Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

OK dico ank'io la mia... ma non sar? breve.

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #91
    ..stardi...

    Comment


    • Font Size
      #92
      Originally posted by giuseppe_d View Post
      Ultr?

      quando parli di piegone intendi sta roba qu??









      ma tu hai un archivio personale dove stivi foto e citazioni degli utenti ?! e ke kazzo...basta ke succeda qualcosa ke tui hai subito probto quello ke serve per far sukare l'ultrone di turno ...

      grande giuse !!!! ti ammiro

      Comment


      • Font Size
        #93
        Originally posted by blackbass View Post
        ma tu hai un archivio personale dove stivi foto e citazioni degli utenti ?! e ke kazzo...basta ke succeda qualcosa ke tui hai subito probto quello ke serve per far sukare l'ultrone di turno ...

        grande giuse !!!! ti ammiro
        con me non avete scampo



        ora che ho anche il tasto cerca alla prima cazzata vi stronco suBBito!

        Comment


        • Font Size
          #94
          ahahahahahah a gius? che te possino ammazzatte

          Comment


          • Font Size
            #95
            bla bla bla blaaa blaaaaa !!!!!!!!!!

            1 o 2 anni ancora e poi ve lo spiega mamma Honda come si fanno le moto

            Comment


            • Font Size
              #96
              Originally posted by Maoni View Post
              bla bla bla blaaa blaaaaa !!!!!!!!!!

              1 o 2 anni ancora e poi ve lo spiega mamma Honda come si fanno le moto
              [/QUOTE]
              hai propio ragione !!

              si m? dove dovremmo sederci su ste moto !!

              complimenti !! tutti sti brevetti era meglio che li tenevano nella carta che metterli per forza su una moto !!

              Comment


              • Font Size
                #97
                bel post mikiff...i like it e la penso quasi in toto come te...e giuste e mi piacciono queste riflessioni.....una bella birra e mi ci vedo in un bar il lunedi sera a parlare con quale moto rompere il culo al prossimo......

                anke secondo me la reazione dei jappy sara esagerata e fisseranno pero i nuovi prezzi delle loro belve ai 16000 eurini

                scommettiamo???

                p.s.un mio carissimo amico ha comprato la "krauta" nn vedo l'ora che la ritiri vi sapro dire

                Comment


                • Font Size
                  #98
                  Originally posted by dany999s View Post
                  hai propio ragione !!

                  si m? dove dovremmo sederci su ste moto !!
                  tranquillo, daranno il manuale "come salire in sella" ....come fece Ducati con il 999

                  Originally posted by dany999s View Post
                  complimenti !! tutti sti brevetti era meglio che li tenevano nella carta che metterli per forza su una moto !!

                  hai ragione
                  guarda....fossero tutti come voi, Honda avrebbe potuto fare a meno dell'ufficio brevetti ...visto che l'unica cosa che sapete usare ? l'alesatore

                  Comment


                  • Font Size
                    #99
                    Il problema è che se iniziano a fare ste 1000 con 0 coppia fino a 12000 giri non ci sarà più gusto per strada a sverniciare gli stradisti

                    Comment


                    • Font Size
                      #100
                      .........Siete veramente tutti fortissimi, sono qui davanti al pc che rido come un pirla....con mia moglie che mi guarda male.........SIETE GRANDI!!!!......

                      Comment


                      • Font Size
                        #101
                        [QUOTE=Ultrone;5914711]Per le cose che non si conoscono, sono 2 mesi che ci stiamo tutti a prendere per il culo, e finir? solo quando qualcuno finalmente avr? sotto il culo la BMW e ci dir? come va.

                        Miki faccio pi? di 15.000 Km all'anno su strada, a ritmi poco salutari, e 2-3 pistate all'anno, secondo te che considerazioni devo fare per prendere una moto?
                        Quella pi? sicura su strada o la pi? veloce in pista?

                        Preferisco una BMW con DTC/ABS racing, che un'Aprilia che mi fa andare ancora pi? forte di quel che vado, riducendo ulteriormente i gi? ridotti margini salutari.

                        Se andassi solo in pista farei altre considerazioni e probabilmente prenderei seriamente in esame il K9.[/QUOTE


                        Nn voglio fare il moralista pero Ultr? forse e meglio che su strada accendi un pochino il cervello perche anche con tutte le diavolerie elettroniche di sto mondo ci sara sempre la cosa imprevista ...piuttosto fatti 10 pistate che il pirla su strada.....e visto come cambi velocemente moto nn dire che ti mancano i soldi...

                        Comment


                        • Font Size
                          #102
                          tranquillo, daranno il manuale "come salire in sella" ....come fece Ducati con il 999

                          Ecco quello io nn l ho ricevuto.....cosi si spiega perche nn vado un ***** in pista......faro reclamo a borgo panigale....

                          Comment


                          • Font Size
                            #103
                            Originally posted by Darth Maul View Post
                            ......ed io vorrei porre una domanda ed uno spunto di riflessione: quando ducati proporrà (non penso sarà possibile continuare ad alesare e rimanere sul 2 cilindri) un V4 ? Come reagiranno i ducatisti ?
                            Compreranno un bicilindrico KTM!
                            Io mi tengo stretta la mia 749ina!
                            Last edited by TheKing; 18-01-10, 22:31.

                            Comment


                            • Font Size
                              #104
                              Originally posted by giuseppe_d View Post
                              Ultrò

                              quando parli di piegone intendi sta roba quà?









                              Guarda che lì sto andando a passeggio e sto guardando la mia dolce metà che prova a fare il tempo!
                              Last edited by Ultrone; 18-01-10, 22:38.

                              Comment


                              • Font Size
                                #105
                                Originally posted by Ultrone View Post
                                Guarda che l? sto andando a passeggio
                                si vede chiaramente

                                e poi, dovresti spiegare a tutti che il meglio lo dai fuori dai cordoli

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X