Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

BMW in STK

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    BMW in STK

    E c'? pure il pilota forte....

    Da GPone
    Il Team BMW Motorrad Italia parteciper? alla Superstock? 1000 FIM Cup 2010 con Ayrton Badovini e Daniele Beretta.

    I due piloti saliranno per la prima volta in sella alla loro BMW S 1000 RR per i primi test, in programma dal 22 al 24 gennaio, sul circuito di Cartagena. Il 27 e 28 gennaio saranno a Valencia ed in questa occasione il Team BMW Motorrad Italia Superstock si trover? nei box di fianco al team BMW Motorrad Superbike.

    ?Il Team sta lavorando per essere pronto a lottare nella Superstock? 1000 FIM Cup 2010 - ha detto Andrea Buzzoni, Direttore BMW Motorrad Italia e Responsabile del progetto Superstock - Con Serafino Foti abbiamo creato una squadra esperta e capace di affrontare una sfida nuova ed eccitante con la BMW S 1000 RR. Ayrton e Daniele sono due ottimi e motivati piloti che, insieme al team, sono sicuro sapranno interpretare al meglio l?esordio di BMW Motorrad Italia nelle competizioni. Si apre per noi una stagione sportiva che vivremo con grande intensit? e passione?.

    ?Sono motivatissimo da questa nuova sfida, conosco i piloti molto bene e sono sicuro delle loro potenzialit? - ha aggiunto Serafino Foti, Team Manager della squadra BMW Motorrad Italia Superstock - ? in ogni caso, l?anno di esordio di una moto nuova che dobbiamo imparare a conoscere e sviluppare, per cui sar? necessario impegnarsi sin dai primi test precampionato, alla ricerca di prestazioni e affiatamento, sia nel team che con la moto?.

  • Font Size
    #2
    mmmm...i presupposti direi ke son buoni...i piloti ci sono....ora armiamoci di pazienza e aspettiamo l'inizio stagione

    Comment


    • Font Size
      #3
      grande badovini....ma non ho capito perchè aprilia non l'ha tenuto

      Comment


      • Font Size
        #4
        Ottimo.... vai Ayrton!

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by jack View Post
          grande badovini....ma non ho capito perch? aprilia non l'ha tenuto
          Perch? sono i soliti CUNNI!

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by GG View Post
            Perch? sono i soliti CUNNI!

            non ti dico cosa vuol dire nel mio dialetto CUNNI......



            cmq dalle foto sembrano pronti andare a morire

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Laino View Post
              non ti dico cosa vuol dire nel mio dialetto CUNNI......

              Comment


              • Font Size
                #8
                se la moto va come sulla carta possono rimanere tutti a casa e far correre solo la Bmw .. Credere ai Giornali ??

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by jack View Post
                  grande badovini....ma non ho capito perch? aprilia non l'ha tenuto
                  Lassa perde Jack...stendiamo un velo pietoso...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Il team ? ai massimi livelli, Badovini ? certamente un bel pilota, bisogna solo vedere come si comporter? la moto.
                    Comunque penso che potranno giocarsela alla grande.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by FEDER1CO View Post
                      Il team ? ai massimi livelli, Badovini ? certamente un bel pilota, bisogna solo vedere come si comporter? la moto.
                      Comunque penso che potranno giocarsela alla grande.
                      Ayrton, a mio parere, ? uno dei pi? forti piloti italiani; ? uno che "ha fame" ed ha dato spesso dimostrazione di quanto vale: ha fatto lui la differenza con Mv, Kawasaki ed Aprilia.
                      Ma vi ricordate l'anno scorso: ? arrivato in Aprilia, ha preso la moto che guidavano due impediti, ha alzato il motore ed ha bastonato tutti...poi ? arrivata quella squalifica assurda per le viti della carena...

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Laino View Post
                        non ti dico cosa vuol dire nel mio dialetto CUNNI......



                        cmq dalle foto sembrano pronti andare a morire
                        Non ? che l'ho scritto a caso

                        Comment

                        X
                        Working...
                        X