice una rivista ?! ahahahahahahaha ...vabb?....non insisto....dico solo ke l'inverno ? lungo e tanti non sanno cosa fare (non mi riferisco a te)...

p.s. la sbk non fa testo...non gli rimane un pezzo delle moto in ven dita a noi comuni mortali
          i dati rilevati al banco sono come i dati relativi ai tempi ottenuti in pista....fregnacce da giornali...ma un conto ? quando ogni giornale dice la sua..qui unanimamente...si riscontra che BMW ha un gran motore...ma ovunque la si sia provata...e chiunque ci abbia messo su il culo...con aprilia si ? girato + forte....

la sbk d quest'anno nn la cito...ma in sbk tedesca e in stock...bmw ha corso...e nn mi ? sembrato che l? sia stata un fulmine di guerra...o mi sbaglio?

Comment

• Font Size
            Originally posted by armadillosiberiano View Post
            si...quello senza dubbio...quando vedi cos? tanta gente che parla entusiasta di una moto...nostante abbia preso vari secondi pur avendo aiuti eletronici....sicuramente ? una grande opera di marketing

pienamente d'accordo...

se avessi soldi per cambiare nuovamente moto....sarebbe sicuramente la mia scelta....x me la moto ? un giocattolo che regala emozioni...come mezzo di trasporto preferisco la macchina...
            ma se dovessi prendermi una moto da usare su strada...prenderei una naked con tanta coppia tipo buell

il mondo delle F1 ? il mondo delle 4 ruote...dove da quando ? arrivata l'eletronica...le macchine sono tenute in strada da quella....e telaisticamente fanno cagare rispetto alle macchine + datate...la proggettazione ? meno accurata xk? tanto poi molti problemi li risolve l'eletronica....e questo ? quello che ha fatto BMW...ha creato un gran motore(e per lei era necessario averlo!doveva catturare il motociclista medio che prende la macchina per andare al bar e compensare le sue carenze inguinali con presenza equina...), e poi l'ha messo su un telaio scarsino(rispetto alla concorrenza...)...e nonostante l'eletronica(introdotto nel mondo per aumentare le prestazioni)ha un bel gap...viene naturale pensare..che a parit? di eletronica...il gap aumenterebbe e nn poco! e se nonostante 15 cv in + le prende...la carenza da qualche parte ci DEVE essere!!!
            io non ho paura di nulla...dico che BMW ha fatto un motore con un un gran nuemro finale....? quello ormai ? un dato di fatto....ma io personalmente nn ci faccio le gare al semaforo o in stile dragster...la moto serve a fare curve...e una moto che prende secondi nonostante il motore...nn ? una gran moto!

i dati rilevati al banco sono come i dati relativi ai tempi ottenuti in pista....fregnacce da giornali...ma un conto ? quando ogni giornale dice la sua..qui unanimamente...si riscontra che BMW ha un gran motore...ma ovunque la si sia provata...e chiunque ci abbia messo su il culo...con aprilia si ? girato + forte....

la sbk d quest'anno nn la cito...ma in sbk tedesca e in stock...bmw ha corso...e nn mi ? sembrato che l? sia stata un fulmine di guerra...o mi sbaglio?
            visto ke le riviste ti paicciono...ti chiedo anke qule leggi visto ke nelle ultime (non ricordo quale ma era una comparativca tra tutte le 1000)...c'era proprio la vittoria di bmw su tutte....aprilia compresa...allora quella non vale vero ?!

vabb? dai...torniamo ai giornaletti ke ? meglio...

p.s. srei curioso di sapere quali sono le tue nozioni tecniche sul telaio bmw per cui tu decreti la netta inferiorit?.... o forse ti riferisci a quanto letto da RIVISTE ?!...almeno abbi la decenza di dire ke come tutti spari stronzate (me compreso) perch? anke io vado a illazioni ma perlomeno non tiro conlusioni....decisamente affrettate

Comment

• Font Size
              prendo i popcorn e mi metto comodo

Comment

• Font Size
                Originally posted by g2barbero View Post
                prendo i popcorn e mi metto comodo
                ricordati anke la birra senn? ti prende sete

Comment

• Font Size
                  Non mi permetto di entrare in merito alle sue doti ciclistiche ma posso parlarvi un p? delle sue prestazioni missilistiche.
                  Abbiamo provato una con scarico completo arrow e filtro aria.
                  Nulla di pi?.Bene posso asserire che l'unica capace di passarla sul dritto ? stata e lo ribadisco solo una zx12r del 2000 con testata,camme e pistoni,e 30 pi? leggera. ma solo quando di sesta la Bmw ha toccato il limitatore.
                  Qualcuno dir? ma dove.......quando......chiacchiere da bar ecc......ma ? la pura verit?

Comment

• Font Size
                    Pur'io voglio dire la mia:

[youtube]EuFIty8EEFg[/youtube]

Last edited by Flaviano; 17-01-10, 14:59.

Comment

• Font Size
                      Ci troviamo difronte a pareri contrastanti e senza senso.
                      Non ? possibile decretare una vincitrice n? leggendo e dando atto ai giornali,n? salendoci solo sopra.
                      Ci saranno molti pi? pareri dopo averl provata.
                      Bisogna dare atto che ha scombussolato non poco il mercato motociclistico

Comment

• Font Size
                        Originally posted by sparpi74 View Post
                        Ci troviamo difronte a pareri contrastanti e senza senso.
                        Non ? possibile decretare una vincitrice n? leggendo e dando atto ai giornali,n? salendoci solo sopra.
                        Ci saranno molti pi? pareri dopo averl provata.
                        Bisogna dare atto che ha scombussolato non poco il mercato motociclistico
                        fossi donna....e pure bona ti bacerei.....

mna siccome non ? cos?...ti quoto e basta

Comment

• Font Size
                          Mi sembra di sentire pareri favorevoli da chi ? intenzionato ad acquistarla e pareri negativi da chi ha gi? comprato un'altra moto o non ha i soldi per acquistare la tedesca e con una vena di invidia la scredita.
                          NON E' MIA INTENZIONE OFFENDERE NESSUNO MA ALMENO SIAMO REALISTICI

Comment

• Font Size
                            x Tuonomen

da quando hai provato l'Aprilia che voto daresti alla ciclistica e alla guida dello zx10r 2008?
                            Quando dici che ti ha dato soddisfazioni a cosa ti riferisci?

Comment

• Font Size
                              visto ke le riviste ti paicciono...ti chiedo anke qule leggi visto ke nelle ultime (non ricordo quale ma era una comparativca tra tutte le 1000)...c'era proprio la vittoria di bmw su tutte....aprilia compresa...allora quella non vale vero ?!

vabb? dai...torniamo ai giornaletti ke ? meglio...

p.s. srei curioso di sapere quali sono le tue nozioni tecniche sul telaio bmw per cui tu decreti la netta inferiorit?.... o forse ti riferisci a quanto letto da RIVISTE ?!...almeno abbi la decenza di dire ke come tutti spari stronzate (me compreso) perch? anke io vado a illazioni ma perlomeno non tiro conlusioni....decisamente affrettate
                              non compro riviste se non per guardare le immagini...l'unica che compravo e leggevo era mototecnica nel periodo in cui cercavo di costruirmi un super twin...

? fantastico vedere come la gente si inalberi quando gli si tocca una moto..che neanche possiede!!! huahahahahahahaha

i dati...sia tempistici sia cavallereschi...gli ho estrapolati dai 1200post aperti in questa sezione con video...raffronti al banco...estrapolazioni di giornali e quant'altro...

ps. cos? come voi dite che apre una nuova era e quant'altro...secondo me ? una bidonata...e nn capisco come mai di questo test con tutte le mille dove le suona a tutti nn ne avete messo 97 post...

Comment

• Font Size
                                X Armadillosiberiano

non ho fatto riferimento a nessuno esprimendo le mie considerazioni
                                Per finire ti dico che questa moto io l'ho provata su strada ma siccome a tutti interessa la prova su pista,attendo di dire la mia non appena i test saranno finiti

Comment

X
                                Working...
                                X