Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

S1000RR chi ha gia' montato lo scarico comp

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Originally posted by xsandrox View Post
    189 cv Bmw nuova originale da slegare...
    178 cv R1 rodata e con scarico e centralina YEC...

    Stesso banco... stesse condizioni...

    Facendo un rapido calcolo... direi che approssimando per il fattore "crukko da bar" arrotondato al fattore "sono solo prove libere"...
    direi che le due moto, si passano a parit? di configurazione circa 20 cv all'albero che corretti, sono circa 15 alla ruota...

    Considerando che l'R1, oltre a pagare molto ai medi e bassi, perde anche circa 2-4 cv totali rispetto alla motopotente K7...

    Direi che la differenza tra la SuperBMW e la K7 sar? a parit? di condizioni di 10-12 cv alla ruota...

    E se aggiungiamo che la K9 aveva qualche 2-4 cavalli pi? del K7...

    Ecco che la BMW appare la pi? potente ma questo grande margine non lo vedo...

    a questo punto che dire...

    SONO SOLO PROVE AL BANCO!
    ma allora ? vero i jappy vi hanno preso per il culo per 10 Anni !

    Comment


    • Font Size
      #47
      Originally posted by dany999s View Post
      ma allora è vero i jappy vi hanno preso per il culo per 10 Anni !

      Ovvio, bastava quello per stare davanti alle Rosse...

      ... ma tra poco alle Rosse servirà il V4 per arginare la vendetta del sol levante...

      ... o meglio, ad alcune Rosse.

      Last edited by MiKiFF; 26-01-10, 16:49.

      Comment


      • Font Size
        #48
        coplimenti per l'acquisto anos goditela

        Comment


        • Font Size
          #49
          io credo che il sistema antimpennata sia presente solo con i modelli dotati di tc.
          quella che ho provato io non lo aveva e di prima si alzava

          Comment


          • Font Size
            #50
            ma non e per dire se i cv sono all'albero sono gli stessi che dichiara kawasaki,se conti che se li guardi alla ruota diminuiscono ,allora nonè cosi potente come si dice ,ne ha sempre meno del mio k6 preparato

            Comment


            • Font Size
              #51
              Originally posted by pisepazzo View Post
              ma non e per dire se i cv sono all'albero sono gli stessi che dichiara kawasaki,se conti che se li guardi alla ruota diminuiscono ,allora nonè cosi potente come si dice ,ne ha sempre meno del mio k6 preparato
              intanto ha effettivamente i cv dichiarati all'albero.
              cosa che le giapponesi non sempre hanno.
              poi quella moto ha 17km, quindi motore legatissimo, catalizzatori e valvole parzializzatrici.
              se la prepari come la tua non voglio nemmeno sapere cosa viene fuori

              p.s.: ti faccio notare che il k5/6 di serie ha circa 158cv alla ruota
              Last edited by Mario Il Polso; 26-01-10, 19:55.

              Comment


              • Font Size
                #52
                Originally posted by pisepazzo View Post
                ma non e per dire se i cv sono all'albero sono gli stessi che dichiara kawasaki,se conti che se li guardi alla ruota diminuiscono ,allora non? cosi potente come si dice ,ne ha sempre meno del mio k6 preparato
                stai confrontando un dato dichiarato con un dato rilevato anche s econ cv albero........non so se mi spiego
                r1 2007 con scarico e centralina -11 cv

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  Originally posted by Mario Il Polso View Post
                  intanto ha effettivamente i cv dichiarati all'albero.
                  cosa che le giapponesi non sempre hanno.
                  poi quella moto ha 17km, quindi motore legatissimo, catalizzatori e valvole parzializzatrici.
                  se la prepari come la tua non voglio nemmeno sapere cosa viene fuori

                  p.s.: ti faccio notare che il k5/6 di serie ha circa 158cv alla ruota
                  schine pero' deciditi,non ? che il cittadino deve impazzire a leggere i tuoi mess e poi quando tocca rispondere li trova modificati

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    si caro hai ragione difatti con quello che ho speso di preparazione ,ne compravo 2 di bmx ,credo come detto che anche la zx10 r dichiari gli stessi cavalli e forse anche mv o sbaglio

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      Originally posted by pisepazzo View Post
                      si caro hai ragione difatti con quello che ho speso di preparazione ,ne compravo 2 di bmx ,credo come detto che anche la zx10 r dichiari gli stessi cavalli e forse anche mv o sbaglio
                      vediamo dove ? l'errore

                      Comment


                      • Font Size
                        #56
                        Originally posted by Blundik View Post
                        vediamo dove ? l'errore
                        be ho visto prove al banco di zx con marmitta e centralina da paura ,comunque non stupiamoci di cio che dichiarano , ma di come realmente li sfrutti ,cosa molto importante

                        Comment


                        • Font Size
                          #57
                          Originally posted by pisepazzo View Post
                          be ho visto prove al banco di zx con marmitta e centralina da paura ,comunque non stupiamoci di cio che dichiarano , ma di come realmente li sfrutti ,cosa molto importante
                          su quello non ci piove.
                          Ma i cv qui' ci sono

                          Comment


                          • Font Size
                            #58
                            Originally posted by pisepazzo View Post
                            si caro hai ragione difatti con quello che ho speso di preparazione ,ne compravo 2 di bmx ,credo come detto che anche la zx10 r dichiari gli stessi cavalli e forse anche mv o sbaglio
                            Originally posted by Blundik View Post
                            vediamo dove ? l'errore
                            quello che ti vuol dire il cittadino ? hce non ? che dichiari 188 poi ce ne stanno 150 al banco e invece quando vai a pagare il bollo la carta del banco non ti fa comodo e mi fai pagare come pare a te.
                            non facciamo che quando comanda pepporusso ? briscola e quando tocca al pilota invece no

                            Comment


                            • Font Size
                              #59
                              Originally posted by Mario Il Polso View Post
                              quello che ti vuol dire il cittadino ? hce non ? che dichiari 188 poi ce ne stanno 150 al banco e invece quando vai a pagare il bollo la carta del banco non ti fa comodo e mi fai pagare come pare a te.
                              non facciamo che quando comanda pepporusso ? briscola e quando tocca al pilota invece no

                              Comment


                              • Font Size
                                #60
                                bravo ....non ho capito !

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X