Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

protezioni karter motore S1000RR

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Anus, te l'ho chiesto nell'altro post ma lo Spam ha fatto sparire il messaggio in esima pagina.

    Com'è la BMW ai bassi e medi regimi, specie rapportata alla R1 di prima?

    Anchio ho la R1 08 con YEC e scarico e volevo passare a BMW, sperando che sia più piena della R1!!!

    Comment


    • Font Size
      #17
      nei bassi bassi sono molto simili però la bmw ha un'erogazione + omogenea,sale di giri senza botte di coppia improvvisa,ma questo credo che sia dovuto dalle 2 valvole,io ora le ho tolte e devo ancora provarla xchè non abbiamo ancora finito di fare lo scarico
      se dovessi usarla x strada non le farei niente xchè l'erogazione e fantastica
      i primi di Marzo la proverò in pista x la prima volta,ma forse sarà tardi xchè tu avrai già preso la tua decisione
      ciao

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by mito22 View Post
        Ok.. ma intendi cover in carbonio o paracarters ricavati dal pieno tipo questi?

        esattamente questo intendevo grazie

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by anus View Post
          nei bassi bassi sono molto simili per? la bmw ha un'erogazione + omogenea,sale di giri senza botte di coppia improvvisa,ma questo credo che sia dovuto dalle 2 valvole,io ora le ho tolte e devo ancora provarla xch? non abbiamo ancora finito di fare lo scarico
          se dovessi usarla x strada non le farei niente xch? l'erogazione e fantastica
          i primi di Marzo la prover? in pista x la prima volta,ma forse sar? tardi xch? tu avrai gi? preso la tua decisione
          ciao
          Dimmi di pi?, bassi, medi, andare su strada a passo allegro. Devi scannare le marce? Riprende bene? In uscita di curva?

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by Ultrone View Post
            Dimmi di pi?, bassi, medi, andare su strada a passo allegro. Devi scannare le marce? Riprende bene? In uscita di curva?
            devi morire

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by Mario Il Polso View Post
              devi morire


              [YOUTUBE]AI96e1vGvpk[/YOUTUBE]

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by Mario Il Polso View Post
                devi morire
                Sei Grudele!

                Sabato vado a vedere a Genova se trovo un conGessionario con una BMW gi? allestita con TC + czzi e mazzi, cos? non devo aspettare un mese...


                ...per? andr? anche a sentire un conGessionario Aprilia per Barlare a Guaddro oGGhi!

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by Ultrone View Post
                  Sei Grudele!

                  Sabato vado a vedere a Genova se trovo un conGessionario con una BMW gi? allestita con TC + czzi e mazzi, cos? non devo aspettare un mese...


                  ...per? andr? anche a sentire un conGessionario Aprilia per Barlare a Guaddro oGGhi!
                  facci un report e soprattutto pigliati LA PRIGLIA

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by Ultrone View Post
                    Dimmi di pi?, bassi, medi, andare su strada a passo allegro. Devi scannare le marce? Riprende bene? In uscita di curva?
                    vedo che sei di alessandria,non s? se da te in questo mese ha fatto caldo con stade asciutte,io ti posso solo dire che a Torino l'ultima cosa che ti viene in mente in questi giorni ? prendere la moto x andare a vedere come si comporta in uscita di curva,anche xch? sarebbe gi? un miracolo entrarci nella curva,io ho fatto quei km in citta e qualche pezzo di tang x far um minimo di rodaggio prima di prepararla,ora non la user? + fino alla prima data in pista,la moto far? solo km sul banco prova
                    cmq non ti aspettare un bicilindrico,se cerchi coppia comprati l'aprilia,la moto ? molto simile alla r1,con un p? di coppia in +,forse la nuova R1 ? quello che cerchi

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      http://img259.imageshack.us/img259/3505/24052009360.jpg

                      io su strada uso questa e ti posso garantire che i fenomeni con 190cv quando mi incontrano x la 2? volta cambiano strada

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by anus View Post
                        vedo che sei di alessandria,non s? se da te in questo mese ha fatto caldo con stade asciutte,io ti posso solo dire che a Torino l'ultima cosa che ti viene in mente in questi giorni ? prendere la moto x andare a vedere come si comporta in uscita di curva,anche xch? sarebbe gi? un miracolo entrarci nella curva,io ho fatto quei km in citta e qualche pezzo di tang x far um minimo di rodaggio prima di prepararla,ora non la user? + fino alla prima data in pista,la moto far? solo km sul banco prova
                        cmq non ti aspettare un bicilindrico,se cerchi coppia comprati l'aprilia,la moto ? molto simile alla r1,con un p? di coppia in +,forse la nuova R1 ? quello che cerchi

                        Ottimo

                        Hai letto Uldr??

                        vai a fare un giro in Yamaha

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by anus View Post
                          http://img259.imageshack.us/img259/3505/24052009360.jpg

                          io su strada uso questa e ti posso garantire che i fenomeni con 190cv quando mi incontrano x la 2? volta cambiano strada

                          Povero il nostro amico Lupacchiotto... ora capisco perch? ha smesso


                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by Mario Il Polso View Post
                            facci un report e soprattutto pigliati LA PRIGLIA

                            Vana speranza...

                            Comment

                            X
                            Working...
                            X