Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Prova S1000RR su MASTERBIKE
Collapse
X
-
-
Se non hai il manico di farla girare alta, sia in pista ma soprattutto per strada, rischi di essere umiliato da una Trumph Thruxton...Originally posted by Scorpion View Postsi ok... ma non mi sembra una moto da guidare come un 600 (che sotto i 9k non va veramente un *****) ...
avr? meno coppia di un cbr 09... ma ? sempre un mille
Comment
-
sicuramente quando si dice che un mille ? "vuoto" sotto bisogna sempre considerare il fatto che non si parla di 600 ,di tiro ne ha ma non ti strappa di sicuro le braccia come quando la usi nel range ottimale di giri cio? tra gli 8000 ed i 13000Originally posted by Scorpion View Postsi ok... ma non mi sembra una moto da guidare come un 600 (che sotto i 9k non va veramente un *****) ...
avr? meno coppia di un cbr 09... ma ? sempre un mille
ad esempio per parlare di moto che conosco sicuramente meglio perch? c'? l'ho l'rsv4 ha un tiro da orgasmo progressivo gi? dai 5000 giri, mai provata una sensazione del genere sembra non finire mai:scossa:Last edited by yoshi55; 31-01-10, 20:04.
Comment
-
ti dir? la moto ? ancora in rodaggio le strade non permettono per i motivi che tutti sappiamo, oltre alle temerature rigide che ci sono mi riservo di provarla un po meglio spero il 29/3 a franciacorta
comunque si al banco sono entrambi pi? potenti anche se il kawa solo di qualche cv
Comment
-
-
cv+ cv- hai cmq una gran motoOriginally posted by yoshi55 View Postti dir? la moto ? ancora in rodaggio le strade non permettono per i motivi che tutti sappiamo, oltre alle temerature rigide che ci sono mi riservo di provarla un po meglio spero il 29/3 a franciacorta
comunque si al banco sono entrambi pi? potenti anche se il kawa solo di qualche cv
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 56
- Maschio
- 24
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
X